Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Nostra seduzione target alto

Le "Jessiche" per gli scemotti, coatti e trogloditi che seducono con "frasi vomitevoli" da manualetto



da: luca[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 14 luglio 2017 16:00
oggetto: Re: Abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo,
immagino che tu subisca sempre la “tirannia del tempo”, quindi ti tranquillizzo subito! Non si tratta di una mail con richieste di aiuto più o meno disperate o con noiosi racconti autobiografici. Non è mia intenzione trattare argomenti di seduzione “concreta” in questo contesto, molto più semplicemente mi fa piacere “battere un colpo”. Sto proseguendo la lettura della GS e, nei ritagli di tempo, anche il forum.

L’ispirazione per la mail odierna mi è venuta però leggendo un tuo articolo in chiaro sulla seduzione francese. Sono sempre stato un cultore dell’eleganza, della raffinatezza… anche di un certo grado di spessore. La seduzione tua e di altri (alcuni … forse tutti?) GS, nonché il materiale scritto vanno in quella direzione, spesso opposta alle vomitevoli frasi fatte che propugnano alcuni, quasi come se conquistare una donna non fosse una magia ma un giochino per bambini scemotti con libretto di istruzione annesso.

Eccomi, ho concluso, come vedi non c’è un vero e proprio oggetto, diciamo che si tratta di un semplice saluto.
Con stima
Luca


Il maestro risponde

Caro Luca, ti pubblico perché la tua lettera è breve e incisiva e come hai scritto io subisco la “tirannia del tempo”.

Concordo al 100% sulla tua analisi della nostra seduzione, di classe e di spessore, in due parole: “di stile francese”. Ma essa è meglio applicabile al target alto e internazionale. Anche il target medio la apprezza e nota la diversità dai comuni mortali.

Ma forse quelle che chiami ”le vomitevoli frasi fatte che propugnano alcuni, quasi come se conquistare una donna non fosse una magia ma un giochino per bambini scemotti con libretto di istruzione annesso” forse attecchiscono sul target coatte e/o sciampiste.

Quando guardo la nostra società dall’alto e dal di fuori (dall’estero) mi salta subito alla mente la sua composizione, che quando sono in un lembo del mio territorio romano non vedo, perché la mia visione è focalizzata su un territorio limitato.

Prendiamo ad esempio Roma che è la città che conosco meglio. Numeri alla mano e analisi del territorio e della popolazione della città: il 90% della popolazione (maschile e femminile) è composta da trogloditi che comunicano a grugniti, coatti/e che chiamano “a Nando”, sciampiste “hoj”, galline coccodè, e tutto il resto dello zoo antropomorfo.
Forse per costoro le “vomitevoli frasi del libretto di istruzione” sono già l’evoluzione della specie! L’alternativa è “a Stronzi, ndo state, che fate, ndo annate?”



“Wilma dammi la clava” aggiornato al 2017 è “Jessica o famo strano?”.

Credo che la nostra seduzione non prenderebbe su quel target. Non lo so, non ho mai provato, non mi cimento, ma credo che ci prenderebbero per “strani”.

Per concludere Donne e buoi dei livelli tuoi.

Buona seduzione sul target alto

Dalla Francia con L'EXPRESS
"En ligne" con la seduzione francese
In Francia Seduction.net è come sempre superstar
Un articolo "storico" del L'EXPRESS aveva festeggiato il nostro decennale della Scuola di Seduzione. Oggi nel 2010 siamo sempre più in linea con l'alta seduzione francese e sempre più diversi dalla ridicola anti-seduzione degli yankee

Lettera motivazionale
La seduzione francese
Massimo come “L’uomo Che amava le Donne”. La seduzione francese è alta seduzione. Nel Brutto Paese seduzione terra terra

Lettera motivazionale
Donne e buoi dei livelli tuoi
La seduzione delle sciampiste è molto più difficile

Carlo risponde ai lettori
Donne e buoi dei livelli tuoi
Se le ragazze dell'est diventano sempre più stupide (o più furbe) ed invece a Belfast é scoppiata la pace con la seduzione, noi dobbiamo ridisegnare le carte geografiche del seduttore




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 19 Luglio 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help