Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Consigli per un matrimonio

Il buongiorno si vede dal mattino, la donna si vede a colazione



da: [--]007@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 25 gennaio 2018 02:59
oggetto: Re: Vecchio abbonato indeciso sul matrimonio
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante per un motivo indeterminato.

Ciao Carlo! Sono passati tanti anni ma ti seguo sempre fedelmente anche se "dietro le quinte"... questa era la mia lettera motivazionale.

Ci tengo a salutarti e vorrei parlare con te perche sto per prendere una decisione importante, sto per sposarmi!

Non so cosa fare... ho incontrato questa ragazza serba seria e di sani principi (che non aveva idea del mio status perche ci siamo conosciuti in Italia tramite amici italiani di sua sorella) che si e' innamorata di me perdutamente.

Lei ha 21 anni e viene dal [regione della Serbia], (suo padre e' chirurgo […informazioni riservate]) e' bella, sembra italiana che per me e' già un vantaggio, sa comportarsi benissimo, e' istruita ed elegante ed ha l'imprinting della famiglia.
Il mio problema e' che nonostante io pensi che lei sia quasi perfetta ([---] difetto) mi annoia!

Io ho 32 anni ho trovato la madonna di 21 che so che non mi tradirebbe mai perché vuole essere come sua mamma, che mi fa il bucato, mi lava i piatti, mi stira ma io sento dentro di me una voce in sottofondo che mi dice lascia stare ti stai annoiando? Ti mando le sue foto e te la descrivo se vuoi in una seconda e-mail devi risolvermi questo dilemma mi affido a te.


Il maestro risponde

Ciao, ci si risente dopo dieci anni! Si dice “chi non muore si risente” ma su Seduction.net “chi non si sposa si risente”.

Hai cambiato indirizzo e-mail (ho fatto le ricerche ed eri abbonato da un altro indirizzo). Adesso ti ho registrato con questo indirizzo da cui mi stai scrivendo.

Ho una valanga di e-mail arretrate alle quali stavo rispondendo in privato ma poiché tu mi hai inviato 3 e-mail “urgenti” (che ho letto e visionato con attenzione con tutte le foto) ti rispondo in priorità per la pubblicazione con censura.

Inizio con un “de gustibus non est disputandum”, e devo essere sincero, come è il mio stile e cioè la verità innanzitutto.
Secondo i miei gusti la ragazza delle foto non mi sembra bella ed è anche un po’ troppo abbondante di fianchi e di cosce. Sembra italiana ma non una bella italiana. Io personalmente la valuto un 5.

Sei in Serbia, dove ci sono le ragazze più belle del mondo, e come mi hai scritto in altra e-mail hai uno status da più che benestante e stai anche aprendo due nuove imprese. Puoi pretendere di più.

Ripeto: “de gustibus non est disputandum”.

Che hai dieci anni di più non mi sembra una grande conquista, io viaggio a decenni di più, senza problemi.

Ho parlato di bellezza ma in una relazione seria la bellezza non è tutto, contano di più il carattere e la personalità. Ed è appunto questo è problema: ”so che non mi tradirebbe mai perché vuole essere come sua mamma, che mi fa il bucato, mi lava i piatti, mi stira ma io sento dentro di me una voce in sottofondo che mi dice lascia stare ti stai annoiando?”

1) Ottimo carattere: come la mia ultima girl che mi lavava i panni e lucidava tutta casa. In più mi lasciava libero di fare ciò che volevo senza rompere le balle. E… un po’ per me conta che era un 9, con qualche decennio meno di me, e aveva una personalità anche troppo forte. Ho rotto perché sono rompicoglioni e lo sderenata, e non ce la facevo più a sderenarla!

2) Personalità moscia. Se è noiosa (tipo “brava ragazza che palle”), non ha una spiccata personalità, non ha niente d’interessante da dire e da proporre, non potrai reggerla troppo a lungo. Il “tipo badante”. Come diceva mio padre: “E cosa le racconti?”.
Ti forzerai per un certo tempo perché causa matrimonio, coinvolgimento delle famiglie, eventuale figlio. Ma quando la goccia farà traboccare il vaso, sbaraccherai baracca e burattini. Ci sono passato tante volte ma senza matrimoni nel mio caso.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la donna si vede a colazione. Se non avete niente da dirvi sarebbe meglio salutarvi prima di cena.

Per concludere ti dico che la penso come tua madre… quello che mi hai scritto in altra e-mail: ”Mia mamma (molto bella e seduttrice) pensa che la mia ragazza no sia del mio livello”.
“Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai”

Torna alla caccia delle belle serbe con temperamento e passione, e passa alla GS che ti si aprirà un altro mondo.
Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 2 Febbraio 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help