Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione più segreta

Tutti i perché della nostra massima segretezza



SEDUZIONE SEGRETA. E’ il jeans unico del maestro che in presenza del GS Davidoff ha sedotto in pubblico in tempo reale la bella pulzella? Oppure è seduzione paranormale? La storia sarà analizzata nell’area riservata


da: nicola[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 31 luglio 2017 23:15
oggetto: Re: area riservata
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Ciao Carlo,

ti mando la presente e-mail come lettera motivazionale per essere accettato nella TOP SECRET.

Sono un tuo vecchio lettore, ovvero ho iniziato a seguirti nel 2008.
Ho iniziato a seguirti perché mi è sempre piaciuto girare e organizzarmi le vacanze, e nell'organizzazione dei viaggi oltre agli aspetti base (dove dormire, come viaggiare, dove mangiare, etc…) mi è sempre piaciuto informarmi anticipatamente sulla seduzione di un luogo.

Nella mia ricerca tra i diversi siti sulla seduzione mi sono imbattuto nel tuo e la sorpresa è stata forte perché leggendo alcuni tuoi post di alcune aree geografiche ho riscontrato le stesse problematiche da te descritte sulle persone dei diversi luoghi. Con l'unica differenza che se non avessi letto il tuo post mai ci avrei pensato a questi diversi aspetti anzi avrei considerato le problematiche riscontrate come normali difficoltà che si possono riscontrare nelle donne che normalmente si incontrano.

Da li in poi sono diventato un attento lettore dei tuoi post, solo che mano a mano che il tempo passava le news sono diventate sempre piu' secretate e meno frequenti, aggiungi la forte curiosità e interesse ad accedere ad informazioni che sono sicuro saranno validissime mi hanno spinto a scriverti questa mail per richiedere l' accesso alla TOP SECRET.
Sono sicuro che l'accesso alla TOP SECRET (se mi accetti) mi darà la possibilità di avere informazioni che i comuni mortali non hanno ed iniziare a viaggiare fuori dai normali circuiti con risultati soddisfacenti.

Gentilmente ti chiedo di darmi riscontro e fammi sapere se oltre alla presente lettera motivazionale, è necessario altra documentazione.

grazie ancora e buona serata

Nicola


Accettazione sospesa

Caro Nicola, mi hai scritto diverse volte e oggi ti rispondo in priorità sulle altre e-mail da evadere anche se con due mesi di ritardo (sono fuori termine sul mese promesso).
Sei un “vecchio” lettore e ho anche trovato la tua lettera che avevo pubblicato nel lontano anno 2008: Chi si muove non piglia pesci. Mi hai anche inviato un documento d’identità. Tutto ciò aumenta il punteggio, quindi sei accettato. Non serve altra documentazione. Se vuoi per maggiore conoscenza invia un link di un social dove c'è un tuo profilo e delle tue foto ma non è necessario.

Ti devo però ricordare di averti informato che la TOP SECRET non ti darà l’accesso all’area riservata né al contatto diretto col maestro né ai corsi live. Per avere il libero accesso (compresi i corsi live in tutto il mondo che ti cambiano la vita della seduzione e del reddito) dovrai passare all’abbonamento GS. La TOP SECRET è solo il primo passo, è l’anticamera della seduzione. Quando mi scriverai che hai capito il sistema Seduction.net (come lettore dovresti ben conoscere il nostro sistema di selezione per gradi) ti confermerò l’accettazione che per ora mantengo “sospesa”.

Fra qualche tempo, per aumentare la sicurezza, la segretezza e l’immediatezza, le informazioni più riservate saranno passate via “gruppo WhatsApp”, dopo un’ulteriore selezione dei partecipanti, probabilmente saranno accettati solamente i GS che conosco personalmente perché hanno frequentato un corso live (ma è ancora tutto da decidere). Pubblico la risposta alla tua e-mail come spunto per annunciare ufficialmente il futuro gruppo Whatsapp.

Rispondo a questi punti della tua e-mail, anche questi interessanti per la pubblicazione:
”di alcune aree geografiche ho riscontrato le stesse problematiche da te descritte sulle persone dei diversi luoghi… mano a mano che il tempo passava le news sono diventate sempre piu' secretate e meno frequenti”.

Tutto vero e dipende da diverse cause:

a) sono più ispirato a comunicare a un gruppo chiuso e selezionato che alla massa dei comuni mortali, ignoranti nella seduzione come in tutti gli altri aspetti della vita. La massa non capisce un CZ e non capirà mai un CZ (è la sigla di Catanzaro). Inoltre la manipolazione ad opera dei mezzi comunicazione di massa, la pubblicità, e le bufale in internet, hanno ulteriormente rincoglionito i comuni mortali. Io comunico da primus inter pares. Lo so bene che è anti-marketing e anti-business, e che qualcuno mi prende per coglione, ma io non devo fare i soldi e così sono libero di fare come Catanzaro (CZ) vuole. La libertà non ha prezzo... e

b) oggigiorno, a differenza di quanto è nato Seduction.net nel lontano 1997, ci sono troppi siti per la seduzione degli sfigati che fanno “i viaggi della speranza” nei paesi più lontani e i GS non vogliono passare le informazioni più preziose a costoro, che comunque non se ne farebbero un Catanzaro (CZ)… inoltre...

c) nella parte riservata possiamo pubblicare le fotostorie delle nostre seduzioni (ma è vietato scrivere il nome della sedotta) e...

d) oggigiorno c’é la globalizzazione e la seduzione internazionale dipende più da quanto sei seduttore che dai fattori ambientali. Ciò non toglie che l’ambiente conta sempre, moltissimo, ma se un tipo non interessa ad alcuna gnocca nel proprio paese, interesserà quasi a nessuna gnocca nel paese dove la seduzione scorre senza molti ostacoli.

Sono appena tornato da alcune Diamanti in paradisi della seduzione, che per i comuni mortali non sono affatto paradisi (scriverò presto un report -“riservato”- come hai capito). Di comuni mortali e di battoni pappagalli ne abbiamo incrociati, ma col target alto rimbalzano, tutti. Quelli cercano le disperate su internet (che nella vita reale realtà non interessano a chicchessia), oppure vanno “a puttane”. Il target alto neppure li vede, sono trasparenti e insignificanti.

Ma ci sono anche dei GS seduttori che cercano online l’ago nel pagliaio. Le eccezioni alla regola ci sono sempre e ovunque. Ci sono delle donne che in un momento di crisi “smanettano” per distrarsi e per vedere cosa offre quel “mercato della seduzione”. Ricevono presto centinaia di proposte dai disperati e ritornano alla dura seduzione reale! Mentre è facile trovare le disperate online, che sono cozze e/o pazze per il 99%, richiede molto tempo e lavoro scovare quel 1% che in quel momento sta online per una situazione contingente.

Invito i GS che praticano la seduzione online a passare gradualmente alla seduzione reale sul territorio, lasciando eventualmente l’online nel tempo libero dalla seduzione reale.

Confermo con le ultime prove che ho avuto la settimana scorsa da un anziano “scopatore” romano il quale rimorchia solo online (mi ha fatto vedere un centinaio di foto “probative” delle sue seduzioni concluse all’estero) che si tratta di donne che nella vita reale interessano a nessuno mentre a un seduttore selettivo fanno schifo. Tutte e cento le foto mi hanno fatto ribrezzo mentre lui si vantava di essere un grande scopatore! Non vi fate prendere dalla seduzione online che non è seduzione, è disperazione.

Ecco svelato il perché: ”di alcune aree geografiche ho riscontrato le stesse problematiche da te descritte sulle persone dei diversi luoghi… mano a mano che il tempo passava le news sono diventate sempre piu' secretate e meno frequenti.

Attendo tua conferma o rinuncia.

Buona seduzione, con o senza Seduction.net



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 29 Settembre 2017)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help