Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 31/07/2017

Come funziona Seduction.net

Informazioni più riservate passeranno per app criptate su cellulare



da: luc[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 20 luglio 2017 01:36
oggetto: info
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao. Mi chiamo Luca ho 30 anni e vorrei iscrivermi a seduction.net
Cosa devo fare?


Il maestro risponde

Ciao Luca, di e-mail come la tua ne arrivano tante e di solito non rispondo ma oggi ho estratto una LOTTOMAIL e sei uscito tu! Bene… prendo al volo l’occasione per far capire qualcosa del Sistema Seduction.net.
Si capisce che sei uno dei nuovi su Seduction.net. Seduction.net è non per nulla facile riguardo al sistema di accesso alla nostra comunità. Devi leggere molti articoli per capirci un minimo. Non è colpa tua se non ci hai capito niente e devi scrivermi “Cosa devo fare?”

Non c’è su Seduction.net la pagina “Inscriviti” per tutti. Noi selezioniamo, non facciamo marketing, non accettiamo tutti, come fanno invece i siti della seduzione truffa.

Il sistema di base di Seduction.net lo conosce solo chi lo frequenta da molto tempo. Il sistema all’interno della comunità è in continua evoluzione e questo lo conoscono solo gli abbonati GS.

Per iscriversi al Forum e inserire contributi nell'area pubblica - l'area riservata è per i GS - segui le regole di questa pagina.

Nella nostra comunità si accede per gradi e si comincia con la TOP SECRET inviando una lettera motivazionale. Se t’identifichi attraverso un social network (oppure con un documento d'identità) hai un punteggio maggiore per essere accettato alla TOP SECRET. Per la GS invece è obbligatorio il documento d’identità.
Leggi anche questa pagina.

Leggi tutta la colonna di sinistra del sito e capirai qualcosa di più.

La nostra comunità è chiusa e si accede per gradi e per selezioni. Non è una comunità dove basta iscriversi e tutti possono entrare, come succede negli altri siti che fanno il marketing della seduzione.

Noi selezioniamo anche perché ci scambiamo delle informazioni che devono restare riservate e conosciute da un numero limitato di utenti con un livello mentale e di correttezza alto, e in numero sotto controllo.

La seduzione è il tema principale ma trattiamo anche d’investimenti che solo pochi devono conoscere, altrimenti le informazioni sarebbero bruciate.

Colgo l’occasione per annunciare che aumenteremo la sicurezza secondo il valore delle informazioni e dei casi.

Infatti prossimamente le informazioni più riservate e i video passeranno per Whatsapp e Viber (come in parte già succede fra alcuni utenti), per evitare ogni eventuale fuga di informazioni. Useremo anche i sistemi con ricezione e identificazione su numero di cellulare.

Se credi di avere i requisiti e la motivazione giusta per entrare (per gradi) nella nostra comunità, invia una lettera motivazionale alla quale ti garantisco una risposta entro massimo 30 giorni.

Buona seduzione Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 31 Luglio 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help