Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Tinder per le straniere “stagionate”

De gustibus non est “sputandum”: maestro non sputa su gnocche degli altri



da: patrick.[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 14 marzo 2017 21:55
oggetto: Esperienze su Tinder
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao Carlo,
grazie intanto di continuare ad esserci.
Per molti (e anche per me) rimani l'unico faro nell'ambito della seduzione.
Una luce in mezzo alla nebbia.
Ho visto che hai trattato l'argomento Tinder.

Qualche esperienza (per il momento solo contatti e nessun incontro) l'ho avuta.
Ti allego la foto di una donna che mi ha ricambiato l'interesse (che ti chiedo di non pubblicare). Ucraina, poco sopra la trentina. Single, vuole costruirsi una famiglia, niente avventure. Una donna che avrei incontrato ma troppo distante da me.
Circa 150 km. Troppi per me che cerco a 37 anni di costruirmi una relazione duratura e seria.

Comunque posso dire che ci sono ottime "occasioni" italiane e straniere.
Si viene messi in contatto solo se c'è interesse reciproco e lì ovviamente gioca il fattore "foto" e immagine.
Italiane belle però non corrispondono e se si cerca la bellezza c'è possibilità solo con le straniere (il che non mi sorprende affatto).

P.S: vorrei farti una domanda che esce completamente dall'argomento.
Mi è venuta voglia di comprare un Omega modello aqua-terra (lo vendono a circa 2.000 euro). Sarebbe proprio un capriccio e una parte di me dice che sono soldi buttati. Ma un'altra parte di me vorrebbe avere un orologio che abbia un valore.
Cosa ne pensi?

Grazie


Il maestro risponde

Ciao Patrick, sono in partenza ma ti rispondo e ti pubblico perché Tinder interessa a molti (tuttora non a me).

Le mie info su Tinder hanno come fonte i vari GS che lo bazzicano. Mi hanno riferito che all’inizio si “rimorchiava” meglio mentre adesso ci si sono troppi “morti di fica”.

Ovviamente tutto si gioca sulla foto, e l’”interesse reciproco” è per una foto, e una foto non è la realtà. Soprattutto le foto delle donne non sono quasi mai la realtà. Una ragazza di 33 anni mi ha fatto vedere che ci sono dei programmi che si installano sullo smartphone e scattano foto già fotoscioppate. Se una donna sta su Tinder, o su altri siti da rimorchio, posta le foto manipolate, allo scatto o in post produzione, idonee allo scopo. La foto della tua ucraina mi sembra poco manipolata al fine di apparire strafiga, ma è ben studiata sul “target famiglia”. Dalla foto a me sembra al di fuori di ogni tentazione, triste e appassita: i trenta anni e passa di una donna ucraina non sono gli stessi di un’italiana che a questa veneranda età, e anche dopo, potrebbe essere una strafiga. Comunque ho imparato, alla mia età finalmente matura, che nella seduzione ognuno ha sue proprie esigenze e gusti, e il maestro non devo giudicare: de gustibus non est “sputandum”, che in latino coatto signiFica che il maestro non deve sputare sulle gnocche dei lettori e dei GS! Se piace a te, contenti tutti e magister felix.

Ma ti devo informare che se ti fai un viaggio in Ucraina di “over thirty” di quella tipologia ne trovi molte che ti si appiccicano, ovviamente devi saperci un po’ fare con il look e tutti gli attributi del seduttore. In Ucraina a 30 anni le donne sono “fuori mercato” e la loro unica chance resta lo straniero.

Dovrei organizzare una ”Diamante matrimoniale” in Ucraina! La tua esigenza di “accasamento” c’è anche fra alcuni GS.

Per tornare a parlare di Tinder (e vale anche per gli altri siti d’incontro) è troppo ovvio che una bella italiana non abbia interesse a farsi rimorchiare da uno sconosciuto online quando è corteggiata in ogni momento della giornata e in ogni luogo dove è avvistata.
La straniera “over thirty” senza molti contatti di suo interesse sul territorio ha l’esigenza di “selezionare” anche online. Tieni presente che la tua tipa sta selezionando un maschio matrimoniabile. L’”interesse reciproco” lo potrebbe aver inviato a decine di utenti.
Sta facendo un casting per il matrimonio.
Una tipa con la faccia seria e inespressiva ha poche chance sul territorio del paese, ma ha molte chance nel “paese online”.

Per concludere ti consiglio di fare sempre un’analisi della situazione.
Buona seduzione on e offline...

Ps. Io non comprerei un Omega a duemila euro, ha un design anonimo e non si nota. Ci sono altri orologi da seduttore sul Forum riservato che “marcano” il seduttore e spesso bastano da soli a fare la differenza.

Carlo risponde ai GS
La seduzione su Tinder
Chi non batte un chiodo e chi ne ficca tre a settimana

Carlo risponde ai GS
FAQ su Tinder
Come si è evoluta la seduzione online. Agenzie, speed date, e ora Tinder. Target e risultati



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 16 Marzo 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help