Seduction.NET

Lettera motivazionale

Storia di un indiano annunciato

5 coincidenze paranormali che annunciano un aspirante seduttore



Il maestro non è ancora arrivato a spiegare razionalmente i fenomeni paranornali neppure sulla seduzione


da: [--]1993@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 24 febbraio 2018 12:15
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante per un motivo indeterminato.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [--]

Lettera motivazionale:

Caro Maestro Della Torre,

Mi chiamo [Nome Cognome], ho 24 anni, come potrà ben intuire ho origini straniere, difatti indiane, ma ho vissuto la quasi totalità della mia vita nella provincia di [provincia del nord seduzione molto difficile] anche se ora vivo, per motivi lavorativi, a Londra dove sono un umilissimo manovale.

La seguo oramai da più di quattro anni nei quali ho letto e riletto più volte la quasi interezza delle sue pubblicazioni presenti sul sito, le sue osservazioni, mi sorprendevano ogni volta per la sua coerenza e veridicità; Lei è davvero un Doctor della seduzione.

Non sono mai stato con una donna, mai “toccata”, forse per timidezza o forse per motivi che non ho ancora compreso pienamente, e sono sicuro che le persone attorno a me lo notano quasi subito, ma io sono incurante dell’opinione di questa nuova “razza di inquisitori”.

Il voler diminuire questo vuoto che ho sull'altro sesso che mi ha portato dopo tanti anni a farmi coraggio e scrivere questa lettera, perché sono sicuro che la TOP SECRET mi aiuterà non a cancellare ma a “far luce” la dove prima per me c’era buio o completa ignoranza; la seconda ragione è sono un amante dei classici greci e latini ed il suo modo apprezzamento per tali è una motivazione a se stante.

Spero di non essere stato prolisso e/o impertinente con questa mia lettera e Le chiedo scusa in anticipo, in attesa di una sua risposta.

Sinceramente
[Nome Cognome]


Domanda accettata

Ciao caro expat. Innanzitutto vorrei sottolineare dei fatti paranormali che oggi riguardano gli indiani e le indiane. Se li raccontassi al ragioniere Piero Angela non ci crederebbe, perché se ci dovesse credere si dovrebbe sparare sulle palle!
Premessa: è da molti anni che non vedo un’indiana o un indiano. Molti anni fa sono stato per molti mesi a Delhi e Mumbai e riconosco subito un indiano e un’indiana.

1) La settimana scorsa stavo in un locale vicino alla mia casa di Roma, parlando con un noto medico GS. Un locale pariolino dove molto raramente entra qualche ragazza straniera, mai un’indiana.
Non ricordo per quale motivo abbiamo nominato le indiane che 2) avevo già nominato giorni prima per telefono con un altro GS, per dire che sono le ragazze più difficili del mondo. Ebbene, finita la conversazione sulle indiane, è entrata una ragazza indiana e si è fermata davanti a noi. Io ho avuto un brivido.

3) Tre giorni fa passeggiavo nella Galleria Alberto Sordi di Roma parlando per telefono con un amico e abbiamo nominate le indiane parlando dei miei lunghi soggiorni in India. Mentre parlavo al telefono due ragazze sono passate davanti a me e ci siamo scambiati uno sguardo. Mi sembravano indiane ma credevo impossibile una terza coincidenza. Allora ho domandato alle ragazze se per caso fossero indiane. Risposta affermativa!

4) L’altro ieri ero ad aspettare il tram sotto casa e mi ero girato a guardare le auto che passavano vicino a me. In un’auto ho visto un sikh con il suo turbante, che ha rallentato e mi ha “puntato”. Non ho mai visto un sikh a Roma prima dell’altro ieri.

5) Oggi apro la tua mail inviata 3 giorni fa. E tu sei il primo indiano che mi chiede di abbonarsi.
Questa è la storia di un indiano annunciato.

Ora io mi domando: è mai possibile che ci siano 5 coincidenze, ognuna con delle probabilità oltre 1 su 1 milione, tutte sullo stesso avvenimento, tutte avvenute nel giro di pochi giorni? Io mi taglio ambedue le palle se sono delle coincidenze. Non ho mai scritto che mi taglierei entrambe le palle, questa è la prima volta che lo scrivo (mi ero sempre limitato a 1 palla).
Mentre le mie palle sarebbero sane e salve, il ragioniere Piero Angela, “lo scienziato delle casalinghe”, si dovrebbe sparare sulle sue palle, se fosse un uomo d’onore.

Cerco di capire questi fenomeni da molti anni e non sono ancora arrivato a scoprire “da dove si originano”. Io sono un razionalista e devo trovare una spiegazione razionale, anche se complessa e senza precedenti. Come analizzo la seduzione sul campo devo analizzare il paranormale, anche perché abbiamo una sezione riservata che si chiama “la seduzione paranormale”.

Adesso parliamo di te:
”ora vivo, per motivi lavorativi, a Londra dove sono un umilissimo manovale”.
Lo voglio ripetere anche per i GS che usano lo status per sedurre: non esistono lavori umili, esistono solo lavori onesti e “lavori” disonesti.. Tutti siamo necessari alla nostra sopravvivenza. Se nessuno facesse il manovale saremmo tutti dei clochard! Riflettiamo.

Aiuterò con più convinzione e motivazione chi si considera “umile”, aiuterò con più convinzione e motivazione chi si è fatto da solo e si guadagna la vita col duro lavoro. Forse ho un senso di colpa verso chi ha lavorato in giovane età mentre io ho potuto fare lo studente di corsi post-universitari fino a trenta anni, corsi nei quali non si fa, né s’impara, una minchia. Ho un debito con chi non ha avuto questa fortuna e devo ripagare il mio debito per stare a posto con la mia coscienza.

”Non sono mai stato con una donna, mai “toccata”. Non sei l’unico. Ricordo il caso di un GS che vive a Berlino che da zero come te e con tanta paura di essere scoperto dalle donne, dopo diversi corsi dal vivo, ha “svoltato”! Non è l’unico, c’è anche qualcun altro che è partito dalla situazione zero. Comunque per fare il salto dovrai passare alla GS e ti sarebbero utili anche i corsi dal vivo.

Un mio principio fondamentale, mio copyright è: Da zero si può solo salire, da 10 si può solo scendere ©. La vita è fatta a scale, c’è chi scende e c’è chi sale (questo non è un mio copyright).

Ultime considerazioni. Mi segui da più di quattro anni. Scrivi bene e con sincerità. Sei "maturo" perché ti ispiri ai classici latini e greci (che già sapevano tutto) e non alla tv degli idioti. Sei dei nostri.

Attendo una riconferma del tuo interessa alla luce di questa mia risposta e t’invierò le istruzioni per l’abbonamento.
Buona seduzione delle giovani lavoratrici straniere, a Londra e dintorni.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 27 Febbraio 2018)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help