Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Vite sprecate

Roma. Seduzione alla canna del gas

I romani sono alla canna del gas ma non lo sanno



Roma. Ragazze che discutono animatamente del Nulla


L’articolo sulla seduzione romana 2016 mi è stato inviato da un giovane seduttore entrato recentemente nella comunità GS, che frequenta i giretti romani e ne conosce tutte le dinamiche della seduzione ambientale.
Ho conosciuto l’autore durante un Corso Look a Roma nel mese di giugno. L’autore mi ha chiesto di rimanere anonimo. Se vorrà, sarà lui stesso a svelare sul Forum riservato di essere l’autore di quest’articolo.

La seduzione della Roma contemporanea sembra avere delle dinamiche simili alla seduzione della “vecchia Roma” come i GS potranno constatare da questo
mio report di ieri 30 giugno 2016. L’unica differenza che noto è che nella Roma “c’era una volta” il livello delle ragazze che frequentavano i vari giri e giretti era molto più alto rispetto alle ragazze gruppettare dei nostri giorni nostri. Le bellissime a Roma ci sono sempre state, non possono essere sparite nel nulla… la genetica italica non è cambiata… ma anch’io confermo che oggi nei giri e nei luoghi pubblici non si vedono più le bellissime di una volta.

Roma è tutta degradata, anche nella “grande bellezza”.


I grassetti e le sottolineature sono dell’autore. Il testo pubblicato è integrale. Le foto sono dell’autore. le didasascalie sono del maestro.



Seduzione romana alla canna del gas
Più sei alla canna del gas più seduci!

E' da un po’ di tempo che noto come a Roma il livello di gnocche su strada sia fortemente diminuito.
Se si tolgono quelle in macchina, rimangono solo le cesse!
Le fiche sono rintanate nei loro giretti e non escono se non accompagnate dai polli. E' come se l'essere un pollo desse uno status. Più che dare uno status da delle ottime garanzie. Il pollo doc ("il tipo tranquillo") a Roma "batte" chi pollo non lo è.

Vediamo ora le varie tipologie di pollo, tutte ugualmente alla canna del gas: pollo ricco, pollo fico, pollo da discoteca, pollo coatto... ma anche i polli "seri".

Roma. Macchinette ai raduni del giretti dove i ragazzetti imparano a fare i polletti


La loro serata tipo segue sempre un iter predefinito: raduno al solito posto (preceduto da ore di organizzazione su fake-book) per poi spostarsi in un altro posto e poi in un altro posto ancora. Così facendo si da’ l'idea di avere una meta. In realtà la meta è solo la canna del gas! Si fa tanto movimento e tanto cazzeggio e si fanno tante foto (che poi verranno caricate su fb per far vedere che si è parte di un gruppo).
Lo stesso schema viene fedelmente replicato dagli erasmus, che al loro rientro in patria pronunciano tutti la stessa frase: "una bellissima esperienza". Alla domanda "che hai combinato", rispondono tutti: "ma so’ fidanzato!". Se invece sono liberi non combinano una minchia. Nemmeno all'estero.

Roma. Raduno al solito posto e a fine serata la canna, ma quella del gas


Solitamente quelli/e alla canna del gas tendono a usare un linguaggio e dei comportamenti che li accomunano:

• serata tipica: come descritta sopra. Birra + vagare senza meta effettiva. Si aspetta in gruppo l'ordine di andare da qualche parte. Ma in realtà si vaga e basta.

• quando si valuta una ragazza non bella (max 6/6.5) si dice che è "mah carina" oppure "a me piace" (se la ragazza è sotto il 5.5);

• ne segue che le ragazze carine diventano delle fiche;

ammettere che "si scopa", soprattutto in riferimento a certi posti (ma anche in senso generale);

Roma. Vita da polli. Appollaiati come i Polli Arena


• raccontare come se la son fattA dare con facilità. Se è vero quello che dicono, è vero anche che omettono tutto il backstage che è lungo e interminabile (uscite, giri, amici, giri e ancora giri fino al giorno "fortunato"). Anche loro sono alla canna del gas. Ma non ne sono al corrente.

• dividere i maschi in due categorie: quelli seri e quelli che si divertono. Così facendo si accontentano tutti: i seri non trombano perché hanno la ragazza (storica o peggio ancora moglie) oppure perché vogliono la "cosa seria" che molte ragazze (con cui è facile trombare - vedi sopra) non concedono. (questa è la scusa più di moda negli ultimi tempi). Gli altri si danno alla pazza gioia.

• dare risalto a relazioni a lungo termine. Serve a dimostrare di far parte dei "seri". Usato molto sia dai ragazzi che dalle ragazze soprattutto su fb (frasi relative al fidanzatino con tanto di foto etc...)

• Andare a prostitute è da sfigato soprattutto a giovane età. Lo dicono sia donne che uomini, sia in gruppo che da soli. Di conseguenza ammettono che conviene investire energie e soldi nel gruppo nella speranza di potersi accoppiare con Chi glielA concede. Se, Quando e Come glielA concede. Alternativa: non trombare;

• su fb mettono foto in cui si è ritratti col bicchiere in mano in un gruppo (mucchio) di persone in discoteca;

• tantissimi amici su fb;

• la macchina. Adesso tendono tutti a comprare le stesse macchine pur di far gruppo. Ricchi e poveri, giovani e vecchi. Non fa differenza. E' da un po' di tempo che si assiste ad un downgrading delle automobili: chi ha i soldi compra macchine di categoria "berline compatte" (ie: da sfigato), mentre chi i soldi non ce li ha compra le stesse macchine a rate! Tutti ugualmente alla canna del gas!

Roma. Ragazzi che vorrebbero e ragazze che non La danno. Tutti a passare il tempo di una vita sprecata


Ma quelli più alla canna del gas di tutti rimangono i ragazzi: se le donne possono essere giustificate nella loro scelta del tipo rassicurante (?), i maschi non possono essere soddisfatti nell'accoppiarsi con una tipa che non li attrae.
Ma non finisce qui.

I polli non solo sono insoddisfatti della tipa, ma devono pure stare sempre sull'attenti. La donna può chiedere loro qualsiasi cosa in qualsiasi momento e non si discute: obblighi e divieti vanno rispettati.

Un’alternativa i maschi però la hanno, anche all'interno dei gruppi: cambiare gf. Ma devono fare molta attenzione a passare da una padella all'altra perché rischiano di finire nella brace!

A Roma sono tutti alla canna del gas ma non ne hanno conoscenza! Dio li perdoni perché non sanno quello che fanno. E Dio faccia capire alle donne che non c'è gusto nello spennare un pollo alla canna del gas! Meglio un seduttore o un non-pollo!

Roma. Chi se la passa meglio nella seduzione romana sono questi tre amanti che se la e Lo "godono"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 1 Luglio 2016)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help