Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Deluso da italiane sceglie una romena

"qui sono tutte tatuate, ignoranti, aperitiviste cenate e basta"



da: [--]@libero.it>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 13 aprile 2017 12:09
oggetto: R: Re: ESPERIENZA
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Caro Carlo
grazie per la tua celere risposta. Sinceramente ho telefonato prima a questa ragazza che mi arrivasse la tua fiduciosa mail, non ho resistito.
Ho espresso tutto quello che provavo e lei si è riavvicinata subito anzi ci sentiamo tutti i giorni e il 24 maggio la vado a prendere per una passeggiata.
Tra l'altro è una bravissima fotografa e vorrà prendere un brevetto per pubblicizzare il delta del Danubio e siccome sono operatore drone vorremmo fare dei lavori per il turismo in queste zone, dato che mi occupo di queste cose.

Ti dico la verità ho fatto, come hai ben detto diverse prove del 9 e da due anni che ci sentiamo ma le tante passioni in comune ci hanno sempre unito.
Lei mi ha detto, devo fare la psicologa al night e spesso cambio locale quando mi importunano. Non mi ha mai detto sono una poverina, aiutami, anzi quando si è ammalata e sembrava qualcosa di grave si è adoperata in perfetta solitudine, perché mi diceva deve riuscire da sola nel suo cammino, anche se dopo quella telefonata si è ammorbidita dicendomi che gli piacerebbe avere una persona con cui condividere i viaggi e qualcosa d'importante.

La cosa che mi infastidisce di più e come la donna italia è diventata, qui sono tutte tatuate, ignoranti, aperitiviste cenate e basta. Non sai mai come prenderle, la deficienza dell'italiana di provincia è qualcosa di assurdo. Non hanno interesse in niente, non riesco mai a capire come questo popolo sia regredito in questa maniera emuli dei Berlusconi e Company. So che nei locali la maggior parte circa il 70% sono mignotte, ma anche fuori non si scherza anche se la percentuale aumenta vertiginosamente. Qui molte lo fanno per necessità fuori perché sono mignotte dentro.

Dovrò combattere tanti pregiudizi a partire da mio padre che nella sua testa da piccolo imprenditore mi spinge per fare dei figli perché come Mazzarò devo avere un erede per non lasciare la roba e vorrebbe che mi mettessi con una di pari livello, non capendo che sono proprio queste che mi hanno fatto soffrire che tradiscono forti della loro forza economica e della loro ignoranza, come le sciampiste come ami chiamarle tu.

AL MATRIMONIO INVITO PER CARLO DELLA TORRE IL MIO TESTIMONE (se dovesse accadere, a me non piacciono i matrimoni che mi sembrano solo una forzatura preferirei farlo a Bucarest, in ItaGlia non voglio farlo)

Grazie Carlo

Il maestro risponde

Sei stato richiesto! I GS sul Forum riservato mi hanno domandato in quale provincia hai conosciuto la bella e brava romena e in quale provincia del Bruttopaese ci sono le peggiori italiane che ben descrivi.

Alcuni GS stanno testando le province italiane per scoprire dove la seduzione sia “meno peggio”, con le italiane e con le straniere. Il nostro più grande esperto delle province e delle aree metropolitane è Il bel seduttore solitario al quale non ho potuto rivelare quale è la provincia dove operi la seduzione. Se la riveli soddisferò la sua curiosità, ovviamente non pubblicherò il nome della tua città.

”La cosa che mi infastidisce di più e come la donna italia è diventata, qui sono tutte tatuate, ignoranti, aperitiviste cenate e basta. Non sai mai come prenderle, la deficienza dell'italiana di provincia è qualcosa di assurdo. Non hanno interesse in niente, non riesco mai a capire come questo popolo sia regredito in questa maniera emuli dei Berlusconi e Company”.
Telepatia. Ne parlavo proprio ieri con una giornalista Rai che mi ha invitato a una trasmissione e mi ha appunto domandato “perché gli uomini si lamentano delle italiane e si accoppiano con le straniere?”. Mi ha anche domandato “cosa dovrebbero fare le italiane per riprendersi i loro maschi?”.

Tu mi confermi alcune delle lamentele comuni a tutti ma ce ne sono anche altre da aggiungere. Siete in tanti a scrivermi lamentele di tutti i tipi mentre anche i GS si lamentano delle ragazze italiane.

Sono contento che ho indovinato sulla tua bella e brava romena mentre anche tu avevi fatto le varie prove del 9.
La ragazza è assolta “al di sopra di ogni ragionevole dubbio”.

Buona seduzione di coppia
Carlo

Ps. 1 Ho appena adesso visto la foto allegata alla e-mail. La ragazza è anche molto bella e si vede che è una brava ragazza, non mi sbaglio mai. La regione dove "operi", se corrisponde alla location foto, l'avevo ben intuita, ma non mi ero sbilanciato a rivelarla!

Ps. 2 Anch’io sono contrario ai contratti sui sentimenti futuri garantiti dallo stato, come’è di fatto il matrimonio. Ma se ti decidessi di “firmare” questo contratto accetterò di fare il testimone a Bucarest. Ho messo il timbro di garanzia sulla sposa e ti devo dare la mia benedizione, che ha sempre i suoi benefici effetti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Aprile 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help