Seduction.NET

Abbonamento GS

Seduzione italiane e straniere

Tutti si lamentano delle italiane ma c’è un vantaggio...



Comunicato

Com’era già stato comunicato la rivista Seduction.net per il pubblico sarà penalizzata a favore del tempo e del lavoro che sarà dedicato ai GS e alla libera seduzione del maestro.

La domanda dei corsi live è in continua crescita, i corsi live non possono essere penalizzati, sono un diritto dei GS, ma il tempo da dedicare loro sarà sottratto alla rivista in chiaro.
Pertanto la pubblicazione dei nuovi articoli in chiaro non avrà più la cadenza quotidiana.

Scene di seduzione reale


I testi sottolineati sono originali dell’autore

da: life[--]@virgilio.it >
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 4 settembre 2016 22:08
oggetto: Abbonamento corso GS
proveniente da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Richiesta Iscrizione al corso GS

Ciao Carlo come stai? sono ([nome]) un tuo abbonato TOP SECRET.
Lo so che sei impegnato con la seduzione, ti chiedo di essere ammesso al corso del secondo anno GS. Il corso del primo anno mi ha dato e continua a darmi tantissimi spunti di riflessione per quanto riguarda la mia carriera di seduttore... Ti faccio i complimenti per la TOP SECRET. L’ho letta così tante volte e mi è piaciuto come descrivi la vera seduzione, in un futuro mi piacerebbe fare il Corso Look, un consiglio per il look (come mi vedi nella foto della carta d' identità [secretato]?)

In questo momento sono in Italia per visitare i parenti ma purtroppo la situazione nel brutto paese va sempre peggio!
Se non fosse per i miei parenti non tornerei più nel brutto paese, nel brutto paese la seduzione è come l’inferno (a volte mi cadano le palle) a me sinceramente non mi interessano più le donne italiane, per me sono donne insipide e complicate, problematiche, sciampiste, giochini, ecc., ti fanno perdere tempo e poi c’è il costo beneficio. Mi ricordo che ci sono due articoli che avevi pubblicato: Italiane? No grazie e sono anche d’accordo con l’autore di questo articolo: Contro le italiane e le romene io mi sono già convertito alle donne francesi, tedeschi, olandesi, scandinave.

Nell’ultima mia esperienza di lavoro fatta in ([Paese ricco nord Europa]) ho conosciuto vari ragazze di molte etnie e donne del luogo, ho approcciato con naturalezza e spontaneità tutte ragazze simpatiche e gentile con mentalità aperta ho avuto molti soddisfazioni.

Vorrei sapere una tua opinione sulle ragazze ([di paese ricco nord Europa]) e come funziona la vera seduzione in ([Paese ricco nord Europa])?

Volevo sapere i semafori verdi quali erano nella TOP SECRET? Non li ho trovati.

Dovrei andare in ferie è volevo sapere quale erano le due città? Che dicevi in questo articolo: (Seduction.net ha vinto Abbiamo vinto le elezioni ma nulla cambierà e espatrieremo tutti).

Ti chiedo di mandarmi le istruzioni necessarie per poter effettuare l’abbonamento al Corso GS

Ti allego un documento d’identità: Carta d’identità

PS = se dovesse pubblicare la mia lettera ti prego di eliminare i dati sensibile tutte quelle con le parentesi (nome, luoghi)

Continuo a seguire sempre il sito di Seduction.net

Ti ringrazio,

Un abbraccio ([Nome])


Domanda accettata

Bentornato fra noi, da quasi un anno e mezzo che non avevamo tue notizie.
Ti rispondo sul look viso dalla foto della tua carta d’identità (ma una foto non è sempre la realtà): molto figo, minimo 8.5. Ma sul dettaglio da te richiesto ti posso solo rispondere in un modo: dipende da quale tipo vuoi comunicare. Secondo me staresti bene in tutti i modi, come ti metti metti, cambia solo la comunicazione della tipologia di maschio secondo il target di donne al quale ti rivolgi. Così dalla foto “macho trasgressivo”, bene per studentesse e milf, non per manager di classe.

Sulle italiane siete in molti a concordare che sono un target di seduzione che non ripaga il costo del beneficio seduzione. Le italiane sono state sempre le più problematiche, le più “condizionate” nella seduzione. La famiglia e la tv dettano le regole, installano i programmi mentali, creano la cultura della seduzione.
Nel “modulo italiane” devi essere presentato e frequentare il gruppo. Oppure devono avere un alibi di lavoro. Senza un alibi che sdogani la nuova conoscenza non c’è seduzione possibile. Le italiane non sono aperte ai nuovi incontri se avvengono fuori dai loro schemi mentali.

Le italiane sono gruppettare. Non è un luogo comune ma c'è la prova ben visibile: le italiane viaggiano sempre in gruppo mentre le tedesche e anche le francesi viaggiano anche da sole.

Chi ha il tempo di fare lo scouting della seduzione trova le eccezioni, come ovunque nel mondo. Chi non fa lo scouting della seduzione e non frequenta un gruppo ha poche chance di sedurre le italiane. Inoltre c’è da dire che mentre alcune italiane sono bellissime (soprattutto di viso), la media di bellezza delle italiane è piuttosto bassa. Le italiane si sanno ben truccare (che è il loro punto di forza) ma si vestono sobrie e “non attizzano”. E quando la motivazione è bassa (“non attizzano”) e la seduzione è difficile, il seduttore neppure si cimenta. Aggiungi che nel Bruttopaese ci sono moltitudini di zerbini che si cimentano in seduzioni lunghe e laboriose, senza mai protestare, come se fosse la norma, e di conseguenza il risultato finale è che al seduttore internazionale non conviene sedurre le italiane.

Però le italiane hanno un vantaggio rispetto ad alcune straniere. Sono stronze! Si, è un vantaggio, perché se un’italiana ti accetta significa che è interessata e te, altrimenti ti rimbalza subito, mentre in alcuni paesi le ragazze danno retta a tutti “democraticamente”, e tu non sai se è interessata a te o se tu sei uno dei tutti, e se non sai ci perdi il tempo e il risultato che ti aspetti potrebbe non esserci.

Sulle ragazze del paese del nord Europa dove hai recentemente lavorato ci sono opinioni diverse sia dai GS expat che ci abitano sia dal mio amico Luca che ci vi ha vissuto per 3 anni ma è scappato a Napoli lasciando un lavoro da 3mila euro netti.
In quel paese ci si va fondamentalmente per lavorare e guadagnare bene. Non conosco alcuno che ci si sia trasferito per la seduzione. Dalle notizie che mi mandano, la seduzione è più facile con le straniere residenti che con le autoctone. Luca ha "concluso" sia con le autoctone sia con le straniere e mi ha riferito che le autoctone che “concludono” poi ti criticano e ti lasciano. E sono anche razziste, e ci sono anche quelle che ti si fanno e poi ti gettano perché sei di razza inferiore a loro. Luca ha avuto la migliore seduzione completa regolarmente ripetuta con una miliardaria iraniana, bella gnocca che ho visto insieme a lui su skype. Delle autoctone ne parla malissimo. Mi risulta che gli altri GS seducano soprattutto le straniere.

Non devi dare valore al fatto che tutte le autoctone ti danno retta ma devi considerare solamente quelle che “concludono”.
E ritorno al discorso sulle italiane: ”Però le italiane hanno un vantaggio rispetto ad alcune straniere. Sono stronze! Si, è un vantaggio, perché se un’italiana ti da retta significa che è interessata e te, altrimenti ti rimbalza subito, mentre in alcuni paesi le ragazze danno retta a tutti, “democraticamente”, e tu non sai se è interessata a te o se tu sei uno dei tutti, e se non sai ci perdi il tempo e il risultato che ti aspetti potrebbe non esserci”.

Domanda: ”Volevo sapere i semafori verdi quali erano nella TOP SECRET? Non li ho trovati.”. Mi sembra siano sparsi in diverse lezioni e sulla “ragazza ferma” riguardano il linguaggio del corpo mentre sulla “ragazza in movimento” il tipo di sguardo e dove si posa. In una prossima GS li potrei inserire tutti insieme in un’unica lezione.

Domanda: ”Dovrei andare in ferie è volevo sapere quale erano le due città? Che dicevi in questo articolo: (Seduction.net ha vinto Abbiamo vinto le elezioni ma nulla cambierà e espatrieremo tutti).
Lo saprai appena entrerai nel Forum riservato. Sono le città dove ho fatto le ultime tre Diamante. Non te le consiglio senza il know how specifico. Leggerai tutti i meccanismi della seduzione in queste città nelle recensioni dei GS che vi hanno fatto la Diamante e nelle mie analisi sul prolungamento del mio “soggiorno studio” dopo le Diamanti. Sono rientrato due giorni fa e sto tuttora scrivendo i meccanismi.

Benvenuto fra i GS.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 14 Settembre 2016)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help