Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Movida anti-strafiche

Seduzione Madrid 2016

Tre tipi di seduttori madrileñi



Le ragazze della movida madrileña non sono da seduttore


Oggi pubblichiamo il report del nostro lettore Michele che vive a Madrid. Ciò che Michele scrive sulla seduzione a Madrid 2016 risulta anche da amici spagnoli. La seduzione alcolica di basso livello è diventata molto facile (mi è stato riferito addirittura di una “rivoluzione sessuale”) però la seduzione delle spagnole bellissime è impossibile, perché non si fanno vedere in giro. Sembra che la movida faccia scappare le bellissime, e questo fenomeno della movida di basso livello, frequentata da cazzari e ragazze che non ci interessano, sta dilagando in tutta Europa.

da: michele.[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 18 ottobre 2016 11:19
oggetto:
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Madrid é cambiata, si, molto! Le persone intelligenti e di livello se ne sono andate a lavorare fuori e a Madrid sono rimaste tre categorie di persone; i raccomandati, che trovano tutto pronto, la gente comune che ha raggiunto un buon tenore di vita per i suoi sforzi, e i cazzoni. Ti spiego le differenze tra i 3 settori.

I primi vivono in una realtà a parte; a Madrid c’é sempre più dislivello sociale, loro vanno ai parties privati e non sai della loro esistenza. Ragazze 8, 9 e 10 che però per strada non vedi, e meno nei club notturni.

I secondi sono pochi, già che come ti ho detto, la maggior parte di loro sono scappati dalla Spagna. Quelli che rimangono di questo secondo gruppo sono talmente indaffarati che praticamente non escono, ma se li trovi sono persone d’oro; in questo gruppo ho conosciuto poche ragazze, molto paccare perché non hanno tempo nemmeno per respirare.

Il terzo gruppo si può definire "lo spagnolo DOC”: gente senza curriculum, che "vive la vida", cazzari per eccellenza. Vanno su tinder e non mancano nella vita notturna, dove escono alle 02 di notte e tornano a casa alle 6 o 7 di mattina.

L’ambiente di seduzione NON é difficile, anzi, é facile. Però dipende da cosa cerchi. Se cerchi bassa qualità e a spese della tua salute per scopare un’ubriaca alle 7 di mattina o una deficiente di tinder che non sa manco scrivere nella loro lingua, benvenuto: sono gli obbiettivi scopati da quasi tutti i seduttori madrileñi. Io personalmente non ci sto. L’ho fatto per un po’ di tempo ma mi sono stufato.

Questa é la seduzione attuale di Madrid e non lo dico solo io. Ci sono tanti amici seduttori che lo dicono.

Poi c’é anche la questione dell’inaffidabilità delle spagnole. Troppo, veramente troppo inaffidabili. Cento di storie di numeri di telefono dati e che non rispondono, addirittura baci ragazze e poi non ti rispondono più... non vengono agli appuntamenti. Veramente troppo, troppo perdita di tempo se uno vuole essere un buon seduttore.

Questa la mia esperienza e quella di molto altri seduttori di alto livello che hanno una vita. Poi ovvio, i seduttori mantenuti da mamma di 40 anni e che solo escono le notti e non hanno nulla da fare ti parleranno molto bene di Madrid;) ;)



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Ottobre 2016)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help