Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

COMPLIMENTI

Contano nella seduzione? La seduzione del maestro "senza complimenti"




Seduzione senza complimenti

da: patrick.[--]@icloud.com>
a: carlo@seduction.net
data: 20 dicembre 2017 21:39
oggetto: Cosa dire ad una donna?
proveniente da: icloud.com
firmato da: icloud.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante per un motivo indeterminato.

Ciao Carlo, come stai?

Tra un po’ metterò Seduction.net come prima pagina nel motore di ricerca.
Sei l’unico che riesce ad essere credibile in un mondo (quello della seduzione) pieno di presunti seduttori (ma solo presunti).

Ti chiedo un parere.

Contano i complimenti che si fanno ad una donna?
Oppure sono solo un di più quando lei ti ha già scelto?

Quando faccio i complimenti ad una donna vedo che sono sempre molto apprezzati ma... da soli bastano?

Grazie.


Si seduce anche litigando, senza tanti complimenti

Il maestro risponde

Caro Patrick, lettore “storico”. Con questa tua vecchia e facile e-mail ricomincio a pubblicare anche sul magazine Seduction.net ma la priorità resta sempre il Forum riservato, al quale tu non ti sei mai abbonato!

I complimenti sono un tema non semplice come invece i comuni mortali credono. Il loro effetto positivo, negativo, o neutro, dipende da chi fa i complimenti, in quale fase della conoscenza (primo approccio o successivamente), in quale tipo di situazione, e dal tipo di complimento.

Ovviamente, come anche tu scrivi, i complimenti sono sempre apprezzati dalle donne, però non ti aumentano le possibilità di seduzione perché i complimenti che fanno tutti sono neutri agli effetti della seduzione. E quei complimenti a effetto zero, Fakebook (detto facebook) li ha ancor di più “neutralizzati”. Qualsiasi ragazza con delle foto piacevoli riceve centinaia di complimenti su Fakebook. Le donne spesso pubblicano foto fake (studiate e manipolate) e chi ci mette un like (sistema che ha ammazzato la seduzione reale) soddisfa il di lei narcisismo neutralizzando il seduttore numero 157. Lo stesso meccanismo avviene con le decine di “sei bellissima” che tutti i seduttori dal numero da 1 a 3500 (3500 follower ha la mia ultima girl in foto) le scrivono. Io invece l’ho sedotta nella vita realesenza complicazioni, presente il GS Davidoff. Non le ho fatto alcun complimento, solo critiche e litigate all’ultimo sangue, seguite da piacevoli tregue, altro che complimenti!

Una bella donna riceve tanti complimenti anche nella vita reale, dalla mattina quando va al lavoro o all’università fino all’aperitivo serale, con l’after time su whatsapp fino a quando chiude gli avvisi acustici per dormire sogni tranquilli. Si tratta di complimenti a effetto zero seduzione ma con un effetto positivo per la sua autostima, quindi ben apprezzati, da chiunque essi provengano. Se poi pro-vengono dal “tipo giusto”, e sono diversi dai soliti complimenti dei comuni mortali, e sono ben azzeccati, toccando i punti più sensibili, in tal caso favoriscono la seduzione di un seduttore gradito (”un di più quando lei ti ha già scelto” che tu hai ben scritto).

Per concludere:

1) I complimenti nella seduzione contano solo se chi li fa è gradito altrimenti contano solo per lei che li pesa a quantità.

2) I complimenti azzeccati e “particolari” identificano chi li fa come un seduttore.

3) Io ho nel mio "repertorio" alcuni complimenti diretti e indiretti che mi garantiscono il rimorchio quando una tipa m’ispira. Li rivelo solo in un corso in classe e solo ad alcuni. Non li scrivo neppure nella GS. Ma di solito non li uso… il troppo facile non mi piace.

4) Si può sedurre una tipa da 9 direttamente e senza tanti complimenti. Una tipa da 9 di complimenti ne riceve a tonnellate, un complimento in più vale zero.

Buona seduzione con e senza tanti complimenti


Dopo le litigate si fa la pace con la grande seduzione



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 30 Gennaio 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help