Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 23/10/2017

Seduzione sixty/twenty

Il seduttore maschio non ha età ma la tv lo ostacola e "infetta" le giovani



da: Emil[--]@gmail.com
a: carlo@seduction.net
data: 12 agosto 2017 10:00
oggetto: Per 60enne
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Buonasera, volevo sapere se i vostri corsi sono adatti anche per mio zio: un 60enne magro sportivo e molto curato a cui però piacciono le 20enni.

Emy

Il maestro risponde

Buon giorno. La sua e-mail non era stata segnalata in priorità quindi non avrebbe avuto riposta, ma oggi è stata estratta a sorte.

La nostra seduzione è adatta dai 18 anni in su. Senza limiti d'età se le condizioni fisiche sono ottimali, in quanto ci basiamo anche sul look e sull'attrazione psicofisica. Durante i corsi dal vivo tratto diversamente la seduzione dei giovani in età “matrimoniabile”, da quella dei seduttori “maturi”. Il target di riferimento può essere anche lo stesso ma la seduzione è completamente diversa.

I nostri corsi sono adatti a tutti i tipi gli aspiranti seduttori. La seduzione per le avventure e quella per le relazioni stabili saranno trattate diversamente nei corsi individuali (soprattutto durante i corsi pratici come la Diamante dove partecipa il maestro attivamente). Ogni seduttore dovrà decidere a quale tipo di seduzione è interessato prima di iniziare il corso.

La scelta del tipo di seduzione sulla quale ci si concentrerà (avventura o relazione) non ci obbligherà a evitare situazioni diverse qualora si presentassero in modulo passivo, né situazioni diverse qualora si presentassero anche in seduzione attiva ma con difficoltà d‘interpretazione a priori del caso specifico.

Gli abbonati GS, che hanno la facoltà di frequentare i corsi dal vivo, sono presenti in tutte le fasce d'età.
Non si può accedere ai corsi dal vivo direttamente, bensì dopo un percorso di formazione attraverso gli abbonamenti online.

Per capire il sistema Seduction.net dovrebbe leggere molti articoli, soprattutto quelli pubblicati sulla colonna di sinistra nel sito pubblico Seduction.net.

Nello specifico dalla seduzione 60 vs 20, nel nostro paese, dobbiamo tenere ben presenti alcuni meccanismi, ambientali e sociologici.
Mi è stato riferito che alcune trasmissioni della tv degli idioti, in primis le trasmissioni della Sig.ra Costanzo, criminalizzano la seduzione senior vs junior (qualora il senior sia maschio e la junior sia la femmina, non il contrario). Io non ho la tv (mi estorcono il canone) ma mi hanno riferito nei dettagli alcuni casi specifici “televisivi”. Pertanto non ho dubbi a credere che questa criminalizzazione sia in atto. Sembra che la tv e i media di manipolazione di massa (dove le giornaliste femmine più attempate non tollerano la concorrenza delle femmine più giovani sul target dei loro coetanei) cerchino continuamente di ostacolare questo tipo di seduzione, influenzando le menti delle più giovani.

Non tutte le giovani italiane però guardano quei programmi (sono molte). Ci sono ancora ragazze italiane che ragionano con la loro testa e sentono “di cuore e di pancia”, immuni dalla manipolazione dei media.

Pertanto, il senior che desidera sedurre le junior (come la natura gli comanda verso le donne in età fertile) dovrà tener presente che un certo target di ragazze italiane è stato “infettato” dalla tv. Dovrà quindi specializzarsi anche nella seduzione all’estero, nei paesi della seduzione libera (fra i quali c’è anche la Francia), senza però tralasciare il target delle italiane di cui sopra, quelle non infettate.

Buona seduzione a tutte le età, in Italia e nel mondo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 23 Ottobre 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help