Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle DONNE

DIFFERENZA D'ETA'

Giovincella ci svela perché si blocca quando il seduttore è molto più grande



I precedenti
Una ragazza ancora teenager, aveva inviato una lettera che trattava della conoscenza di un ragazzo che le piaceva, che era molto più grande di lei, e verso il quale sentiva dei blocchi causati dalla differenza d’età (oltre i dieci anni).
Aveva chiesto di non pubblicare la sua e-mail. Come da richiesta la sua e-mail non è stata mai pubblicata, ma poiché il tema era d’interesse di alcuni GS (in primis madmax), le avevo risposto quanto segue:

-------- Messaggio originale --------
Da: Carlo della Torre
Data: 24/10/2017 13:49 (GMT+01:00)
A:
Oggetto: Re:

Ciao, non è la prima vota che mi scrivi e mi fa piacere risponderti in privato anche se molto in ritardo perché sono stato impegnato con i corsi e con le e-mail agli abbonati.
La tua situazione da agosto si sarà evoluta e la mia risposta su come dimostrargli interesse senza sbilanciarti troppo, sarebbe superata.

M’interessa invece trattare i bocchi che sentivi a causa della differenza d’età, perché è materia di studio per noi e ti posso anche dare dei consigli per superarli.

Mi dovresti dire quali pensieri ti passano per la testa quando il possibile partner è molto più grande di te. E se riesci a scoprirli, anche i “pensieri inconsci” (autoanalisi).

Le tue risposte mi piacerebbe pubblicarle perché interessano ai miei lettori. Se sono troppo “segrete” non le pubblicherò in chiaro, ma sarà materia di studio per i GS. Comunque ti darò qualche consiglio contro i blocchi che censurano i desideri quando mi dirai quali pensieri te li creano.
[aggiungo qui che i miei consigli non saranno pubblicati, ndm]

Buona e felice seduzione
Ciao Carlo

E adesso la ragazza mi ha svelato quali pensieri le causano i blocchi per la differenza d’età:

da: [anonimato richiesto]@gmail.com>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 27 ottobre 2017 23:02
oggetto: R: Re:
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Ciao,
sicuramente ciò che mi blocca è il fatto che la 'persona' più grande (parlo in generale) ha sicuramente più esperienza di me e a volte mi sento spaesata, cioè non mi sento all'altezza di tutte queste esperienze.
Da una parte la maggiore esperienza attira perché da’ un senso di 'protezione' ma dall'altro mi intimorisce, non mi permette di essere me stessa.

Infatti è per questo che ora mi sto 'ricredendo' su questo tipo di relazioni perché sono troppo sbilanciate. Ci vuole la volontà da parte di entrambi di aprirsi. Dal mio punto di vista un uomo 'più grande' se è veramente interessato ad una ragazza più giovane dovrebbe metterla a suo agio, anche se la differenza di età pesa.

Con 'mettere a proprio agio' intendo non far pesare le differenze, cercare un dialogo aperto e tra pari.
Questo non mi è ancora capitato, infatti ciò che mi infastidisce è che queste 'relazioni' assorbono troppe energie perché si è troppo diversi.
Le chiedo, se proprio vuole pubblicare la mail, di farlo anonimamente.
Grazie

La mia risposta a questa ragazza sarà in privato. Fino alla GS Revolution non tratterò il tema dei blocchi sulla differenza d’età, in presenza di attrazione.

Qui mi limito a scrivere che: i pensieri bloccanti la seduzione, dichiarati da questa ragazza, sono solo alcuni fra i diversi blocchi che le ragazze sentono quando sono attratte da un seduttore che è molto più grande di loro.

I blocchi variano da ragazza a ragazza, da quanto è grande la differenza d’età, da quale l’età dei possibili partner quando s’incontrano, da quanto e come la cultura e l’ambiente nei quali si incontrano condannano la differenza d’età, e da quali ragioni ne adducono.

Come superare i vari blocchi per entrambi i partner sarà trattato nella GS Revolution. Non si tratterà di manipolarsi a vicenda ma di vedere la realtà intrinseca.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 6 Novembre 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help