Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 5/07/2017

Seduzione a Torino

Torino è il paradiso delle gnocche da 6



da: nas[--]@[sito].eu>
a: carlo@seduction.net
data: 23 giugno 2017 12:06
oggetto: Seduzione a Torino
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Gentile Carlo di Seduction.net,

innanzitutto complimenti per il bello stile dei contributi consultabili sul tuo sito, che ho letto con interesse e beneficio.

Sono uno scapolo italiano di 29 anni, già discreto seduttore ma oggi alle prese con una piazza complicata: Torino, Piemonte.

Pur avendo molte ragazze occasionali, non riesco ad accedere alle grazie delle fanciulle veramente interessanti e, quindi, ad innamorarmi.
Per queste e simili difficoltà che sto incontrando qui mi sono dato spiegazioni individuali e generali, per questo mi farebbe molto piacere e ti sarei molto grato se mi potessi mettere in contatto con qualche seduttore qui residente per potere, confrontandomi con lui (sempre nel divertimento e amatorialmente) superare le dette difficoltà e finalmente esprimere il mio potenziale in questo campo.

Proprio perché penso che l'arte amatoria sia soprattutto amore per la bellezza e l'ordine in quel caos che sono i sentimenti, penso che la creazione in futuro di un'avanguardia di "amatori amatoriali" (nel senso di non professionali perché per definizione secondo me non può e non deve trattarsi di una professione) nella nostra città come altrove potrebbe essere un buon passo verso una maggiore e più corretta etica in questo campo.

Avresti qualche suggerimento per me su da dove/da chi cominciare?

Un ringraziamento in anticipo,

Francesco


Il maestro risponde

Caro Francesco, sei stato estratto nella LOTTOMAIL e ti pubblico, anche se questa lettera non è "d’interesse nazionale" per la pubblicazione. Io estraggo le LOTTOMAIL quando non ho il tempo di pubblicare in chiaro.

Torino è una piazza difficile per la seduzione, abbiamo diversi GS a Torino e in altre città del Piemonte che mi informano sulla situazione. E’ una città di gruppi chiusi con la mentalità piccolo borghese. Non solo la seduzione è difficile ma c’è pure un livello estetico medio basso. Di conseguenza cade la motivazione a chi è un po’ pretenzioso (difficoltà + qualità bassa). E di conseguenza due GS si sono fidanzati! Quando non ci sono le tentazioni è più facile stare in coppia!

Una ragazza che viveva a Roma si è trasferita per un periodo di tempo a Torino. La ragazza è da 6. Mi ha detto che preferisce Torino a Roma. Aveva fatto subito tanti amici che la invitavano continuamente mentre a Roma non aveva tanti inviti. Torino è il paradiso delle gnocche da 6!

Fra i GS piemontesi va di moda Nizza. Qualcuno ci ha vissuto, qualcuno ci vive, e mauro76 che ci bazzica mi ha appena comunicato di aver “concluso” una ottima seduzione, ne scriverà il case sul Forum riservato.
Per la precisione, non ci vanno tutti a sedurre le nizzarde ma le turiste che a Nizza ci sono tutto l’anno, italiane comprese.

Purtroppo non posso soddisfare la tua richiesta di metterti in contatto con i seduttori di Torino. La nostra regola è che ci si può scambiare i contatti solo fra gli abbonati GS, regola voluta dagli stessi GS. Noi siamo una comunità, ci incontriamo, facciamo i raduni anche all’estero, andiamo a cena insieme, viaggiamo insieme… ma siamo una comunità chiusa all’esterno. Così si è evoluto il mondo dei GS e non si deve andare contro l’evoluzione naturale.

”Avresti qualche suggerimento per me su da dove/da chi cominciare?”. I suggerimenti per chi non conosce “la seduzione GS” sotto tutti gli aspetti non sarebbero applicabili. La seduzione GS non è una seduzione “basic” come quella che leggi su Seduction.net in chiaro.

Ti posso dare solo un suggerimento molto generale ma efficace. Trovati una “spalla”: un compagno di scouting, non c’è bisogno che sia un bravo seduttore. Lui avrebbe la sua funzione di spalla e ne trarrebbe i suoi vantaggi.

Buona seduzione piemontese
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 5 Luglio 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help