Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Panoramica

Seduzione in Estremo Oriente

Il paradiso è uno solo e nessuno lo conosce



Non tutte le orientali sono "fuori da ogni tentazione"


da: luca[--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 12 aprile 2017 12:53
oggetto: Re: reportage sull'India
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com

Ho cercato su internet e letto articoli sul turismo russo ed internazionale in genere. Secondo me posti paradisiaci dove è più facile sedurre e con assenza totale di disperati sono nell'ordine a parte Indonesia, Sri Lanka e Thailandia: Vietnam, Cambogia, Timor Est.
Bangladesh di qui a qualche anno, in quanto il turismo si sta espandendo.
Una Diamante a [capitale in altro continente], tutto compreso, quanto mi verrebbe a costare a parte i [--] euri del tuo compenso?
Ciao e a presto.
Luca


L'analisi del maestro

Ciao Luca se ti riferisci alla nostra seduzione e non solo alle statistiche turistiche quello che trovi su internet non si può applicare a noi GS perché è scritto dai comuni mortali e si basa sulle loro esperienze.
Tutto quello che io ho letto su internet non ha corrisposto alle mie esperienze di seduzione all’estero. Noi siamo di un'altra “razza” e la nostra seduzione va controcorrente rispetto ai comuni mortali. Dove in internet scrivono che la seduzione è impossibile io seduco a gonfie vele, dove scrivono che è facile neppure ci vado, non m’interessa mischiarmi ai comuni mortali, non mi’interessa la seduzione facile per tutti, noi non siamo tutti.

Comunque ti pubblico (censurando le mete paradiso della seduzione), perché non ci sono segreti che possano peggiorare la nostra seduzione e perché dell' Estremo Oriente abbiamo trattato poco, tranne la tua India.

Sri Lanka: se alloggi negli alberghi a 5 stelle è ok la seduzione delle straniere manager, imprenditrici, mogli di imprenditori e turiste. Io ci ho fatto i numeri con le tedesche, anche una famosa top model di allora "([nome d’arte secretato in chiaro: in area riservata], concluso dentro la piscina così l’amica non ci vedeva! A Sri Lanka ci sono stato per alcuni mesi. Zero seduzione con le locali.

La Thailandia in alta stagione è invasa dai pappagalli più sfigati, che vanno sia per le russe sia per le thailandesi. Bisogna andare in bassa stagione, le russe ci sono tutto l’anno, i pappagalli ci vanno solo in alta stagione e in branco. Sull’Indonesia non so nulla, tantomeno di Timor est.

In Vietnam ci bazzicano dei puttanieri internazionali, in Cambogia idem.

Ma c'è da tener presente che se un GS internazionale seduce in Italia o in Francia, la presenza di alcuni sfigati non gli fa un baffo.

Bangladesh: livello basso delle locali e rarissime turiste non fighe, da quello che ne so io.

Aggiungerei le Filippine in omaggio al Grande Rodrigo Duterte e forse i puttanieri sfigati non ci vanno più. Adesso le Filppine sono un paese sicuro grazie al Salvatore.

Un mio conoscente straniero è appena rientrato da Rangoon, dove si era trasferito con la sua russa, manager dell’Onu. Le case di standard europeo sono rarissime e costosissime, più di Roma! Non ne vale la pena in tutti i sensi anche perché il livello di bellezza è basso.

Conosco nei dettagli la storia di un altro conoscente che si era trasferito a Vientiane in Laos. Aveva sposato una bellissima fra le più ricche del paese. Il paese è troppo povero e non c’è sicurezza, non ci sono neppure le strade asfaltate. Uno straniero però sedurre il top sia di bellezza che di ricchezza, se crea una relazione seria.

Secondo il mio amico Luca Hong Kong è il massimo al mondo. Se sei attraente “fanno” tutto loro e subito, e ti pagano anche l’albergo! Costi altissimi, ma se ci pensano loro i costi scendono a zero!

Io però credo che la migliore destinazione per la seduzione in Estremo Oriente sia la [paradiso seduzione in Estremo Oriente secretato in chiaro: in area riservata]. Io ci sono stato e ho sedotto la ragazza più bella e potente di [capitale nel paradiso della seduzione], 25 anni, modella che stava sulle copertine delle riviste, [informazioni riservate su suoi incarichi di Stato]. Dopo aver trascorso la notte insieme, mi ha accompagnato in aeroporto con una grossa Mercedes. Ho ancora le foto cartacee.
Il GS paganini ci ha vissuto recentemente per alcuni anni e non sapeva a chi dare i resti, comunque aveva uno status alto ed era anche abbastanza famoso.
Inoltre il seduttore mantenuto dalle donne che voi GS ben conoscete ci ha fatto i soldi!

Cambiando continente, per la Diamante in [altro paradiso delle seduzione] tu hai la tariffa più bassa a prezzo politico valida fino alla fine della GS, poi le unifico. I costi accessori li stimo intorno ai [--] euro (i pasti [--]). Se vai quando io sono nel paese non hai il costo del mio volo.
Fammi sapere perché [paese di cui sopra] è un paradiso della seduzione solo per i GS e ottieni la massima qualità della vita con i tuoi soldi.
Ciao Carlo

Ps. Per le parti secretate leggi il Forum riservato



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Aprile 2017)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help