Seduction.NET

Abbonamento GS

Essere gentleman?

Gentleman dentro e stronzo fuori



A volte si può mostrare il gentleman che è in noi


da: [nome cognome]@[aziendale].it> tramite aruba.it
a: carlo@seduction.net
data: 18 febbraio 2018 13:37
oggetto: Abbonamento GS e corso diamante [Cognome Nome]
firmato da: aruba.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante per un motivo indeterminato.

Buon giorno Dott. Della Torre,
sono [Nome], il ragazzo che vive e studia in Australia, volevo ringraziarla per gli insegnamenti del corso TOP SECRET che ho ricevuto il 23 ottobre 2017, entro i termini previsti sono a chiederle il passaggio alla GS e visto che ci siamo chiedo anche di poter partecipare al corso Diamante diamante per l’espatrio felice, ma andiamo con ordine.

Ho letto e riletto tutto con attenzione, la cosa che mi ha colpito di più è stata una sorta di gentilezza, educazione che consiglia di avere con le donne, un insegnamento ad essere gentleman.

Mi ha sorpreso perché i miei approcci, specialmente negli ultimi anni sono stati un po' da sbruffone, con battute sessuali anche spinte e poco incentrati sui complimenti e galanteria. I risultati sono arrivati comunque, ma con ragazze che non avevano la moralità e valori che cerco in una femmina, mentre altre le ho bruciate.


Veniamo ai risultati. Voglio ovviamente essere sincero, non ho sedotto completamente nessuna donna in questi quasi 4 mesi. A dir la verità mi sarebbe stato molto difficile visto che vengo in Italia pochi mesi l’anno (sono partito a dicembre e sono rientrato in Australia da qualche giorno), ho tantissimi impegni familiari e lavorativi che mi riducono i tempi della seduzione. Se poi aggiungiamo che non ho avuto la macchina per più di un mese e che la mia ragazza semiufficiale è diventata gelosissima, alla seduzione vera e propria è rimasto poco tempo.

Nonostante questo i risultati soggettivi sono stati i seguenti:
- miglioramento evidente del look, cambiando, sperimentando, molti amici mi hanno fatto i complimenti.

- una più attenta selezione delle ragazze con cui parlo.

- risposte ai miei sguardi

- presa di coscienza che le discotecare non sono nelle mie corde e che i club notturni non sono adatti alla seduzione.

- distaccamento dalla mia ragazza semiufficiale (ora so che posso avere di meglio).

- Attrazione verso ragazze più inclini a me (educate, eleganti, intelligenti ecc.).


Risultati oggettivi:
- Approccio da parte di due ragazze al bancone di un pub (una in Italia e una in Australia). In entrambe le occasioni ero accompagnato da amiche. Era tantissimo che non mi capitava.

- Una barista che già conoscevo durante una mattina senza clienti si è seduta di fianco a me e ci ha praticamente provato. Lei è veramente carina, mi è sempre piaciuta, non mi aveva mai cagato, purtroppo dopo poco sono ripartito.

- Una vecchia amica (solo amica) con cui ogni tanto esco ha fatto battute su una possibile scopata con me.

- Una ragazza di 20 anni, svizzera, molto carina è entrata con me in empatia fin da subito, e per qualche giorno abbiamo trascorso bei momenti. Peccato che sua madre aveva intuito le mie intenzioni e non la mollava un secondo.

- Un’altra barista che solo con uno sguardo si è sciolta, purtroppo il suo capo l’ha subito ripresa dicendole sicuramente qualcosa di non molto carino su di me. Lui mi conosce e come detto sopra in molte occasioni ho fatto lo sbruffone e mi sono bruciato. Infatti la sera dopo si è dimostrata completamente distaccata (controllo sociale altissimo).

- Un paio di approcci durante il giorno, ma non sapevo come continuare a tenerle legate, così le ho salutate e me ne sono andato.

- Avendo fatto selezione non mi sono trovato con messaggi di brutte a cui rifiutare un invito.

- Regali per amiche poco costosi ed azzeccati.

Al netto di tutto i risultati sono stati notevoli, ci vuole ancora tempo, ci lavorerò su. Quello che non ho trovato nella TOP SECRET e che spero di trovare nella GS sono cose del tipo:
- come mantenere un discorso una volta approcciata una ragazza, di cosa parlare, cosa dire, dopo quanto tempo e come chiedere un contatto, specialmente se non si hanno feste o eventi dove andare.
- Quale contatto chiedere (numero di telefono, facebook, ecc.).
- Cosa fare dopo aver preso il contatto, dopo quanto chiamare o messaggiare, cosa dire, come dirlo, dopo quanto tempo chiederle di uscire.

Comunque mi sento pronto per passare al livello successivo, spero di essere accettato al più presto.
Ed ora arriviamo al corso Diamante per l’espatrio felice.
Credo che sia proprio quello che mi serva, ho bisogno, dopo il corso GS di essere seguito “face to face” da lei per la seduzione. Per quanto riguarda la motivazione ad espatriare, non c’è uno più convinto di me.

Finita la mia avventura australiana (a giugno) la mia idea è proprio di investire all’ estero in immobili e conoscere tutte le dritte possibili. Io ho fatto l’agente immobiliare in Italia per diversi anni ed ho tutt’oggi un’impresa immobiliare, in oltre sto cercando un modo legale per pagare meno tasse perché mi trovo sommerso da carichi burocratici e fiscali. Ho letto che voi proponete investimenti che rendono il 10 per cento, ovviamente c’è da valutare il discorso tasse, ma la cosa mi alletta, anche perché oggi in Italia (io che sono nel settore) trovo difficile andare oltre al 5/6 per cento e con una serie di costi occulti (per esempio lo sfratto in caso di mora) altissimi. Quindi sono pronto a studiare la seduzione e tutti gli aspetti legati all’investimento all’estero.

Il mio quarantesimo compleanno cade il 25 giugno di quest’anno, se non ricordo male c’è una promozione a riguardo e sarò libero proprio in quel periodo. Spero vivamente di poter essere accettato per questo corso, ovviamente se non potrà a giugno ci metteremo d’accordo per un’altra data e se vorrà vedermi di persona prima di accettarmi io arriverò a Milano l’11 giugno.

Nelle scorse e-mail avevo già inviato la carta d’identità, qualora le servisse altra documentazione mi faccia sapere. Appena sarò accettato ovviamente farò il bonifico alle coordinate dell’altra volta.
Ringraziandola per il tempo concessomi, la saluto.
[Cognome Nome]


Domanda accettata

Ciao seduttore nazionale e internazionale. Per la motivazionale dell’abbonamento TOP SECRET ti ho dovuto fare aspettare troppo tempo che me ne hai inviate 6!
Erano tutte lettere interessanti e non me ne sono pentito di averti fatto aspettare!
Parli “forte e chiaro” e ti rispondo altrettanto.

Su questa affermazione: ”Ho letto e riletto tutto con attenzione, la cosa che mi ha colpito di più è stata una sorta di gentilezza, educazione che consiglia di avere con le donne, un insegnamento ad essere gentleman.
Mi ha sorpreso perché i miei approcci, specialmente negli ultimi anni sono stati un po' da sbruffone, con battute sessuali anche spinte e poco incentrati sui complimenti e galanteria. I risultati sono arrivati comunque, ma con ragazze che non avevano la moralità e valori che cerco in una femmina, mentre altre le ho bruciate.”

Forse non hai letto il recente articolo della seduzione senza tanti complimenti.

Ogni donna è diversa come anche ogni tuo atteggiamento è diverso secondo il comportamento che la donna “in oggetto” t’ispira. Io consiglio di essere se stessi senza forzare comportamenti artificiosi come fanno gli sfigati che leggono i manuali di seduzione. Puoi comportarti gentile e accondiscendente quando la natura della donna e il suo comportamento t’ispirano di comportarti in tal modo, ma senza prenderti per uno zerbino.
Il gentleman non è un coglione che si piega in quattro davanti a ogni donna che lo pretende. La costei io la mando con molto piacere “a cagare”, e “avanti la prossima”. Stranamente quando le mando (a cagare) ritornano “a pecora”, ma non è quello il mio scopo: “timeout”.

Essere gentleman non signiFica prostrarsi alla Fica.
Intendo per gentleman un maschio corretto e gentile che rispetta il prossimo (maschi e femmine) ma che pretende altrettanto rispetto, senza sconti per la straFica. Come Ella m’ispira reagisco, da gentleman o da stronzo. Con la stessa donna posso essere una volta gentleman e un’altra volta stronzo, secondo il mio stato mentale e il suo comportamento. Perché l’essere me stesso è prioritario alla seduzione, ma guarda caso è anche funzionale alla seduzione!

Ho sempre scritto che la seduzione dovrebbe avvenire nel rispetto reciproco ma “alle mie condizioni”, come anche alle sue condizioni, par condicio.
Per concludere: sono gentleman con tutti e con tutte, di natura e di default, ma nel comportamento esteriore solo con chi e quando merita e apprezza la mia gentilezza. Rispettare e pretendere rispetto reciproco è il principio di base.

Nella tua situazione di pendolarismo Australia-Italia non è rilevante che non hai concluso con alcuna stra… in Italia, con fidanzata gelosa, impegni familiari e senza mezzo di trasporto, e dove la seduzione è più difficile e le strafiche sono poche e tu operi perfino in una difficile cittadina del nord. Le italiane sono difficili e selettive anche per chi ci vive stabilmente, mentre tu per loro sei solo un “turista” che parla italiano! Inoltre tu sei molto pretenzioso come me (io in modo maniacale) e la seduzione dipende anche dal target… chi si accontenta… “gode”… elementare Watson.

Sui tuoi risultati soggettivi devo dirti che se hai migliorato il look con la TOP SECRET (ma per me è incredibile) con la GS, col Forum GS, ma soprattutto con i corsi dal vivo lo migliorerai al massimo. Dal mio punto di vista non è credibile che tu abbia migliorato il look con la sola TOP SECRET perché il look cambia continuamente e va adattato al seduttore. Comunque in Australia non sanno neppure cosa sia il look e quindi in Australia è credibile che tu ti sia collocato una tacca sopra di loro con le “risposte ai miei sguardi”. Ma il nostro obiettivo non sono le riposte agli sguardi bensì gli “sguardi non richiesti”!

Sui risultati oggettivi devo dirti che mi meravigli. Incredibile per me che con la sola TOP SECRET tu abbia “subito” tanti approcci e manifestazioni d’interesse. Probabilmente hai un potenziale alto e ti basta poco per sedurre. Ho adesso riguardato le tue foto e della ragazza, forse italiana. Una bella gnocca, siete entrambi e ottimi livelli.

Veniamo al tuo problema:
”- come mantenere un discorso una volta approcciata una ragazza, di cosa parlare, cosa dire, dopo quanto tempo e come chiedere un contatto, specialmente se non si hanno feste o eventi dove andare.
- Quale contatto chiedere (numero di telefono, facebook, ecc.).
- Cosa fare dopo aver preso il contatto, dopo quanto chiamare o messaggiare, cosa dire, come dirlo, dopo quanto tempo chiederle di uscire.”


E’ il problema di molti. Abbiamo trattato e ritratteremo nella GS Revolution con gli esempi dei miei “case” sul campo. Nella GS Revolution perché dobbiamo fare pulizia degli infedeli che passano le informazioni. Però… non mi stancherò mai di ripeterlo… la seduzione deve partire da dentro, non dalle regole.
Bisogna evolvere dentro, fare esperienza, e poi tutto arriva secondo natura. Quelle che io ti darò sono delle “ispirazioni” che per me che le sento funzionano, ma se tu non le senti come tue non ti funzionano.
Le stesse cose dette da tizio in un certo modo e in un certo momento non hanno lo stesso effetto se sono dette (copiate) da Caio in un altro modo e in un altro momento. Comunque la traccia sarà un inizio per lavorare su te stesso e “vibrare” con le donne, insieme in sintonia, per una seduzione che sarà tutta una musica!

Se farai la Diamante vedrai dal vivo come funziona a me no problem. Perché alcune cose non le scriverò più nei corsi online poichè la sicurezza non è mai garantita. Il trend del futuro sarà più Diamante per gli insegnamenti più preziosi dalle mie ultime esperienze e meno online per evitare i rischi connessi.
Un segreto che lo sanno in molti non è più un segreto.

Diamante e investimenti.
La Diamante per il regalo di compleanno a costo viaggio e soggiorno a carico del maestro non è la Diamante per espatrio felice che ha come regalo (indipendentemente dai compleanni) il raddoppio della durata (dura 2 settimane invece di 5-7 giorni) alla stessa quota di partecipazione della Diamante classica.
E’ riservata a chi vuole realmente espatriare ed è una mia politica per favorire gli espatri facendo felice il seduttore e danneggiando il Bruttopaese.

Nei paesi che conosco dove conviene investire nell’immobiliare con un alto reddito è compresa l’assistenza per fare tutte le operazioni a rischio zero.
Tu mi parli di un reddito del 5/6% in Italia. Magari!
A Roma nelle zone di pregio siamo al netto dell’1,5%- 2%, in periferia di Roma si può arrivare al 3% o 4%, ma con maggiore rischio insolvenze, in alcune province al 5% ma bisogna avere molta fortuna. E le tasse ti ammazzano, per questo il Bruttopaese è l'unico dove l'immobiliare sta ancora calando mentre in tutto il mondo sta salendo.
Paese di Merda governato da gente di merda.

In alcuni paesi dell’Unione ti garantisco un 6% netto, e anche subito, già affittati! Compri e incassi lo stesso mese! Sono dei casi che conosco io al momento possibili, di chi vorrebbe espatriare, ma i “compra e incassa sicuro” come in banca sono difficili a trovare sul mercato. Le insolvenze italiane (che forse sono la metà dei contratti), dove io conosco e con le leggi e il tipo di contratto che conosco, non esistono (2 mesi di deposito e 1 mese per lo sfratto esecutivo senza blocchi). Si può fare solo con un certo tipo di contratto.

Il reddito del 10% (fino al 12%) te lo garantisco in un altro paese e un’altra città.
Tu che sei del settore immobiliare saprai che l’immobile è un ottimo investimento a reddito fisso solo se conosci il mercato, se sai come comprare ed eventualmente modificare, se trovi chi te lo gestisce correttamente. Altrimenti sono solo problemi.

Sei accettato, ovviamente sei nel target.
Buona seduzione nel mondo
ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Febbraio 2018)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help