Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

La seduzione in Puglia

Le pugliesi sono... 40.000 fighe... Movida violenta nel Paese di Merda



---------- Forwarded message ----------
From: davide[--]@gmail.com>
Date: Dec 12, 2017 3:11 PM
Subject: Fwd: Consigli sulla Puglia per abbonato TS
To:
Cc:

---------- Forwarded message ----------
From: davide[--]@gmail.com>
Date: Dec 9, 2017 12:35 PM
Subject: Consigli sulla Puglia per abbonato TS
To: "Carlo della Torre"
Cc:

Ciao Carlo,

è da un bel po' che non ci sentiamo...
Sono un tuo abbonato TOP SECRET, e negli ultimi tre anni ho lavorato come impiegato in provincia di [Provincia Lombardia], presso un'azienda che fornisce consulenze su contenziosi bancari (discretamente truffaldine).

Il lavoro, per ragioni aziendali, negli ultimi mesi è progressivamente svanito. Così mi sono ritrovato a giugno dai miei a [cittadina], in provincia di [Emilia Romagna].

Un'estate sabbatica e tre mesi di ricerca lavoro senza particolare costrutto, mi hanno stimolato a coltivare altre passioni e valutare altre opportunità, anche piccole, ed in proprio.
Una in particolare, nel video editing e nel montaggio, sta dando risultati interessanti.

In virtù di questo ho accettato di andare a fare apprendistato presso lo studio di un mio amico operante a partita IVA, a Bari, città e provincia nella quale sono vissuto fino a 17/18 anni.

Non so onestamente quanto sia tossico quell'ambiente lì oppure no, però qualche dritta generale, lontana dall'abbonamento GS, forse potresti averla.
In caso contrario, se proprio è necessario far parte dei GS, ci rifletterò su, anche per un investimento oneroso ma consistente sulla mia capacità seduttiva e sulla salute mentale, valutando le mie finanze al momento (percepisco indennità di disoccupazione ed una pensione minima mensile).

In attesa di una tua risposta (ma non sarà facile)


Il maestro risponde

Ciao Davide, mi hai scritto volte e ti rispondo in priorità ma a differenza delle e-mail di oggi che non pubblico, la tua la pubblico perché riguarda la seduzione delle pugliesi, e noi abbiamo anche un
GS (argonat) che frequenta la Puglia.
Prima parliamo del tuo cambio di lavoro (”video editing e nel montaggio, sta dando risultati interessanti”). Se fai un lavoro che ti appassiona e in più ti da’ dei risultati hai fatto bingo. E se sei soddisfatto del tuo lavoro migliorerai anche nella tua seduzione perché sarai carico di energie positive. Vedo un futuro roseo e di solito ci vedo bene!

Bari è una città un po’ pericolosa e bisogna usare accortezza anche nella seduzione. Ma ormai quasi tutte le città medie e grandi del Bruttopaese sono diventate una giungla: Roma è diventata una delle città più pericolose dell’Unione.

Io sono spesso a Budapest e qui una ragazza può girare mezza nuda in piena notte e nessuno la molesta, non ho mai visto un aggressione, e se la polizia acchiappa gli spacciatori questi si mettono subito a pecorina. Nel Bruttopaese invece c’è la liberta di delinquere, e gli spacciatori aggrediscono i poliziotti che non possono reagire (altrimenti è tortura!). Io la movida violenta la risolverei con il Kalashnikov. Lo stato del Paese di Merda non esiste più: Paese di Merda, certificato merda secca.

Dopo questo sfogo anti-Paese di Merda veniamo alle ragazze pugliesi.

Sulle ragazze pugliesi:

1) Fra le more più belle del paese (io le metto sul podio al terzo posto). Viso da 9, fisico da 7, un po' "culone". Alcune assomigliano a Monica Bellucci, hanno la stessa tipologia di viso.

2) Hanno tempi di seduzione lunghi, sono sibilline, non ti fanno capire se gli piaci (a diffefrenza delle siciliane e sarde).

3) Il loro comportamento è dovuto all’insicurezza (me l’hanno svelato alcune pugliesi con le quali ho analizzato la loro seduzione). Sembra che se la tirino ma è solo un atteggiamento dovuto al fatto che vogliono prove e garanzie perché non hanno abbastanza autostima e consapevolezza del loro potere di seduzione.

Io ti consiglio di “battere” tutta la Puglia senza fossilizzarti su Bari. Fai lo scouting diurno. La Puglia conta 4 milioni di abitanti e secondo i nostri calcoli 4000 strafighe da 9, e 40.000 da oltre il 6! Perché media è più alta dellla media del paese.

Con un po’ di pazienza e costanza nella frequentazione, senza spazientirti per i tempi lunghi, e seminando più frutti contemporaneamente, per raccogliere la pera che matura prima. Se diventerai un bravo seduttore specializzato in pugliesi non saprai a chi dare i resti… Ti troverai sicuramente meglio che nelle province della Lombardia.

Buona seduzione sud
Carlo

Ps. ”Primum vivere deinde seducere”. Non si può passare a GS se non si dimostra che la quota di partecipazione non incide sul budget e se procura rinunce alle spese prioritarie.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 15 Dicembre 2017)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help