Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMail/Estrazione 03.10.2016

"Abbacinato" dalle vietnamite

Dopo aver letto i nostri report vuole scappare in Vietnam



da: nato.[--]@icloud.com>
a: carlo@seduction.net
data: 18 settembre 2016 18:08
oggetto: Abbacinante articolo
proveniente da: icloud.com
firmato da: icloud.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo! Mi chiamo [--], vivo in provincia di Milano. Ho 5[-] anni, ma io pure come Tu scrivi sul bellissimo e, appunto, abbacinante, articolo che scrivi sulle ragazze vietnamite, ne mostro un po' meno, per fortuna (l'unica cosa è che sto facendo una fatica boia a togliermi di dosso [-] kg di troppo -ahahaha - dopo aver sofferto di una brutta depressione circa 4 anni fa, proprio a causa di una ragazza cinese e del lavoro perso allora).

Sono rimasto davvero affascinato da quello che hai scritto e, ora, anelo a diventare a tutti gli effetti un vero seduttore elegante e raffinato, come dimostri ampiamente essere! Dato che spero presto (comunque non nel presente anno e purtroppo, forse, neanche per almeno i primi 6 mesi del prossimo) di poter andare in Vietnam, vorrei assurgere se me lo concedessi, a tutti quei promettenti ma giustamente criptati consigli che dai ai veri seduttori/gentleman, cui fai spesso e giustamente riferimento!

Posso sapere cosa devo fare per poter ottenere questi tuoi preziosi consigli e indicazioni , magari con l'aggiunta di qualche advantage in più, visto che - ahimè, purtroppo- sono anche piuttosto timido e, comunque, alla mia prima - seppur al momento, solo futuribile - esperienza in Vietnam e con le sue graziosissime ladies? (me ne innamoro soltanto vedendole in foto, tanto mi affascinano)! Ti ringrazio moltissimo fin d'ora, per tutto quello che vorrai rispondere e consigliare al sottoscritto! Un cordiale e sinceramente simpatico saluto! [iniziali nome e cognome].

Il maestro risponde

Caro seduttore senior, sei come molti di noi GS che interagiamo sul Forum riservato sui vantaggi dell’essere seduttore senior, e i consigli e le dritte sono ormai una valanga.

Seduction.net ha pubblicato due articoli sulle ragazze vietnamite ma non li ho scritti io bensì un nostro lettore espatriato in Vietnam.

Il primo articolo è stato pubblicato con un mio commento e s’intitola La seduzione in Vietnam mentre il secondo articolo è un report dettagliato con il titolo La guida della seduzione in Vietnam. Io personalmente non sono mai stato in Vietnam, ho solo pubblicato i report dell’esperto expat, quindi non mi regalare meriti che non ho.

Fai bene a viaggiare lontano, ma se puoi è meglio espatriare definitivamente dal Bruttopaese, prima che vada tutto in malora. Da ciò che abbiamo entrambi letto nei report del nostro expat non sembra che in Vietnam ci sia una seduzione facile. Il vantaggio sarà la bellezza delle ragazze che ti darà una forte motivazione alle “fatiche della seduzione”!
Le uniche vietnamite che io ho conosciuto erano turiste a Roma, bellissime e gentilissime. Quelle che viaggiano all’estero appartengono della classe dei ricchi quindi non fanno testo sulle ragazze che s’incontrano nel loro paese. Le meno abbienti che non hanno viaggiato potrebbero avere una mentalità più all’antica, come d'altronde ha confermato l’expat autore dei report pubblicati.
Nei paesi poveri la mentalità “open” la trovi nelle ragazze che hanno viaggiato o vissuto all’estero, le altre sono condizionate dalla cultura locale che nei paesi poveri resta ancorata alle antiche tradizioni. Le ragazze che si sono rapportate con gli “stranieri” sono più aperte alle nuove conoscenze, mentre le ragazze che non conoscono il mondo vedono lo straniero come un “alien”. Per evitare delusioni non ti aspettare una seduzione facile in Vietnam… comunque “vai dove ti porta il cuore”… che se sei profondamente ispirato la realtà della seduzione la crei tu e quello che crei diventa il tuo mondo.

Non so nulla del tuo lavoro, se sei un benestante o un imprenditore o un professionista o un lavoratore dipendente. In ogni caso ti consiglio di viaggiare concentrandoti a scegliere la tua nuova patria al fine di espatriare, se non subito quando andrai in pensione anticipata! Perdere del tempo e denaro viaggiando dove non vorremmo mai andare a vivere non è un buon investimento delle nostre energie. Una volta l’anno si può anche fare un viaggio di solo piacere, sarebbero le ferie del seduttore!

Veniamo alla tua richiesta, fra le righe, di entrare nella nostra comunità di seduttori internazionali: ”anelo a diventare a tutti gli effetti un vero seduttore elegante e raffinato… Posso sapere cosa devo fare per poter ottenere questi tuoi preziosi consigli e indicazioni”.
Lo so che non è chiaramente scritto e pubblicizzato come si fa a entrare nella nostra comunità per accedere a tutte le informazioni, formazioni, lezioni, corsi e raduni. Lo capisce solamente chi frequenta Seduction.net da un po’ di tempo. Mi dispiace per chi è “nuovo” ed è in buona fede e si sente subito in sintonia con Seduction.net. Il metodo “anti-marketing” serve a selezionare solo i più motivati che si riconoscono nella nostra seduzione, che non è la seduzione marketing delle centinaia di siti virali e truffaldini.

In breve: si entra nel primo livello inviandomi una lettera motivazionale dove si descrive se stesso, il proprio lavoro, la propria vita e le esperienze di seduzione precedenti]. Dopo due mesi dal ricevimento delle lezioni si può chiedere di passare al livello GS, inviando una nuova lettera motivazionale dove si parla dei miglioramenti. Chi è accettato al livello GS riceve altre lezioni, può entrare nel Forum riservato, può partecipare ai corsi live, ai raduni gratuiti, può telefonarmi e incontrarmi, e può socializzare con gli altri GS. Tutti gli altri dettagli li potrai conoscere se e quando diventerai GS.

Nel frattempo sogna la seduzione in Vietnam, perché “i sogni aiutano a vivere meglio”, ma dopo “non sogni ma solide realtà”, della seduzione vietnamita.
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 3 Ottobre 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help