Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 14/06/2017

Mistress schiaviste

Proposta reato schiavitù da 5 a 10 anni, in carcere



Quando non c’è tempo per Seduction.net in chiaro estraiamo una LOTTOMAIL e se esce una e-mail troppo impegnativa, rifacciamo l’estrazione. Tanto non c’è il notaio, e neppure quello tarocco da tv!

Alla seconda estrazione è uscito il Prof. con una sua e-mail dell’aprile scorso.
Ci parla delle Mistress, di un mondo che noi non conosciamo, e che dopo aver letto non vogliamo mai conoscere, ma auspichiamo una proposta di legge del Movimento a 5 Stelle che vieti queste pratiche ad opera di criminali troie schiaviste, assimilandole alla riduzione in schiavitù con una condanna dai 5 ai 10 anni di reclusione, in carcere.

da: alby[---]@libero.it>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 26 aprile 2017 20:24
oggetto: R: Re: a proposito delle Mistress
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Salve Sig. Carlo, si, in effetti, io come seduttore sono meno di zero... però mi piace il Suo sito e Le scrivo se non La secco troppo...
Riguardo le Mistress, quello che non sopporto, è l’essere considerato schiavo sfigato... non solo, le do da mangiare a quella...- sn tutte fighe pay a cui manca l’ormone del lavoro perché se tutto va male, erano on the road fino a ieri oppure hanno perso il lavoro da commessa perché fuori età, e così per sopravvivere, chi non ha un mestiere, specie nelle City come Milano e aimè non ha più i genitori, capisco che si debba vivere d espedienti, per carità io tollero!

Non tollero l’essere considerato una persona debole o sfigata, ognuno di Noi ha mille fantasie riguardo il sex, il coito ritengo sia un successo ma non un obiettivo, ma cmq, lo schiavo ha pur sempre una dignità, è una persona, quindi, se a quell’uomo piace interpretare il ruolo di sottomesso, recita la parte in quel dato momento, non è uno slave nella vita reale, sia ben chiaro.

Ma la categoria delle Mistress non capisce come gira il mondo, si spacciano per scienziate del sex ma sono delle zoccole di serie C che non sanno fare arrostire un uovo per il loro figlio (molte hanno famiglia), quindi, si montano la testa perché trovano uomini ricchi nel sottobosco sociale che ha soldi da buttare e poi fanno delle storie al meccanico quando devono riparare il Suv bianco ultima moda...

Io mi riferisco a quelle trovate sul web... che hanno un loro modus operandi copiato da qualche dvd hardcore, le fai da te che poi non sanno recitare ma sfogano la loro rabbia e odio sull’uomo di turno, difficilmente ci sanno fare in quel ruolo da Mistress, non è facile ma non si impegnano, ho notato del sadismo, non della passione, male questa cosa, è un attimo fare del male involontariamente e nessuno ci ripaga, perché siamo consenzienti…

I loro uomini, ritengo sia gente losca... ho scoperto casualmente su facebook una Mistress della City col profilo da mistress e l’altro della vita privata... che sconfitta però... e che tristezza per i suoi schiavetti illusi di poterla sposare un giorno... be, lui, il suo uomo, mi ha dato l’impressione che sia uscito di galera da poco... non escludo che sia un ex carcerato perche i riferimenti a fatti, cose o persone, sono puramente verità! E quella, mettersi con un tipo così?

Concludo che io personalmente, sono tipo molto selettivo in fatto di donne, vorrei si sperimentare una seduta di quel tipo, ma sto ancora selezionando e non sarà facile.
Buona continuazione, a presto.
Il Prof.




Sullo stesso tema:
Carlo risponde ai lettori
Mistress & Schiavi
Mondo sconosciuto ai seduttori, lo conosciamo "per cultura"



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 14 Giugno 2017)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help