Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 12/3/2018

Germania. Le città della seduzione

Con la migliore città della seduzione in Germania



da: [--.deutschland@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 24 febbraio 2018 09:59
oggetto: Scelta citta karlsruhe o Dresda
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
da più di un anno pianifico il progetto di trasferirmi in Germania. I motivi che mi spingono ad andarmene non sono tanto i soldi e nemmeno la disoccupazione italiana, perche alla fine un lavoro se sai fare qualcosa lo si trova sempre, e sopratutto se si sa come cercare lavoro e quello il vero problema.

Ciò che mi spinge ad andare da questo paese di merda e la mentalità italiana, non mi ci trovo completamente mi sento un pesce fuor d'acqua, la criminalità, l'inciviltà sono cose che non mi fanno stare bene qui, soprattutto vivere in un posto dove non si può nemmeno sedurre una ragazza, e anche essendo un seduttore senior la qualità e gli sforzi non ne valgono la pena.

Ho studiato (un po’ a saltare) la seduzione e vorrei continuare a studiarla e metterla in pratica quando trovero un po’ di serenità nella mia vita.

Ho studiato la lingua tedesca da autodidatta, l'impegno e la forza di volontà non mancano.

Facendo una statistica tra tutte le città quella più che preferisco è Karlsruhe, per una serie di motivi che non posso dilungarmi a spiegare perche scriverei troppo.

Dresda mi affascina per via delle donne, da quello che ho capito rispetto a Karlsruhe sono più libertine indipendenti e meno conservatrici, anche se esteticamente e modo di vestirsi quelle di Karlsruhe attizzano di più.
A Dresda la maggior parte sono atei ed è terra del nudismo, no che m’interessi, ma mi fa capire che c’è più una mentalità aperta e meno complessi legati alla religione per le donne.

La mia domanda é semplice: la differenza delle donne di Dresda e di Karlsruhe?
Dove trovo le tedesche DOC? Tra le due città?


Il maestro risponde

Caro “tedesco”, grazie della bella letterina sulla gnocca germanica!

Sono d’accordo su tutto quello che hai scritto sul paese di merda. Non è la sopravvivenza che ci fa schifare questo nostro amato paese. Gli italiani non stanno alla fame e anche se non trovano il lavoro al quale ambiscono, possono tuttavia campare perché hanno l’aiuto della famiglia d’origine (il sistema Italia è basato sulla famiglia, non sullo Stato, infatti i politici parlano sempre della famiglia m mai dei single). Nelle generazioni precedenti le famiglie hanno messo da parte un gruzzoletto e alcune hanno qualche proprietà che donano ai figli. Per quanto riguarda il campare, si campa ancora. Per quanto il campare bene si campa sempre peggio, per il degrado umano.

Il degrado umano ciò che ci fa più schifo in questo paese di merda.

Stiamo attraversando una fase di involuzione continua. L’inciviltà e la “libera criminalità” sono in continua crescita! Gli immigrati criminali hanno trovato qui il loro “paradiso terrestre” e si sono passati la voce.
Un amico romano mi ha riferito che l’altro giorno ha visto (Roma - Fontana di Trevi) un senegalese insultare e provare picchiare un poliziotto senza motivo, il quale spaventato si è nascosto dentro la macchina della polizia! Questi fatti non escono sui giornali (censura Boldrini & co) ma chi gira in città li vede. Se il senegalese avesse fatto la stessa cosa con un poliziotto ungherese si sarebbe trovata la testa spaccata come un cocomero. E sapendolo non ci avrebbe neppure provato.
Io credo che questo paese sia destinato a una brutta fine.

Trasferirsi in Germania: Dresda e Karlsruhe.
Ho avuto una sensazione simile alla tua su Karlsruhe: seduzione completa, immediata e inaspettata (“seduzione impossibile”) con una strafica da 9, che avevo conosciuto in vacanza a Nizza. E in giro in città vedevo tante altre strafiche. Però non ci sono notizie su Karlsruhe dai nostri GS. Non abbiamo una statistica reale.
Ci sono più informazioni dai GS che conoscono bene, Berlino, Dresda, Colonia (compreso il sottoscritto), perché ci hanno abitato o ci abitano.

La migliore città tedesca per la facilità della seduzione resta Colonia, anche oggi.
Ho parlato ieri con un GS giornalista che conosce bene la realtà della seduzione in alcune città tedesche. A Colonia è stato rimorchiato varie volte (“rimorchio passivo”) mentre a Dresda, dove ha vissuto dal 2009 al 2014, ha notato un peggioramento continuo. Nei primi 4 mesi tante seduzioni facili poi c’è stata un’invasione di immigrati che facevano casini e la popolazione è diventata più chiusa. Lui è un trentenne ma se tu sei uno studente potresti trovare più “aperture” nell’ambiente studentesco. Comunque mi confermava che in tutta la Germania dell’est le ragazze sono meno disponibili che nella Germania dell’ovest.

A Berlino, abbiamo alcuni GS che seducono “solo straniere”. Il GS di cui ti parlavo invece è scappato da Berlino. Berlino la sconsiglierei per la seduzione ma il lavoro è certamente prioritario alla seduzione.

Nella Germania la capitale della gnocca è Düsseldorf. Ci sono tante modelle che lavorano nelle fiere e negli showroom perché Düsseldorf è la capitale della moda. Io sono rimasto “estasiato” dal livello stratosferico delle gnocche, durante alcuni eventi a Düsseldorf e ho rimorchiato no problem. Colonia e Düsseldorf distano solo una mezz’ora. Quale miglior soluzione della Renania-Vestfalia come “base operativa”? Inoltre t’informo che alcuni pappagalli romani hanno “svoltato” con le ragazze di Düsseldorf! Svoltato intendo anche economicamente. E non sono assolutamente dei seduttori.
Ultimamente tutta la Germania è peggiorata a causa dell’invasione degli immigrati.

Due nostri GS si sono trasferiti a Vienna e sono soddisfatti. Anch’io bazzico Vienna e nel Forum riservato ci sono alcuni miei case di rimorchio passivo a Vienna. Quando capito al posto giusto nel momento giusto vengo rimorchiato dalla viennese doc. Capita quasi ad ogni visita a Vienna! Non mi posso dilungare… andremmo anche fuori dal tema (Deutschland) che mi hai proposto.

Buona seduzione tedesca
Carlo

Ps. Attenzione a dove “studi” la seduzione. La seduzione s’impara sul campo perché è un’arte. Internet e manuali sono pieni di bufale. Tranne quelli che copiano da Seduction.net!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 12 Marzo 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help