Seduction.NET

Lettera motivazionale

Perfezione non garantisce seduzione

Il maschio “perfetto” non seduce come tutti credono



Men's Health non garantisce la seduzione


da: [--]@live.it>
a: Carlo della Torre
data: 7 dicembre 2016 09:58
oggetto: Re: ABBONAMENTO TS – [---]
proveniente da: live.it
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]

LETTERA MOTIVAZIONALE (spontanea e sincera)

Ciao Carlo, il mio nome è [secretato privacy] [cognome] (per tutti solo [nome]) e sono un ragazzo di vent'anni che si definisce un'esteta (nei modi soprattutto) anticonformista. Il mio ego è abbastanza alto, e lo è sempre stato fin da quando ero piccolo.

Causa sistema sociale italiano, per qualche anno durante il periodo adolescenziale iniziai ad essere sempre più "prigioniero del sistema" fino a raggiungere quello stato che io chiamo dell' uomo mediocre. Per il 90% degli individui questo è la realtà con la quale convivono fino alla morte, nel mio caso invece mi faceva sentire a disagio e frustrato. Dopo alcuni eventi che mi hanno portato a toccare il fondo iniziai a risalire, lavorai ossessivamente su me stesso sia per ripulirmi dalle convinzioni fuffa che il sistema mi aveva impiantato sia esteticamente.

Mi appassionai al culturismo e passai, considerando un’altezza di 1,78cm, da 52kg a 98kg per poi arrivare alla mia condizione TOP di 80kg tirato. Attualmente sto sperimentando sul mio corpo alcune cosine e sono un PT certificato.

In quest'ultimo periodo, complice la lettura di Nietzsche "Cosi parlo Zarathustra", posso dire di aver raggiunto lo stato di fanciullo e sto sperimentando un energia che non provavo dai tempi delle scuole elementari. Mi sento libero come un bambino e ossessionato dalla conoscenza in settori come la filosofia, l'eccellenza psico-fisica, la libertà finanziaria ma soprattutto la SEDUZIONE. Mi sento una sorta di semi-divinità!

La seduzione è però il mio punto dolente... pur essendo il tipico bel ragazzo, con uno sguardo magnetico sto riscontrando diversi problemi.
Credo di avere una buona gestione del linguaggio del corpo ma tutto questo "pacchetto genetico" non mi sta aiutando. Ho notato che creo attrazione molto spesso, ed ho iniziato a provare una sorta di eccitazione in questo, e di conseguenza non agisco con la convinzione che di poter concludere in qualsiasi momento.
Risultato = giorno dopo giorno spreco occasioni.
Mettici anche che lessi diversi saggi scritti da pseudo seduttori, che al posto di farti sentire un Casanova ti rendono sempre più legnoso, adesso sento veramente la necessità di un MAESTRO che mi sappia indicare la strada.

Dal tuo corso, dopo aver letto un bel po’ di tuoi articoli, mi aspetto di interiorizzare non un metodo come tu definisci "da tavola pitagorica" (ahahah), ma prima di tutto una filosofia di vita che mi faccia esprimere il mio massimo potenziale... perché sento di averne tanto da esprimere ma ho bisogno della tua guida. Saresti il maestro perfetto, poiché i tuoi ideali e la tua personalità sono molto simili ai miei e quindi ti chiedo di farmi entrare nel club dei seduttori e ricevere la TOP SECRET.

Abito a Milano (vicino piazza [secretato privacy]) e mi accingerò a fare la maturità in [secretato privacy] fra [--].

Il mio rapporto col sistema scolastico è abbastanza anarchico come conseguenza delle infinite regole ridicole che le scuole impongono agli studenti facendo diventare l’istituto una sorta di FABBRICA di futuri dipendenti servitori dello stato.
Sfrutto così quest’ultimo anno in modo da usufruire dello SCONTO STUDENTI di 50 euro (ti allego il libretto personale come prova ).

Intanto ti saluto, e se vorrai altre informazioni chiedi pure, ti allego qualche mia foto e il libretto!
Ciao maestro della Torre (si spera)


Domanda sospesa

Ciao “tronista”, hai fatto bene a riscrivermi più volte e a sollecitarmi, in questo periodo non ho accettato le domande di abbonamento, sono impegnato su altri fronti della vita pratica e, tempo permettendo, con la seduzione privata. Dopo il nostro impegno sul voto per il Referendum, che ci ha portato alla vittoria, ricominciamo a parlare della nostra amata seduzione. Ricomincio da te.

Ho visto tutte le tue foto. Sei da copertina di Men's Health.

Sei un perfezionista, un bel “tronista” strafisicato. Fa bene alla salute (senza gli eccessi) ma non devi credere che la perfezione fisica possa favorire più di tanto la seduzione maschile. La favorisce, e anche di molto, su un certo target: stagionate e cozze. Qualche eccezione anche di belle giovincelle.

Si crede comunemente che la perfezione fisica garantisca la seduzione, ma se ti guardi intorno raramente vedrai un tipo tronista con una strafiga. Conta le coppie su strada e quando vedi una strafiga guarda se il maschio che l’accoppia è perfetto. Sulle riviste invece vedi spesso la velina al mare, a Formentera o a Miami, accoppiata col tipo strafisicato, ma in quei casi la scelta è stata per apparire più spesso sulle riviste e sui giornali, non c’è sempre la seduzione.

Comunque alla tua età è normale puntare molto sulla perfezione fisica. Io alla tua età ero campione regionale di ginnastica artistica e di salto con l’asta e ci tenevo molto alla perfezione sia del fisico sia del movimento. Poi ho lasciato tutto per dare più spazio agli studi, e nello stesso tuo campo. A pari età abbiamo molto in comune! Le tue credenze le ho avute anch’io.

Neppure la perfezione della mente e la perfezione nella cultura favoriscono la seduzione. Leggere fa bene alla mente ma non dovrebbe mai superare la metà del tempo libero dedicato alla vita e alla seduzione reale. Leggere ti da’ un input che deve trovare un riscontro effettivo nella vita reale.

L’uomo che seduce, da sempre, non è l’essere perfetto. Dalle caverne a oggi la perfezione non è mai stata della natura umana. La natura non è perfetta, l’uomo non è un essere perfetto. La seduzione ancestrale non ci ha trasmesso l’imprinting della perfezione.

L’uomo che seduce nella vita reale è l’uomo vero, come natura l’ha fatto, con pregi e difetti, con i punti di forza e le debolezze umane. L’uomo finto e costruito non seduce.

Tu stesso te ne sei reso conto se mi scrivi: ”lessi diversi saggi scritti da pseudo seduttori, che al posto di farti sentire un Casanova ti rendono sempre più legnoso. E proprio così, gli pseudo-seduttori, che non hanno sedotto neppure una capra in calore, ti danno delle regole copiate a destra e a manca per farti diventare un uomo finto.

Ti stai cercando la perfezione che non coincide “perfettamente” con la seduzione. Potresti comunicare troppo “costruito”.

Da alcune frasi si percepisce un narcisismo estremo, che proiettandoti completamente su te stesso non ti fa vedere cosa ci sta dentro la testa delle donne: "Mi sento una sorta di semi-divinità… esprimere il mio massimo potenziale… Il mio ego è abbastanza alto…". Il narcisismo deve avere la giusta dose, sotto dosato o sovra dosato non aiuta la seduzione. E attenzione a non uscire dalla realtà.

”…tutto questo "pacchetto genetico" non mi sta aiutando. Ho notato che creo attrazione molto spesso, ed ho iniziato a provare una sorta di eccitazione in questo, e di conseguenza non agisco con la convinzione che di poter concludere in qualsiasi momento.”
Su questa affermazione: o il tuo narcisismo è patologico oppure la convinzione di poter concludere è solo un’illusione che è sovrastata dalla paura di “rompere l’incantesimo” oppure di non sentirsi sicuro di mantenere l’attrazione, rischiando un rifiuto. Infatti lo dici in ”tutto questo "pacchetto genetico" non mi sta aiutando”. Io credo che tu senti inconsciamente la paura del rifiuto, che nel caso del tuo narcisismo estremo sarebbe devastante, e non vuoi rischiare.
Per sapere la verità dovresti concludere tutte le volte, almeno per un certo periodo di tempo. Ci serve “per la conoscenza”.

Quello che forse ti manca è la capacità di creare un rapporto umano con le donne. Forse ti manca il calore umano che non si coniuga bene col perfezionismo né col narcisismo. Il calore umano “guida” la seduzione in discesa.

Per concludere, in sintesi, i tuoi problemi sono:
Perfezionismo, non naturalezza, costruzione, narcisismo, mancanza di calore umano.

Se credi che le mie analisi sui tuoi problemi di seduzione siano centrate (perché è su questi punti che secondo la mia seduzione dovrai lavorare) mi scriverai per confermare il tuo interesse. Considera che la TOP SECRET è solo il primo step, e nella comunità dei seduttori si entra solo con l’abbonamento GS.

Sempre e comunque buona seduzione
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 7 Dicembre 2016)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2015.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help