Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Miss del mese

Daša Radosavljević

Miss Serbia per Miss Universo



Daša Radosavljević. La bellezza è un dono di Dio


La nuova Miss Seduction.net è Miss Serbia per Miss Universo.
Fotografata dal maestro, che fotografo non è ma che “sente” la bellezza per ispirazione, no photoshop, scatti naturali, tutto secondo natura, senza manipolazioni, e senza sorprese. La bellezza così come è in natura è un dono di Dio.

Clicca per ingrandire tutte le foto

I doni di Dio non si discutono


Dasa Radosavljevic è Miss Serbia per Miss Universo 2015, tuttora in carica.

Dasa Radosavljevic è una ragazza semplice, per nulla il “tipo velina”. Quando un pomeriggio l’ho incontrata al di fuori degli eventi mondani, al centro commerciale con le amichette, vestita da ragazzina, ho scoperto una Dasa tipo teenager con le sneakers, che ama mangiare i dolcini e i gelati del Mac Donald’s. Tutto il contrario di quello che si pensa di una Miss in carica.

Chi critica la bellezza critica Dio e va all'inferno


Ma è paradossale che la “velina” che Dasa non è, le sta invece ben nascosta nel patrimonio genetico. Il padre era un calciatore della Red Star e il fratello è una promessa del calcio serbo, che “diventerà ricco e famoso”. Calciatore fa la rima con velina. A proposito di calciatori Dasa sostiene che le ragazze serbe amino i calciatori solamente perché sono ricchi e famosi, e niente di più. Lei invece non è interessata ai calciatori. Dasa non fa la rima né con calciatore né con velina. Che bella scoperta questa Miss anomala!

Daša Radosavljević la bella sumadinka di Kragujevac sul fiume Sava


Dasa è una sumadinka di Kragujevac. La Šumadija è una regione della Serbia a sud di Belgrado. Per mia esperienza personale le sumadinke sono le migliori ragazze serbe: calore umano, simpatia, energia, e tutto il resto che piace ai seduttori. Le sumadinke hanno la garanzia di Seduction.net!

Daša Radosavljević posa sulla barca


Dasa frequenta giurisprudenza ma non è stata una scelta consapevole: “Non ho avuto il tempo di scegliere la facoltà che mi piace ma io sono un artista nell’anima e studiare legge mi annoia”. E’ un’artista: ballerina professionista e creatrice di moda, ma non sa disegnare! Un po’ come il maestro che non sa disegnare ma crea il look che nessun disegnatore di moda può immaginare. Infatti costoro, i “disegnatori”, disegnano il nostro look. Alcuni stiliti famosi hanno mai fatto un disegno… vedi Trussardi padre (che me lo dichiarò sinceramente) e Bulgari che non disegna i gioielli ma li sceglie in esclusiva fra quelli che gli propongono.

Daša Radosavljević in un'espressione da soap opera


Basta divagazioni, oggi dobbiamo parlare solamente di Dasa Radosavljevic, la bella sumadinka, Miss Šumadija, Miss Serbia per Miss Universo.

Conosciamola meglio.
Dasa ha viaggiato per le selezioni di Miss Universo e per le aziende che sponsorizzano il concorso. Las Vegas, Parigi, Istanbul. Le piace molto Istanbul ma non ci vivrebbe perché troppo caotica. Erdogan non avrà l’onore di cotanta bellezza, che neppure merita.

Al ristorante per uno spuntino col maestro


Dasa ama viaggiare e conoscere le culture e “le genti”, ma si trasferirebbe all’estero solo per esigenze di lavoro. Si stabilirà dove si sarà sistemata e “farà famiglia”: “Due figli, un maschio e una femmina, o tre figli, due maschi e una femmina”. Ha dimenticato il cane, il gatto, e il Mulino Bianco [mi raccomando non mangiate prodotti Mulino Bianco Barilla, sono tutti dannosi alla salute, ultima divagazione, ndm].

Le Miss Serbia sono delle supergirl. Infatti Dasa Radosavljevic, come tutte le Miss Serbia, ha seguito un lungo addestramento in diverse discipline: fitness, alimentazione, cultura generale, comunicazione, lingua inglese, posa fotografica, portamento, e tutto il resto che forma una supergirl.

Daša Radosavljević dono di Dio


Dasa, la bella sumadinka, da ottobre si trasferirà a Belgrado, per continuare la “noiosa” giurisprudenza. Lavorerà come modella e ballerina per rendersi indipendente. Le facciamo i migliori auguri, anche se Dasa non ne ha proprio bisogno… il suo futuro è già segnato, tutte le Miss Serbia hanno avuto un futuro felice, perché appunto sono delle supergirl.

Il futuro di Dasa? “Quando finirò l’università, non accetterò di lavorare per le multinazionali… fonderò una mia ditta nel settore organizzazione, voglio fare il business in privato”.

Dulcis in fundo ecco le dichiarazioni più importanti di Dasa Radosavljevic, che ci interessano più di tutto il resto:

1) ”Gli uomini più belli al mondo sono i serbi” [il maestro conferma ma di viso sono pari merito con gli italiani, mentre i montenegrini sono più belli dei serbi]. Nella seduzione in Serbia conta molto il look e l’estetica, proprio perché le serbe hanno ricevuto l’imprinting da uomini belli, e sin da bambine da un bel padre serbo. Le serbe sono l’opposto delle russe, delle ucraine, e delle slave in genere, che al contrario delle serbe hanno ricevuto l’imprinting da uomini per nulla attraenti.

2) ”Le più belle ragazze del mondo sono le serbe, le russe, le ucraine e le venezuelane””. Ha centrato ma noi ci mettiamo anche le slovacche. Infatti in Slovacchia danno lo stesso elenco, con l’aggiunta delle slovacche ovviamente. Ma non dimentichiamo che di viso le italiane sono fra le più belle del mondo, dopo le serbe.

Ma noi che parliamo di bellezza non siamo mica superficiali, come invece ci accusano alcune donne. Come disse Aristotele, e anche un certo cardinale in tv:
“La bellezza è un dono di Dio”.
I doni di Dio non si discutono, pena l’inferno.

Nella pagina successiva ammirate Dasa in video


Daša Radosavljević in festa



(Martedì 2 Agosto 2016)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help