Seduction.NET

Seduzione Diamante

Seduzione + Investimenti

Perché i GS vogliono unire la seduzione agli investimenti all'estero?




A causa del susseguirsi dei corsi Diamante all’estero fulltime (seduzione + investimenti) in diversi paesi, le pubblicazioni, le risposte alle e-mail, come pure l'esame delle domande di abbonamento riprenderanno al più presto possibile.

In particolare per le domande d’abbonamento TOP SECRET, saranno esaminate con priorità le lettere motivazionali inviate più volte rispetto a quelle inviate una sola volta, seppur in una data precedente.

La richiesta delle Diamante che uniscono la seduzione agli investimenti nascono dal fatto che sono sempre di più i GS che disinvestono i loro risparmi dall’Italia per investire all’estero.

Il nostro paese era l’ultima ruota del carro in Europa. I GS non sono manipolabili con la bufala renziana: “il paese è in ripresa”.

Adesso ci ha superato il Belgio e siamo diventati penultimi, e abbiamo perso il nostro primato! Da ultimi a penultimi è un successo del governo? Oppure è il Belgio che sa fare peggio di noi?

Ne riparleremo. Per adesso, ogni volta che sentite la solita bufala renziana “il paese è in ripresa” rispondetevi ad alta voce: “Da ultimi a penultimi. Grazie Belgio”.

Buona seduzione settembrina a tutti, ma con i migliori investimenti fuori dal BruttoPaese.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 11 Settembre 2017)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help