Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La seduzione su Tinder

Chi non batte un chiodo e chi ne ficca tre a settimana



da: [--]@gmail.com>
a: Seduction
data: 13 febbraio 2017 20:42
oggetto: Accesso forum riservato + aggiornamento
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,
sono [Nome] il GS [di città italiana e scandinava].
Ti scrivo per problemi con l'accesso al forum riservato. La scorsa settimana ho scritto la password sbagliata 3 volte di seguito, vorrei poter riavere l'accesso al forum riservato. Pur non partecipando attivamente vi seguo sempre.

Io sono sempre a [città della Scandinavia] e "fidanzato" da più di [---] con una ragazza [etnia mista scandinava], [origini etniche] di [paese di Scandinavia], un buon mix tra l'indipendenza [scandinava] e la femminilità [delle origini etniche].

Sono in un periodo non facile e di transizione, in quanto [situazione transitoria campo lavoro], quindi non con lo stato d'animo giusto per nuove conoscenze femminili. Questa ragazza, molto innamorata (forse troppo), con la quale ho molti interessi in comune, è l'ideale in questo momento della mia vita. Interessante anche il case e i feedeback che mi ha poi dato, tutti in linea con Seduction.net.

Sto studiando per degli esami di [secretato] che terrò a breve e ho poco tempo in questo periodo, ma avrei alcune cose interessanti da raccontare, vivendo in casa con 2 ragazzi, entrambi seduttori, molto diversi tra loro ma dai quali si può imparare molto.

In particolare un ragazzo [scandinavo] trentenne e il suo uso di Tinder: da quando vivo in questo appartamento ([-] mesi circa) una media di 3 ragazze nuove alla settimana (seduzione completa)… alcune anche di buon livello (7,8).

Ho vissuto con molti altri ragazzi [scandinavi], mai vista una cosa del genere… gli altri su Tinder non combinavano nulla, tutti pippe.

La cosa interessante è che questi appuntamenti si risolvono tutti entro la serata, ma senza alcol se non 2 bicchieri di vino come ad un normale appuntamento.

Appena ho un po' di tempo ti scrivo un mini report su questo fenomeno da studiare [il report se particolarmente interessante sarà secretato e inviato solo per e-mail ai GS,ndm], e che mi dicono si stia estendendo in altri paesi europei. Io non ho mai usato Tinder o altre applicazioni simili, ma imparare da uno che sa il fatto suo fa sempre piacere.

Ti allego alcune foto, una con occhiali da sole, che non ho comprato in quanto mi sembravano con stanghette troppo esili, ma in foto mi pare facciano la loro figura, soprattutto il colore particolare.
Un'altra che mi ha scattato la mia ragazza da dietro, che credo renda bene l'idea di come sono e l'impatto che posso avere.

Ho aggiunto anche alcune sue foto: non rende molto (soprattutto i colori, dal vivo c'è più… melanina), ma ti dà un'idea del tipo di femminilità che mi piace, difficile da trovare qui in [paese delle Scandinavia].

Ti chiedo di non pubblicare questa lettera.

Grazie


Il maestro risponde

Carissimo vichingo, nelle tue vene scorre sempre sangue italiano doc. Se ti avessero trasfuso il sangue vichingo, sedurresti le foche non le fiche. Lo possono confermare tutti i GS espatriati in Scandinavia. Gli scandinavi vanno a seduzione come “a foche”. Nella mia ultma intervista alla Tv olandese il conduttore personaggio famoso e anche fisicamente ben messo (i GS hanno guardato il programma), mi ha confessato a telecamere spente, che né lui né i suoi amici battono chiodo, che sono tutti assatanati e frustrati! Ieri Svenska_GS mi scriveva su Viber che i danesi hanno bisogno della “mamma-stato”. Gli ho risposto “la mamma stato allora dovrebbe fornire anche la gnocca”! Noi italiani e ci dobbiamo procurare sia il pane sia la gnocca. Noi italiani non abbiamo una “mamma-stato”, abbiamo la mamma che è una sola, e uno “stato criminale” che ci rende difficile la vita e la seduzione, per darci la gnocca in televisione, per una migliore manipolazione.

Interessante notare che la tua bella e interessante “fidanzata” (della quale ho ammirato le foto) ha lo stesso miscuglio etnico della moglie di un mio amico che si è trasferito nel tuo paese scandinavo.
Mi viene da pensare che quel miscuglio sia il target migliore per i seduttori che vivono in Scandinavia. I GS che vivono in Olanda hanno successo con lo stesso tipo di gnocca mista, mezza scandinava e mezza come la tua.

Tu fai parte della maggioranza silenziosa dei GS che leggono il forum ma non intervengono mai. Dovremmo fare l’appello, dopo che invio le prossime GS. Ci sono seduttori attivi che non leggono mai il nostro Forum riservato e seduttori “dormienti” (perché al momento sono “fidanzati”) che lo leggono ogni giorno.
A noi interessa controllare che non ci siano intrusi ai quali qualche GS infedele abbia passato le credenziali e per questo stiamo investigando e studiando i metodi d’identificazione personale (nome e cognome) di ogni collegamento per poi procedere alle denuncie per eventuale intrusione. Inoltre sui temi più riservati comunicheremo di più per e-mail e con altri metodi con l’identificazione certa. Siamo l’unica comunità chiusa di seduttori e nessuno deve conoscere i casi della nostra seduzione e della nostra vita.

Dopo il “bla bla bla” veniamo al punto più importante della tua e-mail che è la ragione per la quale pubblico con la massima censura, come ti ho scritto e rassicurato nella mia precedente risposta nella quale ti era stata assegnata la nuova psw.

Tinder. Come sapete sono tuttora allergico a ogni nuovo contatto fatto fuori della vita reale. Resto dell’opinione che una ragazza che cerca maschi online sia della tipologia “all’ultima spiaggia”. Ma ormai tutti vanno online e molti GS usano Tinder, e mi dicono che incontrano, seducono e concludono con ragazze da 7, che nei periodi di crisi ci si può ben accontentare!

Io credo che i risultati di Tinder dipendano da paese a paese. Ad esempio il GS Paganini, che vive in un paese degli Emirati, se ne serve alla grande e non sa a chi dare i resti, perché non può dare i resti a nessuno, essendo l’unico GS nel suo Emirato! In quel paese l’incontro online, sul target di ragazze expat che lui ha identificato e centrato, è l’unico modo per scoprirsi reciprocamente e rimorchiarsi in mezzo ai beduini! Anche il GS Russian Mamba sa usare Tinder con successo ma sul target di belle gnocche nei paesi russofoni mentre in Italia sul target che lui definisce “le burine”. Le “burine” a volte sono molto bone, e non sono pretenziose come le parioline. Non svelo qui il suo metodo segreto che mi ha mostrato.
Io comunque credo che una bella ragazza italiana, sana di mente, non si metta a cercare maschi su Tinder, perché ne trova a centinaia disponibili ad ogni passo “su strada”. E credo che negli altri paesi dell’Unione non sia tanto diverso. Anche tu dichiari che gli scandinavi su Tinder si fanno solo pippe: ”gli altri su Tinder non combinavano nulla, tutti pippe”.

Allora sarebbe molto interessante per i GS "tinderiani" imparare il know how del tuo amico, per sedurre ”una media di 3 ragazze nuove alla settimana (seduzione completa)… alcune anche di buon livello (7,8)”.
Nella tua investigazione cerca di capire bene tutti i dettagli e anche quelli che ti sembrano insignificanti, e conferma il target 7 e 8. Perché sotto il 7 ai più non interessa mettersi a cercare online.

Attendiamo il tuo report dettagliato e chissà che non riesci a convertire anche me, per provare almeno una volta una seduzione diversa da quella che ho sempre praticato e predicato. Al livello da seduttore m’intrigherebbe “l’effetto sorpresa”, una scarica di adrenalina. Come seduttologo m’interesserebbe analizzare il target con esperienza diretta e forse noterei delle caratteristiche e dei denominatori che nessuno ha ancora notato.

Buona seduzione scandinava, estero vestita, ciao Carlo.

Ps. Stai ben figo. Gli occhiali da sole non sono male, col trend di oggi le stanghette sottili non sono sbagliate, ma nel tuo caso sono troppo sottili in proporzione alla montatura che è corposa. Inoltre in quel modello l’angolo di attacco delle stanghette dovrebbe essere più alto, anche allungandosi all’esterno.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 15 Febbraio 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help