Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle ragazze

Chi non se "La" tira non "Lo" tira

Domanda: "se un ragazzo chiede il numero di telefono..."



da: [--]@gmail.com>
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 24 marzo 2017 07:53
oggetto: Richiesta consigli
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Salve Carlo,
sono una ragazza di 18 anni e le scrivo per un consiglio.

[Tutta la e-mail secretata su richiesta privacy].

Io mi chiedo, ma se un ragazzo chiede il numero di telefono, un minimo di interesse ci dovrà essere, no?!
Secondo lei faccio bene ad ignorarlo? Dovrei lasciarlo perdere?
Se avesse consigli su cosa fare in proposito le sarei grata.

[Iniziale]
Le chiedo se per favore può non pubblicare questa mail, dal momento che ci tengo alla privacy. Grazie


Il maestro risponde

Ciao bella non ti pubblico la e-mail come hai richiesto, ma pubblico la mia risposta perché il tuo è un caso che riguarda moltissime ragazze e quasi tutte quelle che mi scrivono hanno lo stesso tuo problema!

Lui non si precipita ai tuoi inviti perché è sicuro che a te piace e ti ha visto attiva nella seduzione. Capita anche a me con le donne indubbiamente attive, quando non sento il rischio di fallire né la sfida, che per noi conta per sentire l'attrazione. Come amiche le ragazze molto attive vanno benissimo, ma un’amica è asessuata.

Quella che un po' se La tira e che ci tiene "sospesi" a noi maschi ci prende. Se La tira di brutto e l'impresa appare troppo difficile invece possiamo cancellarla.

Ci vuole la giusta dose di si e di no, esserci e sparire, rispondere e non rispondere. Tu sei una ragazza sana di mente e molto diretta ma nella seduzione c'è bisogno di un po’ di rischio, senza rischio non si pensa più e non si focalizza sulla ragazza. Devi fare in modo che lui pensi a te. Se ti da’ "per certa" non ha bisogno di pensare a come sedurti.

”Secondo lei faccio bene ad ignorarlo? Dovrei lasciarlo perdere? Se avesse consigli su cosa fare in proposito le sarei grata.
Adesso devi ignorarlo e quando si farà sentire dovrai tirarteLa. Te La sei tirata troppo poco, hai sbagliato la dose di tiraggio, adesso devi tirarteLa per compensare.

Tienilo sulla corda facendogli sospettare che ci hai ripensato e/o che è sopraggiunto qualcuno meglio di lui. Non devi dichiarare nulla ma instillare un sospetto, e lo devi fare in modo naturale, indirettamente, come se fosse vero ma lo tieni segreto, altrimenti non ci crederà e perderà ogni eventuale interesse.

Tutto ciò può funzionare se anche lui sentiva una base di attrazione, altrimenti non c’è nulla da fare, se non “La” sentiva.

Io devo essere chiaro e non dare false illusioni. In alcuni casi non c’è nulla da fare nella seduzione, come invece ti vogliono far credere i sedicenti guru, della seduzione truffa.

se un ragazzo chiede il numero di telefono, un minimo di interesse ci dovrà essere, no?”. Non è detto, oggigiorno ci sono molti motivi sociali per scambiarsi i numeri, non è sempre per la seduzione

Per sapere se ci sono delle possibilità devi provare a comportarti come ti ho consigliato.

Buona e sana seduzione, ma con un po' di rischio.
Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 31 Marzo 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help