Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

"Agli uomini piacciono le zoccole"

Analisi di un post di una bella femminista



da: avvgiovanni[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 2 aprile 2017 19:13
oggetto: Lamento di una femminista
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Maestro,
perdona il mio lungo silenzio ma avvenimenti familiari tristissimi mi hanno a lungo assorbito.
La Seduzione, pero', non deve mai fermarsi od interrompersi !!!!
In un Forum leggo il pezzo che Ti allego, scritto da una femminista arrabbiata, e che ho inteso intitolare " Lamento di una femminista" (appunto...).
Conosco l' autrice (donna molto bella ma... intrattabile); te lo sottopongo perche' vedo spunti per noi interessanti (argomentando a contrario).
In attesa di incontrarTi a Roma Ti saluto con la stima di sempre.
Giovanni [cognome]


Non tutte le femministe lo sono per necessità. Ci sono anche le femministe belle come l'autrice del seguente post che GS GINGER ha chiesto di commentare


UNA OSSERVAZIONE LEGGERA!

C’è poco da dire, agli uomini piacciono le donne zoccole.
Già, perché tu puoi essere indubbiamente bellissima, ma se non hai il quid pluris da zoccola,un atteggiamento malandrino e provocante, che suggerisce, in maniera decisamente ammiccante, una sensualità incontenibile all'uomo della clava, che rimane tale, anche se fosse un luminare della scienza, non avresti alcuna possibilita'.
Alle donne oggi viene insegnato ad apparire come brave ragazze, mentre il bagaglio e ' quella della zoccola di professione, da come vestirsi a come truccarsi !
Gli uomini pur di accapparsi il loro pane quotidiano si prodigheranno in complimenti su quanto invece apprezzino la loro ragazza, raffinata, con modi di classe, ammirando i vostri costumi eleganti e mai eccessivi, biasimando con disprezzo quell’amica troppo esuberante o quella conoscente volgare. Poi però vedono la zoccola sfacciata, e l’ormone parte al galoppo senza possibilità di frenata, il cervello,semmai ne avessero avuto uno, si spegne ed iniziano a pensare solo a “f**a-f**a-f**a”; ? ? ? vedono una quarta senza reggiseno e della vostra distinzione di una donna intelligente e colta non sanno più che farsene. ?

Non pensate che con l’età la storia cambi o che il vostro uomo non sia così.. lo è, come tutti, è solo più bravo a dissimulare o a non farsi beccare.
All’uomo piace la zoccola e per quanto dichiarino e giurino che non starebbero mai con una così, mentono spudoratamente. Voi potete essere bellissime, intelligentissime, spigliate e divertenti, ma se non siete zoccole, non avete nulla.
Per essere zoccola non occorre essere perfette o bellissime, in genere sono proprio le piu' brutte che si aggiustano a mo' di zoccola che avranno piu' presa di voi sull'ornitorinco di turno .
Solo che gli uomini sono cosi' sciocchi da non accorgersi che molte fingono di essere zoccole pur di accaparrarsi il trofeo (bel trofeo poi) e altre lo sono per indole e allora i poveri ometti si ritrovano incastrati come polli!
E allora? Mi direte, allora nulla!
Era un osservazione leggera per ridere, che ha molto a che vedere con la mia testa ipercritica! Un punto di vista non di una che e ' delusa o dissillusa, ma di una che non abdica al proprio cervello !


Il maestro ri-batte

Non mi sembra che la bella femminista non ci abbia preso almeno in parte! Ovviamente ha esagerato ma ci può stare.
Ha intitolato il suo intervento “UNA OSSERVAZIONE LEGGERA”, ci può stare.

E’ normale che gli uomini siano attratti a vista dalle donne che “evocano” sesso. Se non fossimo stati attratti dal sesso (e quindi dagli “specchietti del sesso”) ci saremmo estinti già dai tempi di Adamo ed Eva. La natura ha richiesto alla donna di procreare, non di fare la “femminista anti-femmina”. Vogliamo smettere di procreare? Si potrebbe anche fare, siamo già in troppi sul pianeta, ma fra cento anni saremmo estinti. E ci può stare: chissenefrega di chi non ci sarà fra cent’anni.

Comunque la bella femminista anti-femmina si riferisce ai comuni mortali assatanati. A noi seduttori piace la donna sexy ma che sia un sexy di classe. La bella femminista se mutasse in pro-femmina, che non signiFica una volgare zoccola, avrebbe la fila di seduttori. Tu GS GINGER dovresti “addolcirla”, da come scrive non mi sembra anti-patica.

Consigli alle donne: per accalappiare un maschio funziona atteggiarsi a zoccola per poi rivelarsi santa. L’alternanza da zoccola a santa funziona. Uno specchietto per le allodole bisogna pur mostrarlo per attrarre sessualmente, perché fra maschio e femmina non ci può essere attrazione se non è sessuale, e se non c’è una prima attrazione non ci può essere una relazione. Un buono specchietto per noi maschi allodole sono i tacchi e spillo e le autoreggenti. Se aggiungete la minigonna il gioco è fatto. Per i tettofili aggiungere un pushup.

Qualche contestazione: ”Per essere zoccola non occorre essere perfette o bellissime, in genere sono proprio le piu' brutte che si aggiustano a mo' di zoccola che avranno piu' presa di voi sull'ornitorinco di turno".
Se parla di perfette e bellissime e critica le più brutte, non è una vera femminista nell’anima. Forse è una “femminista per sbaglio” ma nel profondo dell’anima sta dalla parte dei seduttori. A noi seduttori non piacciono le brutte aggiustate a zoccola ma le “perfette o bellissime” che non hanno alcun bisogno di “aggiustarsi a truffa”. GS GINGER devi ammobidirla perché sta dalla nostra parte, anche se lei ancora non lo sa.

Sul ”vedono una quarta senza reggiseno e della vostra distinzione di una donna intelligente e colta non sanno più che farsene” diciamo che un seduttore tettista preferisce le tette al cervello mentre un seduttore gambista e culista come me preferisce dalla vita in giù. Se poi c’è tutto, cervello incluso, siamo alla perfezione. La donna intelligente e colta ma senza attributi sessuali può essere una ottima amica. Ma l’amicizia con gli uomini, le donne non l’accettano, e se dopo un certo tempo non concludi sessualmente ti scartano. L’uomo che non se le scopa ma le stima come amiche asessuate quando lo capiscono lo evitano. Si devono chiarire tutte, femministe e no. Vogliono solo sesso o accettano anche di essere considerate persone stimabili senza essere oggetto di sesso?
Chiaritevi donne...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 3 Aprile 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help