Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 6/07/2017

Un'italiana di 32 anni è una bambina

"32 anni nessuno s'interessa, comincio a sentirmi vecchia"



Continuiamo con l'estrazione delle LOTTOMAIL perché con questo caldo non si leggono gli argomenti più impegnativi, che tuttavia pubblichiamo nel Forum riservato.




da: claudia[--]@icloud.com>
a: carlo@seduction.net
data: 4 giugno 2017 00:51
oggetto: 32 anni e nessun corteggiatore
proveniente da: icloud.com
firmato da: icloud.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Non sono bruttissima... però nessuno si interessa a me. Comincio a sentirmi vecchia e stanca. 🙄

Inviato da iPhone


Il maestro risponde

Un’italiana di 32 anni è ancora una bambina!

La nostra genetica è la migliore del mondo, noi italiani non siamo vecchi. Ti potrai sentire "vecchia" dopo i 50 anni, quando l’americano e il russo stanno per schiattare.

Per farli interessare, i nostri maschi, ci vuole un look che seduce (trucco, abito, scarpe, forma fisica, voce). Noi siamo degli esteti. Se non ti vesti in modo attraente i maschi non si interessano, il “prodotto donna” deve essere ben confezionato. Le donne che lo hanno ben capito passano da 4 a 8
con le metamorfosi del trucco e del look!

Dopo il primo interessamento causato dal look ci vuole ben altro, altrimenti i maschi girano i tacchi (“che palle”).

Ci vuole una personalità entusiasta, accattivante e maliziosa. Se sei di cattivo umore (“scoglionata”) o noiosa (“pallosa”), o arrabbiata (“incazzata”) sarà difficile che qualcuno s’interessi nell'“after look”.

Lavora su te stessa iniziando a migliorare il "fuori" che contribuirà a migliorare il “dentro” (per i feedback che ti daranno la carica).

Un esempio personale: ieri sera, mentre andavo dal webmaster, una donna che ho incrociato (forse sudamericana) mi ha blaterato qualcosa, ma io ho tirato dritto, perché ero scoglionato per il caldo asfissiante. Allora la donna mi ha parlato più forte alle spalle dicendomi “volevo solo dire: bello il suo vestimento”! Io “scoglionato” mi sono ringalluzzito, mi sono fermato, e l’ho ringraziata del complimento.

Ringalluzzisci anche tu con il look.
A una donna si dovrebbe dire “ringallinuzzisci”?
Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 6 Luglio 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help