Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMail/Estrazione 27.09.2016

Da Madrid a Lubliana

Il seduttore muta con l'ambiente. Vantaggi e svantaggi della seduzione a Lubiana



da: michele.[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 7 settembre 2016 16:12
oggetto: hola amigo!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo!

Mi chiamo Michele, sono un triestino di nascita che é andato 8 anni fa a vivere a Madrid, e sono ancora qua.
Ho iniziato a entrare nella seduzione 5 anni fa e sono progredito fino ad entrare nel prestigioso madrid lair… una associazione di seduttori dove fanno entrare solo gente con livello alto.

Mi metto in comunicazione con te perché in realtà io ho lasciato il lair per una semplice ragione... non ho tempo, ed ho il gioco assimilato che ormai faccio solo daygame e online. Adesso la Spagna é una merda assoluta, si vive male, no money, ed ho ricevuto una proposta di lavoro molto buona per Lubiana...

In realtà mi fa paura... Madrid, 8 milioni di abitanti... confronto a... Lubiana... 350000 abitanti!

Per quanto riguarda la seduzione... mi sai dire qualcosa? Lubiana é vicina all’Italia, chissà ne sapete di più che gli spagnoli!

un abrazo desde madrid;)


Il maestro risponde

Ciao Michele sei stato estratto nella LOTTOMAIL e secondo le nostre regole vieni pubblicato, sebbene la tua e-mail sia troppo breve… ma “la letterina” mi è comoda in questo periodo pieno di impegni su Seduction, e di vita pratica.

Conosco Lubiana ma manco da alcuni anni. Se la situazione non fosse cambiata le ragazze sono molto gentili e socievoli, oltre la media europea, e il “rimorchio” è molto facile per un seduttore, ma la città è troppo piccola per un serial seducer come tu ti definisci per l’appartenenza a quel club spagnolo.

Vantaggi di Lubiana:
- Vita sociale di provincia, se t’introduci in certi giri non ti senti mai solo. Se abiti in centro quando esci da casa ti riconoscono e ti salutano, e ti senti come a casa tua. Cittadina bella e ben curata, perfetta sotto tutti gli aspetti. Posizione geografica eccellente per viaggiare in auto nelle repubbliche dell’ex Yugoslavia.

Svantaggi di Lubiana
- Locali notturni e movida con presenza di troppi maschi, controllo sociale sul serial seducer. Dopo qualche mese conosci tutte le ragazze single e i giochi di città sono fatti. Poche straniere residenti di alto livello, troppi studenti in rapporto alla popolazione. Turiste “da ostello”.

Lavoro e soldi a parte, Madrid è ovviamente più adatta alla vita di un seduttore. Un mio amico italo spagnolo di Madrid, che è stato recentemente per alcuni mesi a Madrid per vendere la casa materna, mi ha riferito che c’è stata una sorta di rivoluzione sessuale e le ragazze di Madrid sono diventate più libertine ma mi ha anche detto che non è adatta ai seduttori senior che si beccano il lei, e con il lei secondo lui non si “conclude” nulla, solo chiacchiere. Devo anche dire che lui veste da manager e il lei se lo becca ovunque. Relata refero, ma tu che ci vivi da 8 anni potrai inviarmi un’analisi più dettagliata e azzeccata sui cambiamenti... la tua analisi sulla seduzione 2016 a Madrid ci interessa. Io ho battuto Madrid per molti anni ma è passato troppo tempo e credo che la seduzione sia cambiata. Una volta il rimorchio era facilissimo e le madrilene davano tanti appuntamenti ma anche tante buche last minute! Inaffidabili.

Allora, poiché il lavoro viene prima della gnocca (”no money no honey”), ti consiglio di accettare Lubiana e viaggiando durante i fine settimana in Croazia (no mare ma cittadine) e in Serbia, troverai le tue soddisfazioni nella seduzione.

Il seduttore muta secondo l’ambiente e se è costretto in un ambiente trova il modo di sedurre secondo le regole ambientali. Se la seduzione muta il seduttore muta in sintonia. Se sei un vero seduttore non avrai problemi neppure a Lubiana. Sarà una seduzione diversa dalla seduzione nella capitale spagnola, ma anche tu dopo l'adattamento darwiniano sarai diverso.

Buona seduzione e attendo un tuo report esaustivo su Madrid.

Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 27 Settembre 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help