Seduction.NET

Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Italia 2018

Li abbiamo ROTTAMATI

Grazie al passaparola di Seduction.net abbiamo vinto le elezioni


di Carlo della Torre


Abbiamo rottamato chi ci voleva rottamare


Come a ogni elezione ha vinto Seduction.net!
Abbiamo fatto per lunghi anni la guerra contro il rottamatore (del paese) e abbiamo rottamanto il rottamatore (del paese).
Purtroppo il rottamatore ha già rottamato tutto il paese, facendoci scendere all’ultimo posto in Europa. Risalire non sarà facile perché gli altri paesi (soprattutto i paesi dell’est Europa) continuano a correre mentre noi dovremmo ripartire dall'ultimo posto.

Abbiamo sostenuto il Movimento a 5 stelle e non abbiamo contrastato la Lega augurandoci che superasse il Berlusca, perché nella lotta contro la casta criminale e contro l’immigrazione criminale (gli immigrati migliori che vogliono lavorare vanno in Germania mentre quelli che vogliono delinquere vengono tutti nel paese dell’impunità) avevano entrambi gli stessi intenti.

Avevamo già rottamanto il Berluscazzo, il candidato di tutte le mafie, ma appena è ricicciato fuori, sdoganato dalla Lega, lo abbiamo ricacciato all’inferno, ricordando a chi lo aveva dimenticato (gli italiani dimenticano ogni 5 anni) che è sempre lo stesso Berlusca, il candidato delle mafie e dei corrotti. E anche il Berlusca ha preso la nostra bella batosta. Facciamo sempre centro: in sostanza è già stato ri-rottamato.

Come ho già scritto qualche giorno prima delle elezioni, la Lega senza Berlusconi avrebbe sfondato, e insieme al Movimento a 5 stelle avremmo avuto la governabilità. Perché è già da molto tempo che non esiste più la destra né la sinistra, esistono i partiti con meno ladri e i partiti geneticamente ladri (Forza Italia e PD) che dilapidano il paese a vantaggio di pochi “eletti”.

Credo che ormai lo abbiano capito quasi tutti. Infatti l’elettorato, che “ai tempi antichi” votava sempre lo stesso partito secondo un’ideologia, adesso ha capito il trucco delle ideologie (malgrado la tv manipoli ogni giorno) e si sposta da sinistra a destra e viceversa secondo quanto gli hanno rubato e quanto gli hanno mentito. Che abbiamo capito la regola dei liberi pensatori di Seduction.net? “Tutto quello che dice la tv è falso salvo prova contraria”.

Noi siamo meno forti della tv ma più influenti perché tutti sanno che siamo contro tutte le manipolazioni e che per noi conta solo la verità dei fatti reali. Renzi ha ripetuto per l’ennesima volta la sua più grande menzogna durante il discorso per rimandare le obbligate dimissioni (vuole rimandare la rottamazione dopo i documenti del PRA -Pubblico Registro Arraffoni-).

Ecco cosa ha detto Renzi: "Siamo orgogliosi dei nostri risultati, ora riconsegniamo le chiavi convinti che di aver contribuito a creare un Paese migliore”. Ma ci vuole una bella faccia da culo da concorso per dire “paese migliore” quando ci ha fatto scendere all’ultimo posto in Europa. Forse “migliore” perché si è ispirato a Gesù Cristo: “Gli ultimi saranno i primi”.
Ahh… adesso ho capito cosa intendeva il Renzi. Aveva parlato con Papa Francesco che gli ha ricordato che: “Gli ultimi saranno i primi”. Quindi Renzi ci ha lasciato un paese migliore provato dalle slide della classifica della crescita al contrario! Che paraCulo! Prima aveva detto che avrebbe rottamato (omettendo “il paese”) adesso che siamo i primi (omettendo che saremo i primi (in paradiso) perché siamo gli ultimi sulla terra).
Complimenti, paraculissimo!

Ma adesso chi governerà con questi numeri che non bastano per alcun governo?

Io mi auguro M5S con Lega (che scarichi il socio della mafia e la smetta di dare le colpe all’Euro). Me lo auguro perché la Lega ci garantirebbe la sicurezza e M5S la protezione dei poveri e la lotta alla casta criminale. Sarebbe un’alleanza ideale.

A oggi non vedo le condizioni per questo governo ideale. Vedremo…
Noi siamo liberi pensatori e il nostro voto è funzionale, non ci facciamo truffare dalle ideologie.

M5S e Lega devono sapere che noi possiamo cambiare voto a ogni elezione secondo i risultati reali, e di quello che dice la tv non ce ne può fregar di meno. Ricordo: “Tutto quello che dice la tv è falso salvo prova contraria”.

Quindi se chiunque governerà il paese prendesse il controllo dei media (come ha fatto Renzi) a noi non ci controllerebbe, mentre il nostro passaparola sarà più forte di qualsiasi tv o mezzo di manipolazione di massa (internet compreso), come anche queste elezioni hanno dimostrato.

Ai partiti che ci leggono: “Intelligenti pauca”.

Concludo sulla politica per poi passare al tema successivo. Seduction.net come sempre ha consigliato di votare nel modo più giusto e "funzionale", e l’elettorato ci ha seguito come sempre.

Se adesso chi ha vinto le elezioni non seguirà le nostre istruzioni sarà la guerra. Come fu con Renzi quando gli avevamo dato un anno di prova senza attaccarlo, perchè si era proposto come rottamatore. Ma dopo un anno avevamo capito che intendeva "rottamatore del paese" ed abbiamo cominciato la nostra guerra per rottamare a lui, e ci siamo riusciti.

Passate parola. Il vostro passaparola è la nostra forza.

Il tema successivo che qualcuno mi ha chiesto:



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Marzo 2018)


Home Copertine      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help