Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Seduzioni dell'altro mondo

Dove? Nella "capitale europea della seduzione 2018"



da: [--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 10 gennaio 2018 01:11
oggetto: Re: domande e richiesta GS (futuro)
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Ciao Carlo,
grazie per tutti i documenti inviati, spero che tu abbia iniziato il nuovo anno col piede giusto.
Concordo sul treno Vienna-Budapest preso anche da me, su cui ho conosciuto alcune belle ragazze.
Ne approfitto per raccontarti cosa mi è successo da capodanno ad oggi, ha del paranormale e forse mi ha portato fortuna incontrarti.

A capodanno faccio una festicciola con alcuni amici a casa mia, beviamo champagne francese che mi carica e sveglia, poi andiamo a vedere i fuochi al [--].
Finiamo la serata alla discoteca [---], che dire, appena arrivati all´ingresso una ragazza mi guarda (avevo anche una cappello di paglia da festa sia io che il mio amico) e mi dice: “you are not from here, where are you from?...you are so cute” e mi sorride.

A quel punto entro in un’altra dimensione, la tipa non mi stacca mai gli occhi di dosso, mi sorride e mi dice di nuovo “you are so cute”, a quel punto mi avvicino e le regalo il cappello, lei si avvicina di più e ci baciamo come fossimo fidanzatini. Il tutto nel giro di 1-2min. Premetto che sia io che lei non eravamo ubriachi ma solo un po’ alticci, erano le 00.15.

Per farla breve stiamo insieme tutta la notte fino verso le 5.00, lei non si stacca mai e nella pista mi mette la mano nelle mutande. Queste cose me le aspettavo a Praga da una ceca, mai da una portoghese di 20 anni che studia medicina, pare di buona famiglia pure.
La fermo per paura di esser buttato fuori, ci appartiamo e “finiamo” quello cominciato prima. Purtroppo ripartiva il 2 gennaio e dormiva dalla sua amica erasmus, non ha voluto venire a casa mia. Ti allego una foto, si chiama [nome], è di Lisbona.
Ho il contatto su whatsapp e FB ma mi ha detto che per l’età è bene rimanere solo amici, lei pensa che ho 30 anni come ha detto il mio amico all’entrata, in realtà ne ho 33...

Sabato scorso invece esco con una americana di 23 anni residente a Vienna, amica su FB di una ceca con cui ebbi un flirt anni fa. Come è possibile incontrare una di Los Angeles che era al college con una ceca incontrata sei anni fa a Praga (all’epoca lo confesso 17enne ma fece tutto lei e non ho resistito..)?! Altra cosa paranormale...
Comunque finiamo a letto, anche se le americane mi ispirano poco, mi sarebbe piaciuto rifarmi la sua amica ceca che allego.

Nel frattempo sto frequentando [secretato privacy richiesta] che si sta lasciando con il suo ragazzo, stanno insieme da 13 anni e lei giura di aver avuto solo lui. Poi da ottobre non fa che messaggiarmi su whatsapp, ma non si concede al che io la blocco su whatsapp e sparisco. Si rifà viva e mi confessa che da ottobre col suo ragazzo non hanno alcun rapporto, non si baciano sono come fratelli. La cosa strana è che ci siamo visti per una caffè ogni tanto, lei è venuta ai miei concerti, la prendo per mano le massaggio le mani il collo, lei si eccita ma si blocca e non vuole baciarmi, dicendo che finché vive con lui non vuole tradirlo anche se non c’è praticamente nulla di passionale con lui.
Mi promette che dalla fine di questo mese va a vivere da sola nell’appartamento piccolo, che affitta a Vienna e che potremmo vederci.
Stasera mi ha detto che ha paura di innamorarsi totalmente di me e di soffrire, dicendo che non sa se fidarsi di me etc.
Io non conosco le romene, tu da esperto che dici? Come dovrei comportarmi?
Le ho confidato che mi piace lei ma che non posso aspettare in eterno e che alcune ragazze si sono fatte avanti e che non sarò per sempre single… ho sbagliato?

Saluti da [capitale nell’Unione], e buon anno seduttivo!
Ti allego la portoghese e la ceca (quella in mezzo delle 3) per farti sapere un po’ i miei gusti.
Per favore non mi pubblicare questa e-mail, o almeno censura particolari sottolineati.

[Nome che corrisponde al nick del Forum]

Il maestro risponde

Ciao, ti pubblico con censura richiesta perché ci sono degli spunti interessanti.

State bene voi GS in quella città della seduzione senza rompicoglioni. Per essere successo tutto in meno di dieci giorni io la eleggerei capitale europea della seduzione 2018. Ne avevo parlato qualche giorno fa con il GS frankie che mi ha confermato che è la migliore città dove abbia mai vissuto. Ed ecco un altro episodio paranormale: mentre scrivevo frankie mi è entrato un suo whatsapp, preciso al decimo di secondo. Paranormale da brivido!
L’anno prossimo vedremo se un’altra città europea le ruberà il titolo di capitale europea della seduzione 2018.

Ho visto le foto delle conquiste che mi hai inviato nella successiva e-mail. Tutte promosse, belle gnocche, compresa l’italiana. Meno una. Le tue conquiste hanno qualcosa di “paranormale”! Non solo perché la portoghese di buona famiglia c’è stata subito, ma anche perché è la più bella mentre la slovacca è l’unica che boccerei. Di solito il mondo della bellezza va al contrario: le più belle nelle UE sono le slovacche mentre le più brutte sono le portoghesi. Cose da GS, ribaltiamo il mondo della seduzione.

Però la portoghese che ha concluso subito ti ha detto una frase che farà star male madmax! ”Mi ha detto che per l’età è bene rimanere solo amici, lei pensa che ho 30 anni come ha detto il mio amico all’entrata, in realtà ne ho 33”. E tu di anni ne avresti solo 10 più di lei. Io ho sempre sostenuto che le giovincelle ben amano farsi una “one night” col seduttore senior ma dopo non vogliono un seguito relazionale (e tu sei ancora uno junior). I senior fichi per le giovincelle sono “usa e getta”. Su questo punto credo che madmax rilancerà il tema “Old Young” sul Forum riservato.

L’amerikana: ”Comunque finiamo a letto, anche se le americane mi ispirano poco”. Proprio ieri un nuovo GS junior che non conoscete (lettere mai pubblicate) ma presto sarà registrato sul Forum riservato, mi ha scritto che ha sedotto una vip americana (cougar), attrice e conduttrice tv, che lo sta coprendo di regali. Se vorrà scriverà lui il nome sul Forum riservato. Le americane sono dei veri maschi, scelgono loro chi, quando, come e dove. Le americane si confermano amerikane. Ma anche seguono la filosofia “usa e getta”.

Le romene. Le romene o sono troie e truffatrici o sono ragazze troppo all’antica, casa, chiesa e famiglia. Quelle all’antica se sono anche di provincia sono come le siciliane del dopoguerra! Una ragazza della stessa città della tua “seducenda”, appena rimorchiata e prima di sederci in un caffè, mi portò in chiesa!

Vogliono essere corteggiate e conquistate, “scopo” matrimonio. La tua abitando in occidente potrebbe essersi un po’ modernizzata. La sua “modernizzazione” dipenderà anche da se abiterà da single. Lei è certamente interessata a te. Tu non hai sbagliato a metterle un po’ di fretta, ma se t’interessa credo che dovrai farti un po’ di gavetta per farle credere che vuoi una relazione seria. Ci saranno degli episodi “si, no, ni”, “non te La do”, ma alla fine credo che cederà se te la saprai gestire bene, senza troppe pressioni e con “l’alternanza” dell’innamorato che potrebbe essere deluso.

Buona seduzione nella capitale europea della seduzione.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 14 Marzo 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help