Seduction.NET

Lettera motivazionale

TirateLa non darLa Fallo penare

I danni dei libri della seduzione maleFica



I libri della seduzione maleFica


da: [nome cognome]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 16 febbraio 2017 21:06
oggetto: ABBONAMENTO TS - con documento
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [---]
Lettera motivazionale: ...

Buonasera!
Mi chiamo [Nome], ho 2[-] anni e sono uno studente di ingegneria al [primaria università italiana].

Nonostante io sia un lettore del magazine in chiaro questa è la prima mail che le scrivo. Dopo un’iniziale diffidenza mi sono ritrovato nel suo modo di intendere la seduzione, ben diverso dai tanti siti truffa che popolano il web (personalmente mi ricordano quegli annunci alla “guadagna 10 milioni in un mese”).

Per descrivermi brevemente posso dire di essere fisicamente prestante (190 cm di altezza, corpo muscoloso), moro con carnagione mediterranea. Ho una cultura medio-alta e diversi interessi. Le note dolenti riguardano il mio orgoglio (o forse è narcisismo) che, specie in campo seduttivo, fa si che raramente io mi accontenti. E’ capitato diverse volte che io sia andato in bianco solo per una mia perdita di interesse.

Conosce la città [secretata privacy], quindi non devo confermarle io quanto l’ambiente sia sfavorevole!

Con le italiane locali ho avuto alterne fortune, sperimentando in prima persona l’atteggiamento alla “mi piaci, ma non rinuncio a tirarmela” che ovviamente mi faceva scappare a gambe levate. Anche nei casi dove ho avuto successo mi ci è voluta molta molta fatica.

In questo scenario grigio, l’anno scorso si è inserita una nota di colore: una splendida bionda spagnola ora, purtroppo, ripartita. A mio modo di vedere, era una ragazza perfetta. Di famiglia ricca, bella, colta e dotata di una malizia fantastica (una dote così rara nelle italiane!):

Abbandonando questi lieti ricordi, penso sia corretto accennare alle mie aspirazioni nel caso dovessi essere accettato. Ormai l’avrà capito, sono molto più attratto dalla qualità che dalla quantità. So benissimo che non posso aspettarmi miracoli e che l’ambiente negativo ha un suo peso (ma ci si può anche spostare…). Ma con il tempo vorrei migliorarmi e avere la soddisfazione di conquistare più donne come quella di cui sopra.
Saluti
[Nome]

P.S: essendo uno studente le allego il tesserino universitario. La pregherei di non pubblicare la mail, ma se dovesse ritenerla particolarmente interessante elimini ogni riferimento ai miei dati anagrafici. Grazie.


Domanda accettata

Ciao bello! Ho rimandato la risposta a causa dei miei impegni - quando si vive in due città i problemi raddoppiano, senza sconto - ma tu sei il primo caso nella storia di Seduction.net che sia stato informato del mio ritardo. Puoi ritenerti un privilegiato!

La tua lettera è interessante perché solleva il problema del narcisismo che sarà oggetto di una prossima lezione GS, quindi è d’attualità e la pubblico con tutte le censure per la privacy del seduttore. Ovviamente non scrivo in questa sede gli argomenti che tratterò nella lezione GS sul narcisismo.

Ti ritieni a ragione superiore alle belle ragazze che vorresti sedurre e perdi ogni interesse quando se La tirano. Io sono idem. Se una se La tira, la cancello dalla mia testa, diventa “insigniFicante”, non esiste più nel mondo della seduzione. A me succede “automaticamente” non devo cliccare su “delete”, il programma La manda automaticamente nel cestino. Mi succede lo stesso quando si danno troppo da fare, ma questo è tutto un altro discorso.

”l’atteggiamento alla “mi piaci, ma non rinuncio a tirarmela” che a te ”faceva scappare a gambe levate” l’hanno installato nella testa delle donne alcuni libri di anti-seduzione. Il primo della serie maleFica si chiamava Le regole. Questi libri per l’anti-seduzione femminile importati dall’America, con l’indotto sui media nazionali di manipolazione di massa (compresa la tv delle idiote) e le riviste femminili sciampo&gossip, hanno creato una seduzione maleFica. I libri e i consigli di seduzione maleFica nascono in Usa dove si rivolgono al target femminile di massa, che in America sono le cinquantenni abbandonate dai mariti, ciccione e assatanate. Insegnano a tirarseLa a codeste donne “da rottamazione per la seduzione". Quel target se la può tirare, o non tirare come prima di leggere il libro, in ambedue i casi l’unica soluzione resta “un passo indietro”, oppure l’immigrato in cerca della green card. Quest’ultima soluzione sarà rottamata da Trump con “no bamboo-green card”.

Tornarnando a parlare di “casa nostra”, queste idee di seduzione maleFica hanno attecchito molto bene su tutti i target (non solo sulle ciccione cinquantenni). La seduzione maleFica era già nel dna delle italiane, che però negli anni ’70 stavano mutando in meglio, con la rivoluzione sessuale, che in sostanza diceva: “scegli e fatti chi vuoi”. Adesso le italiane sono ritornate all’origine: “tirateLa, non darLa, Fallo penare”.
TirateLa, non darLa, Fallo penare, e il seduttore narcisista non ci sta e gira i tacchi. E le donne si perdono le migliori occasioni di seduzione.

La coincidenza quotidiana è arrivata in questo istante mentre scrivo sul tirarseLa: il GS Mauro76 mi ha inviato una foto di una sua conoscente italiana stra… stra… che non se La tira. Ha scritto “non se la tira” come un fatto eccezionale! Una conferma in diretta che tutte le altre se La tirano.

C’è un comportamento del seduttore narcisista funzionale alla seduzione delle ragazze interessate che se La tirano. Ne farò una lezione GS. Le due condizioni sono 1) che lei sia molto attratta, 2) che il seduttore sia molto narcisista. I tempi sono lunghi ma con una grande soddisfazione.

Tu ti rivolgi al target da 9. La tua bionda spagnola da come la descrivi è da 9. Io non guardo le bionde senza la melanina, quelle geneticamente “lavate con la candeggina”, ma apprezzo il caldo biondo mediterraneo. Le bionde mediterranee comunicano sia l’evoluzione della specie (per il biondo) sia la sessualità ancestrale e il calore (per la melanina). Inoltre la tua spagnola è perfino una “full optional” (”famiglia ricca, bella, colta e dotata di una malizia fantastica (una dote così rara nelle italiane!):”). Queste sono ragazze pericolose perché possono far sbroccare il seduttore perfezionista che ha tendenza a idealizzare.

Sui siti della seduzione truffa sfondi una porta aperta: ”mi sono ritrovato nel suo modo di intendere la seduzione, ben diverso dai tanti siti truffa che popolano il web (personalmente mi ricordano quegli annunci alla “guadagna 10 milioni in un mese”).. Ne ho scritto varie volte. Sono dei webmaster che non hanno mai praticato la seduzione e fanno i siti web copiando teorie per spennare i polli senza speranza. Alcuni webmaster della seduzione sono gli stessi che fanno i siti per diventare ricchi con pochi click. Nessuno si mette alla prova, né nella seduzione né a farti vedere quanto sia diventato ricco con le sue teorie. Non è difficile trovare polli italici d’allevamento a pasticche, se questa è la media dei comuni mortali.

Da parte mia sei ben accettato: ottima lettera motivazionale, documento d’identità, lettore da molti anni. Appena mi confermi il tuo interesse, dopo aver letto la mia risposta, ti invio le istruzioni per procedere. Mi auguro anche di averti presto fra i GS.

Buona seduzione a vita
Carlo

da: [nome cognome]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 28 febbraio 2017 20:34
oggetto: Re: ABBONAMENTO TS - con documento
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo,
mi fa piacere avere il primato… soddisfa il mio narcisismo! Facevo bene ad essere curioso della risposta, è azzeccata.
Sulle italiane, le conferme direi che si sprecano.

Azzeccata anche l’analisi della chica, per la quale effettivamente ho sbroccato per bene. Sentimenti simili li ho provati nei pochissimi altri casi di “alta seduzione”. Pur trattandosi di rarità, a mio parere, regalano molta più soddisfazione delle varie tresche di serie di serie Z.
Sono molto contento di essere stato accettato e ti confermo le mie intenzioni.
Buona serata
[Nome]

P.S: è sempre divertente vedere evidenziata nelle parole la F di Fica. Ricordo ancora uno dei primi articoli che lessi, dove “slovacco” era diventato “slowVacco”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Febbraio 2017)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help