Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Il seduttore illumina le donne

Testata la sostanza miracolosa dei Faraoni. Sul Forum riservato



da: andre[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 11 ottobre 2016 21:41
oggetto: Re: Richiesta invio materiale Seduction.net
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao carissimo, grazie di cuore per gli invii dei files.

Ho letto poco fa sul Forum riservato, del tuoi ultimi cases.
Il primo è fenomenale, nel vero senso della parola. Il comune mortale se lo sogna oppure guardando questa scena in un film!

A proposito del case dell' accendino Zippo, volevo un tuo giudizio in un recente acquisto che ho fatto su Ebay inglese. Ti allego le foto...

Il maestro risponde

Ciao andre70GS, oggi leggo solamente la tua lettera e la pubblico perché sono ancora influenzato + i postumi del piccolo incidente del quale sapete, e non ho voglia di lavorare… ma sono in via di guarigione, velocissima dopo che ieri ho assunto una sostanza naturale comprata in Egitto che sembra faccia i miracoli. Ci si curavano anche i Faraoni, ci sono le prove! Domani sarò di nuovo “potente” come un Faraone. [Sono sibillino ma vi svelerò il mistero anche con foto sul Forum riservato, ndm].

Anch’io sono rimasto meravigliosamente sorpreso dal case di domenica. Ci sto riflettendo per capire come posso trasmettere a voi, come insegnarvi ad accendere la luce della seduzione, il cui interruttore è dentro, ma illumina fuori. Però non sono sicuro che riuscirò a trasmettere un metodo, perché io stesso non ho un metodo, posso solo auto-analizzarmi e comunicarvi cosa mi succede “dentro”, il resto sta a voi, se riuscite a replicarmi!

Ciò che si vede fuori è la luce attraverso il paraluce che secondo il suo colore e forma, la filtra e la direziona, e si vede una luce più o meno calda, che va in un certa direzione o a 360 gradi. Ma il punto centrale resta “il seduttore illumina e scalda come il sole”. Sono sempre più sibillino perché sto scrivendo in chiaro. Comunque quando si manifesta una realtà che nessun comune mortale può credere neppure al cinema, siamo ai limiti del paranormale.
Ed è anche sorprendente (non l’avevo scritto sul Forum ma lo scriverò) che un case simile a quello di domenica scorsa mi è capitato appena arrivato a Roma, un paio di settimane addietro, mentre ero fermo in mezzo alla strada! Scriverò domani, più tardi sul Forum riservato conoscerete la sostanza miracolosa del Faraone.

Sul tuo Zippo non trovo seducente l’immagine impressa, soprattutto per quella mano che non è un simbolo né un archetipo, ma disturba. I pezzi del corpo umano non sono simboli seducenti. Tutto l’insieme lo trovo distonico e perfino un po’ repellente. Non è obbligatorio avere la cassa Zippo che ormai sono poche le casse Zippo non da comune mortale, e sono inflazionate. E’ importante che la macchina interna sia Zippo (l’unica che funziona) e poi cercare delle casse che si adattano, pezzi rari con simboli potenti. Io possiedo diverse macchine Zippo ma da tempo le inserisco in armature che trovo in giro nei miei spostamenti e ci faccio incidere sopra il mio nome. Se vieni a Budapest forse troviamo qualche “armatura” adattabile alla macchima Zippo, non tutte lo sono. Una macchina zippo la puoi comprare ovunque e cosa solo 10 euro.

Alla prossima... a più tardi sul Forum riservato…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Ottobre 2016)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help