Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Francia o America purchè si scopa

MACRON ASESSUATO BRIGITTE PEDOFILA

Trump pagatore? Che si scopa una straFica


di Carlo Della Torre


Macron e Trump con le rispettive gnocche. Giudicate voi


Sollecitato da un post sul Forum, manifesto la mia opinione su Macron che stavo rimandando al dopo ballottaggio perché avrebbe avuto un bell’effetto attaccare un Macron Président de la République française, anche se perdente sempre di Présidence de la République Française si tratta, non è mica la République à spaghetti.

Alcuni mi hanno domandato per chi io tifo? Risposta: Per l’euro e per l’Unione spero che vinca Macron (“tengo casa a Roma che vale ‘euri’”) ma politicamente mi auguro che vinca la Le Pen, perché è anti-sistema e anti-casta. Non si può avere tutto!

Macron non mi piace, è finto, è falso, è una truffa, un uomo (si fa per dire) dell’establishment che si è riciclato “come nuovo”, prendendo per il culo tutti i francesi, tale e quale a Renzi che ha preso per il culo tutti gli italiani. Non a caso Renzi ha dichiarato che avrebbe votato Macron! Fra truffatori ci si capisce al volo.
Non credo che Macron sia gay come si sospetta nell’articolo della Stampa.
Piuttosto è asessuato.

Sulla di lui moglie, la tale Brigitte, aspettavo che qualcuno scrivesse la mia opinione prima di me, tanto per non rischiare con la mia “bomba”. Ho aspettato e la Stampa ha pubblicato la mia opinione, il pensiero vola!

Secondo me la Prof. Brigitte è una pedofila. Come tante Prof. Quindi non nel senso traslato della parola (perché è in coppia con un uomo di 24 anni più giovane) ma nel vero senso della parola. Secondo me, come tutti sospettano e nessuno lo scrive, Brigitte ha fatto sesso con Macron quando lui era minorenne. Si evince “al di sopra di ogni ragionevole dubbio”… non mi dilungo in particolari.

Il Macron di oggi è sicuramente asessuato. Forse è stato ispirato dalla filosofia di Andreotti: “Comandare è meglio che fottere”. E’ normale che all’età di 15 anni fosse attratto dalla Prof., è capitato a tutti, soprattutto a me che avevo le Prof. di tedesco e di italiano strafiche (ma a me non L’hanno mica regalata come al beneFicato Macron). Una bella botta di culo da bambino, ma non è credibile che il Macron di oggi faccia sesso con la veccia Brigitte. Un uomo di potere è attratto dalle belle gnocche giovani (vedi il Berlusca che asessuato non lo è mai stato). Non credo proprio che Macron faccia sesso con la veccia Brigitte. Non lo credo neppure se Lo vedo. Se lo vedessi crederei piuttosto ad un simulazione con un attrezzo da sex shop.

Non credo neppure che Macron sappia fare politica “in proprio”, credo che sia pilotato dalla veccia, che di testosterone ne ha più di lui, e l’ha ben dimostrato già quando se Lo è ben “fatto”, l’infante.
La Brigitte è una “donna al testosterone” che funziona come un uomo, nel sesso e nel potere.

Al confronto Trump - Macron come seduttori, vince Trump, è troppo ovvio. Trump seleziona le più belle gnocche, una veccia come Brigitte non la farebbe neppure avvicinare.
Trump è un compratore pagatore di donne, tipo Briatore, e Melanie era interessata solo ai suoi soldi?
Si certo, non è il massimo della seduzione, ci sono seduzioni migliori, ma l’aver “comprato” una bella moglie gli ha anche regalato una bella figlia come Ivanka. Macron invece non potrà figliare con la veccia non fertile. Meglio così: se volesse figliare una femmina Brigitte gli partorirebbe una cozza!

Macron sembra uno “zero man” come il nostro Renzi. Ma i francesi non sono i nostri cugini? Appunto.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 27 Aprile 2017)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help