Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Secondo Seduction.net e People

LA PIU' BELLA DEL MONDO

Julia Roberts è la donna più bella del mondo


di Carlo Della Torre


Secondo Seduction.net e secondo People Julia Roberts è la donna più bella del mondo


Julia Roberts è la donna più bella del mondo. I GS sanno che la donna ideale del maestro è Julia Roberts e la rivista People l’ha nominata “la donna più bella del mondo 2017”, per la quinta volta dal 1991. Non ci sono dubbi e non poteva essere diversamente perché anche negli articoli in chiaro si era da sempre sospettato che Julia Roberts fosse il sogno del maestro:

”L’espressione che ho visto sul viso di Julia Roberts in “Pretty Woman”, quando Richard Gere non la guardava. Un sorriso segreto che faceva trapelare un misto di turbamento e contentezza

”Sono invece contrario al corteggiamento, tranne che non si tratti di Julia Roberts che a me piace molto, per la sua personalità…”

Alexandra è alta 1 metro e 78. Veste in stile classico. Somiglia a Julia Roberts perché, come lei, parla con l'espressione degli occhi ed è molto romantica.

Seduction.net è la Bibbia della seduzione e della bellezza e la rivista People non poteva che avvalorare la bellezza secondo Seduction.net, nominando Julia Roberts “la donna più bella del mondo”, e per ben 5 volte.

Ma qual è il segreto della bellezza di Julia Roberts?
Chi non sa guardare nel profondo dell’anima non può scoprire la bellezza di Julia Roberts. Il segreto della bellezza di Julia Roberts non è in un fisico mozzafiato né nella perfezione dei lineamenti del viso. Il segreto della bellezza di Julia Roberts è nel mostrare l’anima di donna negli occhi e nelle espressioni del volto. Julia Roberts parla con gli occhi e con il volto, non avrebbe bisogno della parola.

Gli occhi e le espressioni di Julia Roberts comunicano e contagiano le emozioni: la bellezza non sta nelle forme ma è una percezione emozionale.

Essere la donna più bella del mondo alla vigilia dei 50 anni è un caso che passerà alla storia della seduzione. Quando gli storici scriveranno: “Nel secolo scorso la donna più bella del mondo era una cinquantenne… il maestro della seduzione, l’Ovidio del ventunesimo secolo, che amava ed era amato dalle ragazze barely legal, la notte sognava la cinquantenne più bella del mondo”.
I nostri posteri leggeranno di Julia Roberts e noi oggi rendiamo omaggio alla più bella del mondo. Lunga vita e eterna bellezza a Julia Roberts.

E ora torniamo alla nostra vita reale, che Julia Roberts resterà un sogno e non potremmo mai sedurla. La saggezza ci dice che ci dobbiamo accontentare di chi le assomiglia!

Guardate la somiglianza di quest’amica del maestro con Julia Roberts. Nella vita reale sembra la gemella anche nel fisico, nello sguardo, e nelle espressioni del volto. Ma chi è veramente l’amica del maestro sosia di Julia Roberts?
I GS lo possono scoprire cliccando qui.

Clicca per vedere meglio l'amica del maestro che assomiglia a Julia Roberts. "Bisogna accontentarsi"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 21 Aprile 2017)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help