Seduction.NET

Lettera motivazionale

Da erasmus tutto sesso alla castità

Ex seduttore seriale dopo erasmus non batte più "il chiodo"



Cosa si fa veramente in erasmus? C'è chi "fa" troppo e chi niente


da: dr.[--[--][--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 2 aprile 2017 19:50
oggetto: CORSO DI SEDUZIONE ON LINE allegato all'abbonamento della newsletter "TOP SECRET"
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
Dichiaro di aver compiuto il diciottesimo anno.
Dichiaro di non esercitare l'attività di giornalista.
Dichiaro di non avere precedenti penali e carichi pendenti per reati sessuali.
Mi impegno a non divulgare le informazioni della newsletter "top secret" né in modo orale né in modo scritto.
Dichiaro che il mio indirizzo di e-mail è accessibile solo da me medesimo.
Sono al corrente del fatto che qualora le mie dichiarazioni fossero non veritiere o qualora divulgassi le informazioni contenute nella newsletter, verrei citato in giudizio per il risarcimento del danno procurato a seduction.net attraverso il mio comportamento scorretto.
Pagherò la somma di euro 400 per l'Abbonamento Grandi Seduttori (GS) al numero di conto che mi verrà indicato.

Lettera motivazionale: ...
Salve, io sono un ragazzo di 3[-] anni. Faccio due premesse:
Sono albanese (vivo in Italia da 1[-] anni) e mi devi perdonare i errori ortografici (anche se so che è molto importante saper scrivere e parlare nel modo corretto).

La seconda premessa è che ho scoperto il tuo sito da una settimana e non c’é giorno che non leggo per almeno 2-3 ore vari articoli e direi che mi si sta aprendo un mondo sconosciuto (perciò la durata della frequentazione da un anno del tuo sito non vale per me, non per volere, ma per non conoscenza dell’esistenza del tuo sito).

Durante la mia vita c’è stato un periodo di timidezza (adolescenza dove i primi rapporti quando ho iniziato l'università).
La fase degli studi all'università mi sono divertito tanto anche perché i posti che frequentavo erano solo quelli con studentesse erasmus dove tutto era facile. Tantissime volte finivo a casa di tipe che quando mi svegliavo il giorno dopo non capivo dov'ero.

Spesso quando conosco qualche donna sbaglio le tempistiche. All’inizio le donne sembrano interessate e di colpo diventano fredde. Penso di non stare addosso per farle impaurire, anzi cerco sempre di dare del loro del tempo, ma non capisco per quale ragione si defilano e questa cosa sta diventando frustrante e inizia a crearmi un po’ di insicurezza nella mia testa.

Ho avuto anche delle esperienze che mi hanno lasciato un segno pesante sulla fiducia sulle persone.
Un mio cugino che si è sposato con una tipa che a me piaceva tantissimo (è lui lo sapeva, e per questa ragione ho interrotto qualsiasi rapporto con lui).
Ho un amico con cui esco in discoteca che quando uscivamo anni fa abbiamo conosciuto una marea di ragazze internazionali (solo che io facevo il pappagallo e lui si portava al letto le tipe. Non che non mi sono portato anche io, io mi portavo 1/3 mentre lui tutto il resto).
Ho un amico che fa il gigolo in toscana e con lui ho scoperto un mondo che non conoscevo l'esistenza.
Essendo gigolo al 99,9% dei casi quando si conosceva una tipa, io diventavo invisibile perciò niente da fare.

La mia vita sessuale nell’ultimo anno è tornata all’adolescenza (cioè non sono andato al letto nemmeno con una donna, per scelta mia non sto andando a pagamento).

Essendo che per tutta la vita ho fatto il pappagallo, adesso mi trovo che non so come sedurre una Donna.
Purtroppo ero abituato ad abbracci facili, baci facili e trombate ancora più facili.

Spesso, nei mezzi pubblici, quando vado al lavoro o quando sono in giro sono alla ricerca di un scambio di uno sguardo ma 99% delle volte vengo ignorato.

Spesso mi veniva per la testa che bastava avere i soldi per poter scegliere e fare ciò che si voleva, ma leggendo il tuo sito me ne rendo conto di quanto sbagliavo.

Io desidero, con tutto il cuore a diventare un grande seduttore.
Con la speranza di essere accettato alla newsletter le porgo i più distinti saluti.


---
Lettera corretta dal maestro negli errori di ortografia.

Domanda sospesa

Caro ex-seduttore, sei troppo giovane per essere già ex!
Va bene che molti comuni mortali alla tua età sono già andati in pensione da seduttori, mentre i GS continuano a crescere seduttori a vita, però c’è anche da dire che quelli che sono andati in pensione a trenta anni, veri seduttori non lo sono mai stati, semplicemente se “Lo” credevano. Tu invece di risultati ne avevi a ripetizione, anche se col metodo pappagallesco, che però ai veri pappagalli non da’ certo i tuoi risultati.

”Essendo che per tutta la vita ho fatto il pappagallo, adesso mi trovo che non so come sedurre una Donna. Purtroppo ero abituato ad abbracci facili, baci facili e trombate ancora più facili.”.
Forse più che un pappagallo eri un “provolone piccante”!

”La fase degli studi all'università mi sono divertito tanto anche perché i posti che frequentavo erano solo quelli con studentesse erasmus dove tutto era facile. Tantissime volte finivo a casa di tipe che quando mi svegliavo il giorno dopo non capivo dov'ero.
Non ho elementi per capire la tua radicale caduta da 10 a 0 di oggi. Non so dove vivevi e seducevi, né dove vivi oggi e non seduci. L’ambiente condiziona la seduzione. Posso solo dire che l’erasmus di una volta era chiamato Orgasmus mentre oggi Erasmus non ha più gli orgasmus ma cazzeggia.

Intuisco però che se avevi cotanti risultati, considerando che le ragazze erasmus erano e sono per oltre il 90% cozze e telline, dovevi essere di bocca buona e con uno stomaco di ferro. E anche il tuo amico gigolò mi fa pensare che il vostro target sia sotto il 6. Questa considerazione sul target mi serve solo per capire la connessa facilità della seduzione, non per giudicare. Ho già scritto che “de gusti bus non est sputandum.

”Spesso, nei mezzi pubblici, quando vado al lavoro o quando sono in giro sono alla ricerca di un scambio di uno sguardo ma 99% delle volte vengo ignorato".
Più le punti più evitano il tuo sguardo, e a causa dell’”astinenza” credo che tu le punti da allupato!

”All’inizio le donne sembrano interessate e di colpo diventano fredde”.
Quando sembrano troppo interessate e poi spariscono è un meccanismo a noi GS noto che può avere due cause diverse. Se invece diventano fredde dopo aver manifestato un interesse (ammesso che tu abbia ben interpretato nel senso della seduzione) è dovuto a qualche tuo errore di comunicazione che non posso scoprire se non vedendoti all’azione.

Se frequenti per 3 ore al giorno Seduction.net in chiaro significa che sei motivato e che hai capito la mia seduzione e sei “sdoganato”. Non essendoci stata una frequentazione da lungo tempo ti sei basato solo sulla pagina della richiesta TOP SECRET che non è chiara e dovrò modificarla al più presto (mea culpa). Io non faccio marketing, come i truffatori della seduzione “acchiappatutti”, e non ho modificato quella pagina dal 2002!
Allora ti spiego come puoi entrare nella nostra comunità. Il primo grado è l’abbonamento TOP SECRET che non puoi unire all’abbonamento GS come hai tu richiesto e come erroneamente si capisce nelle istruzioni che modificherò al più presto.
Il testo confusionario è il seguente:
“• euro 250, Abbonamento annuale
• euro 250 (con sconto fedeltà, oppure euro 400) Abbonamento Grandi Seduttori (GS) anni successivi che comprende fra l'altro anche i viaggi della seduzione e gli stage all'estero a "prezzo politico".”

Sono due abbonamenti diversi, puoi passare all’abbonamento GS trascorsi 2 mesi dalla TOP SECRET, non prima. Se passi entro i 4 mesi dalla TOP SECRET hai lo sconto fedeltà (quindi dai 2 ai 4 mesi dopo), se invece passi dopo i 4 mesi la quota è di 350 euro (non 400 come fu scritto). Tutto ciò non è scritto nella pagina che dovrò modificare al più presto, ma è comunicato all’invio della TOP SECRET.

Certo che per i truffatori che fanno il marketing delle bufale della seduzione io sarei un coglione se non dedico 2 minuti a modificare la pagina degli abbonamenti vecchia di 15 anni! Ma mentre loro fanno la politica del mordi e fuggi io ho dei discepoli che mi seguono per tutta la vita, e sono ben altre soddisfazioni.

Con l’abbonamento TOP SECRET non entri nella comunità dei seduttori e non hai diritto a frequentare i corsi live. Devi aspettare di essere ammesso alla GS (con una nuova motivazionale e un documento di riconoscimento). L’accettazione alla GS non è garantita.

Per concludere: ora puoi solo abbonarti alla TOP SECRET e dopo due mesi richiedere l’abbonamento GS. Tutto complicato, tutto disincentivante, contro il marketing per tutti. Così deve essere, noi siamo una comunità d’elite, per entrare bisogna aprire varie porte.

Fammi sapere se accetti tutte queste condizioni e ti risponderò al più presto.
Buona nuova seduzione, dai trenta ai cento anni
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 7 Aprile 2017)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help