Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Appello

Gli expat votino NO in massa

Vinceremo anche contro Renzi, il mago della manipolazione



I trucchi per manipolare e falsificare il voto degli expat devono avere una risposta forte e di massa. Gli expat sono odiati da Renzi perché sfuggono al suo controllo e non pagano il pizzo alla sua casta criminale. Gli expat devono rispondere “NO” in massa. Renzi dovrà essere bastonato dal boomerang della manipolazione di massa e la massa degli expat gli si rivolterà contro.



Renzi ha inviato una lettera a tutti gli expat solo per sostenere la causa della sua casta criminale.
Il boomerang degli expat lo deve colpire in fronte e metterlo ko.

Esattamente una settimana dopo il nostro articolo (ad aggiornamento continuo) per il NO a Renzi, i NO sono saliti i Sì sono cresciuti di appena lo 0,1% mentre i No sono aumentati dello 0,9% in una sola settimana. Un nostro grande successo contro le manipolazioni di Renzi, i supepoteri paranormali, o solo coincidenza? Finora abbiamo vinto tutte le votazioni e non vogliamo perdere neppure questo Referendum del NO. Seduttori, mostriamo la nostra forza ai politici della casta criminale e a Renzi loro rappresentante in capo.

Rivolgo un appello a tutti gli expat a votare NO perché risulta che il Renzi manipolatore stia facendo disinformazione agli expat e stia truccando il voto all’estero.

Non basta votare NO, dovete passare parola a tutti i vostri amici expat affinché non si abbandonino alla manipolazione renziana e votino NO.
Se non altro solamente per non passare per coglioni creduloni.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 16 Novembre 2016)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help