Seduction.NET

Abbonamento GS

Seduzione immobiliare

La casa seduce e xcase seducono xvolte



Una gnocca a casa del maestro. Seduzione conclusa con "l'aiutino" della casa


da: [---]alessandro@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 30 novembre 2017 00:12
oggetto: Re: domande e richiesta GS (futuro)
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

Caro Carlo,

sono un TOP SECRET iscritto da otto anni, vorrei chiederti il passaggio a GS.

Ho aspettato molto a riscriverti per varie ragioni. La componente economica ha influenzato i primi anni in cui ero studente e precario, poi una relazione di circa cinque anni con una slovacca mi ha distolto da questo meraviglioso mondo della seduzione.

In realtà ti seguivo in chiaro continuamente anche durante la relazione, ma non potendo praticarla troppo nel mondo reale avevo deciso di congelarla.

Ora ho 3[-] anni, vivo a Vienna e ho un lavoro come [specializzazione alta professionalità] ben remunerato in una multinazionale. Avendo anche da poco ereditato una consistente somma di denaro, credo che possa ora occuparmi fulltime alla seduzione con buoni risultati.

Ho vissuto in vari paesi: Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Austria. Parlo fluente inglese, spagnolo, tedesco e mi difendo con ceco e slovacco.

Poi ho conosciuto la mia ex ragazza con cui ho avuto una bella relazione, da poco conclusa per varie ragioni tra cui il fatto che per me non era la donna giusta con cui sposarmi.

La verità è che ho questo dilemma continuo riguardo il farmi una famiglia o rimanere giramondo e single a vita. Avendo avuto due genitori splendidi e una famiglia tradizionale, sento come l’imprinting datomi che mi dice di farmi una famiglia. Negli ultimi tre mesi è venuto a mancare mio padre, mi sono lasciato con la ragazza e ho appena cambiato lavoro. Credo che tutti questi cambi e soprattutto la morte di mio padre, mi hanno fatto maturare molto e aperto gli occhi sul mio futuro.

Ora so che è fondamentale non perdere tempo nella vita, per cui voglio trascorrere tempo solo con Donne per cui vale la pena.

Anche sul lavoro voglio fare solo ciò che mi piace e non guardare solo ai soldi o la carriera. Voglio avere tempo libero per sedurre e coltivare le mie passioni tra cui la musica. Suono in due gruppi e questo aiuta sia a esprimere la mia parte creativa, che a conoscere nuove ragazze.

Mi piacerebbe molto far parte del gruppo di GS e condividere esperienze internazionali. Sarebbe molto interessante anche poter parlare di investimenti, come già ho letto sui tuoi articoli la seduzione spesso viaggia con il business. Ho soldi da investire, ma non so ancora se vale la pena all’ovest.

Sono tentato di comprare casa a Vienna, ma so che il ritorno sull’investimento sarebbe max. 1 o 2% praticamente nullo.
Al contrario in un paese dell’est potrei avere ritorni dal 5% in su. Voglio visitare la Bulgaria, unico paese dell’EU ancora veramente economico in cui forse varrebbe la pena investire.

Scusa per la lunga mail, ti ringrazio e ti auguro tutto il meglio.
In questi anni ti ho letto alla pari di un giornale come il Corriere o il Sole 24 Ore.

Saluti e grazie,

Alessandro

Per favore non pubblicare la professione, l’età sottolineate sopra e la foto sotto.

Una mia foto al matrimonio di mio fratello dell’anno scorso:


Domanda accettata

Ciao Alessandro come ti avevo anticipato la tua e-mail è molto interessante e tocca punti importanti della seduzione e della qualità della vita. Inoltre c’è la solita “coincidenza”! In questi giorni stavo facendo un corso live al GS Micheleo che è ricomparso come te dopo esattamente otto anni perché sta decidendo se porre fine a una relazione che va avanti da molti anni. Anche lui mi ha sempre seguito durante la relazione, come te in modo passivo. E siete quasi coetanei, e ambedue impegnati in carriera. E abbiamo analizzato lo stesso case che ti ha portato a rompere la relazione con la tua bella: ”non era la donna giusta con cui sposarmi”.
La bella “in oggetto” del GS Micheleo, che stava frequentando il corso individuale mentre scrivevo questa risposta, la abbiamo studiata sotto tutti gli aspetti attuali e futuribili, perché lui ha lo stesso dubbio e usa le stesse tue parole, ma con il verbo al presente + il punto interrogativo: ”non è la donna giusta con cui sposarmi?.

L’unica differenza fra te con la tua bella slovacca, e lui con la sua italiana, sta nel fatto che la sua (che potrebbe diventerà l’ex) è una bella e brava ragazza che la vuole avere sempre vinta. Questo è il motivo della sua possibile rottura. Che non sia lo stesso motivo per il quale tu hai rotto con la tua ex?

Tutte le tue affermazioni sono perfettamente in linea con la nostra filosofia della seduzione:

1) ”non perdere tempo nella vita, per cui voglio trascorrere tempo solo con Donne per cui vale la pena”. Un po’ come Jep Gambardella nel film “La Grande Bellezza”, solo che tu ci sei arrivato molto prima di Jep.

Io di ragazze ne ho sempre rifiutate a tonnellate (20 fanno una tonnellata) “se non mi andava di fare”. I miei amici mi prendono per matto, ma io non ho mai voluto “fare” quelle che “non mi va di fare”. Da sempre, e oggi ancora di più.

2) ”non guardare solo ai soldi o la carriera”… avere tempo libero per sedurre e coltivare le mie passioni”. Se guadagni un milione l’anno, oppure fai il sindaco di Roma, non hai neppure il tempo di farti una bella e rilassante cag***, figuriamoci una bella scop***! Inoltre ti devi sempre parare il culo da chi ti vuole togliere i soldi o il potere, e ti devi difendere dalle troie che provano a sedurti per i soldi. Andreotti diceva: “Comandare è meglio che fottere”. Forse intendeva: “comandare è meglio che fottere (in cambio di soldi o altre utilità)”. In tali casi comandare è meglio che un fottere squallido. Andreotti poteva solo accedere ai casi squallidi.

3) ”interessante anche poter parlare d’investimenti”. Mi sono specializzato negli investimenti immobiliari ad alto rendimento perché al seduttore interessa garantirsi un reddito sicuro, piuttosto che rischiare di diventare troppo ricco o troppo povero! E la gnocca è attirata più dalla casa che dei soldi! Più case più piaci! Ho fatto per i GS delle indagini di mercato in vari paesi visitando le principali agenzie immobiliari e facendo i conti della serva (quanto investo e quanto mi entra pulito in tasca). Conti che le stesse agenzie non sanno o non vogliono fare. Poi ho analizzato la fattibilità pratica, che presenta vari problemi da risolvere, che in teoria non esisterebbero e nessuno ti svela. Una cosa è la teoria, e online e sui libri di teorie ne trovi a centinaia, un’altra cosa è la pratica dentro tua tasca. Leggerai sul Forum alcune analisi pratiche di mercato a rendimento dal 6 al 12%, sul long term, o turistico in gestione terzi. Conosco il mercato immobiliare di Vienna che considero a rendimento zero (se aggiungi le spese “occulte” come la manutenzione e il tempo da dedicare alla esecuzione del contratto e le spese di agenzia). Nelle città dove il rendimento è sotto al 2% (come anche Roma ad esempio) conviene investire nei mercati al 6%, e stare in affitto a Roma dove il rendimento è basso (stesso discorso per Vienna). Un nostro GS romano su nostro consiglio ha così investito: ha acquistato alcuni appartamenti all’estero che a pari investimento gli rendono tre volte l’affitto che paga a Roma! Sulla Bulgaria c’è una mia analisi di mercato che ho pubblicato sul Forum riservato dopo aver visitato tutte le agenzie di Sofia durante una settimana di soggiorno. Il rendimento medio è al 6% ma varia da zona a zona da immobile a immobile. Bisogna individuare il pezzo giusto al posto giusto. Poi c’è tutto un’analisi sulla tassazione. E bisogna anche valutare il rischio insolvenze e la legislazione in favore o contro i proprietari. Il discorso è lungo, sul Forum leggerai i dettagli. Anche a Budapest siamo al 6% scegliendo bene. Ma il mercato migliore è in un'altra città, quella che arriva al 12%, con determinate scelte, azioni, modifiche e managment. Ovviamente non lo scrivo in chiaro. Lo troverai sul Forum riservato. Il 12% non è 6% in più, è un rendimento doppio. Se ad esempio in un paese ti rende mille mese, nell’altro ti rende duemila. Per te è ovvio ma molti non si sanno fare i conti della serva e dicono che un 6% in più non cambia nulla!

Prima di salutarti ti racconto un’altra coincidenza capitata al momento che ho scritto questa lettera, qualche giorno fa. Come ti avevo anticipato in un’altra e-mail c’è un altro GS (giornalista e fotografo) che si è da poco trasferito da Praga a Vienna per ivi aprire un’attività. Ebbene mentre scrivevo FrancescoGS mi aveva inviato un sms annunciandomi che per il fine settimana sarà a Budapest (e non ci sentivamo da vari mesi). C’è stata una contemporaneità al secondo con la tua lettera! Non possono essere coincidenze con una probabilità più improbabile del superenalotto e vengono ripetute in continuazione. Il ragionier Pietro Angela dovrebbe smetterla di sparare cazzate negando questi fenomeni che nel caso mio sono scientificamente provabili e controllabili e non credo di essere l’unico al mondo al quale capitano queste “stranezze” giornaliere, e anti-scientifiche"

Ovviamente sei dei nostri. Probabilmente ci vedremo presto.
Buona seduzione viennese, Carlo

Ps. [Comunicazione privata]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 12 Dicembre 2017)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help