Seduction.NET

Regali dal maestro

Diamante per il compleanno

Ma il Diamante più bello della vita è l'espatrio felice



Durante le Diamante seduciamo solo le donne vere


da: [nome cognome]@[aziendale.it] tramite aruba.it
a: carlo@seduction.net
data: 10 aprile 2018 16:27
oggetto: [Nome] GS
firmato da: aruba.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buon Giorno Dott. Della Torre,
sono [Nome], quello che studia in Australia, ho iniziato a leggere la GS, ma sono solo all’inizio. Cerco di prendere appunti durante il mio tempo libero che non è tanto, la trovo interessante, é un concentrato di informazioni da assorbire.
Il magazine lo seguo quasi tutti i giorni, i suoi consigli quotidiani ormai sono una routine per me.

Anche il forum lo trovo utile, ho comperato proprio ieri la borsa di toro che consigliava, volevo quella marrone, ma le avevano finite, così per il momento mi accontento di quella nera. Quindi per ora tutto bene, devo solo dedicare più tempo alla lettura della GS.

Intanto colgo l’occasione per aggiornarla sulle mie esperienze.
Mi sono da poco trasferito nella villa della mia ragazza cinese, che è ricca, non mi piace fisicamente, ma un po’ di opportunismo non guastaJ.

Continuo a sperimentare nuovi look cercando di applicare alcuni suoi consigli, qualche volta ho successo e qualche volta no, ma sento che nel complesso miglioro (anche in base ai feedback ricevuti). Le allego qualche foto dove faccio prove di look, mi piacerebbe sapere una sua opinione in merito.
Per ora sono contento, ma credo di aver bisogno, dopo aver letto tutto, di applicare con qualcuno che mi segua passo dopo passo.

E ora arriviamo al motivo principale di questa e-mail, vorrei fare la Diamante e visto che il mio [---]tesimo compleanno cadrà il [giorno] [mese] di quest’anno, vorrei aderire, se possibile, alla promozione ‘per il regalo di compleanno a costo viaggio e soggiorno a carico del maestro’. Inizialmente volevo fare la Diamante per l’espatrio, ma ho alcune faccende burocratiche in Italia da risolvere prima di dedicarmi al 100 per cento ad investimenti esteri, quindi prima vorrei concentrarmi sulla seduzione ed in un secondo momento fare anche la Diamante per l’espatrio. Ovviamente il tutto su sua accettazione, ovvio.

Per il posto non c’è problema, a me va bene qualsiasi paese, mi adatto facilmente. Mi fido di lei e so che sceglierà bene, però tenga presente che conosco solo l’inglese (ovviamente oltre l’italiano), so che lei parla altre lingue, io non ho questa fortuna.

Se accetterà di farmi il corso mi dirà come preferisce procedere, se vuole possiamo incontrarci prima, io arriverò in Italia il [giorno] di [mese] e starò nel brutto paese fino agli inizi di agosto, quindi se non fosse libero a cavallo del mio compleanno possiamo accordarci per un’altra data. Intanto continuo a leggere e rileggere, interiorizzando il più possibile, sento che c’è tanto da tirar fuori.

Ringraziandola del tempo dedicatomi, la saluto.

PS: se decide di pubblicare la e-mail per favore ometta informazioni private e foto, grazie.

[Nome]

Regalo accettato

Buongiorno dalla mia sede estera del governo in esilio. Io non riconosco il Bruttopaese (denominato "Italia") come stato sovrano ma lo subisco quando sono sul territorio.
Considero la cosiddetta “Italia” un certo territorio a forma di penisola dove razzolano liberamente criminali autoctoni e provenienti da tutto il mondo.
Torna il meno possibile nel Paese di Merda, espatria definitivamente. Cancella l’Italia dalla carta geografica.
Se non vuoi fare il criminale non tornare nel bruttopaese.
E’ concesso tornare solo per visitare i parenti e gli amici.

Sto pensando di chiudere le accettazioni degli abbonati che non abbiano un progetto di espatrio o di seconda patria, con l’eccezione di chi non può espatriare per giustificati motivi, e con l’eccezione di chi è già stato accettato almeno una volta. Non è per limitare gli abbonamenti come alcuni possono pensare ma per "politica". La regola potrebbe essere promulgata entro fine anno.

Faccio una politica per forzare gli espatri e affondare il territorio dei criminali. La nostra politica per l’espatrio felice ha avuto gli effetti a livello nazionale (siamo stati i primi a fare la politica degli espatri) e gli expat sono aumentati di continuo. Gli expat sono ormai la maggioranza dei GS.

Ti pubblico questa e-mail ma ieri ti ho risposto ad altre due e-mail (leggile) dove ti ho comunicato il mio telefono riservato ai GS, perché l’incontro che mi avevi proposto non è stato possibile semplicemente poiché non avevo letto la tua e-mail.
Ho tante e-mail arretrate e mi scuso con i GS per i tempi di attesa che a periodi si allungano. Tutti i GS riceveranno una risposta e se qualcuno ha delle comunicazioni urgenti può sempre telefonarmi.

Veniamo ai tuoi quesiti.
Ti piace la tua tipa orientale perché è ricca. Un altro nuovo GS ama le ricche, e ancor di più se sono Milf. C’è poi chi ama le Milf indipendentemente dalla ricchezza, e chi invece come il maestro preferisce il target 18-25 (con eccezioni fino ai 30 biologici/non guardo la targa ma il motore e la carrozzeria), di qualsiasi reddito e classe sociale, purché siano magre, strafiche e more.
”De gustibus non est disputandum”, et etiam de scopandum.

Ma a tutto c’è un limite! Questo tipo non lo capisco e non accetterei una sua domanda di abbonamento, è fuori target!.
A tutto c’è un limite.
Ma se fosse lui ad avere 72 anni e lei 19 lo accetterei immediatamente e con lodi! Non è maschilismo, è antropologia.

Il tuo look nelle foto è “normale”. Né bene né male, casual omologato, non ti toglie nulla e nulla ti aggiunge. Considera che il look del seduttore muta di continuo perché quando inventiamo un nuovo look dopo un certo tempo ci copiano e diventa omologato. Gi stilisti girano e rubano le idee. A volte mi fermano per strada e mi fanno il segno di "Ok" col dito. E io vado in "allarme stilista"!

Fanno eccezione i pezzi unici intramontabili che sarebbe troppo costoso copiare per il mercato. Comunque il look GS funziona solo sul target femminile alto (bellezza e status) e te lo devi sentire come fosse la tua pelle. Nei casi di donne “normali” funziona meglio il look omologato.

Per la tua ”Diamante regalo di compleanno a costo viaggio e soggiorno a carico del maestro” per me potrebbe andar bene anche la settimana in cui cade il tuo compleanno.

Più in dettaglio, le regole sono:
1) La data può essere spostata solo per indisponibilità del maestro senza che il richiedente perda il diritto.

2) A tuo carico hai il costo di partecipazione mentre le spese di viaggio (dai paesi dell’Unione) e soggiorno (nella sede del corso) sono a carico del maestro.

3) La location la sceglie il maestro anche perché se la dovesse scegliere il GS che compie il compleanno e scegliesse per esempio proprio l’Australia dove tu vivi, il costo del regalo sarebbe insostenibile anche per Berlusconi.

4) Il maestro sceglie la location tenendo in considerazione le esigenze del GS che sarà consultato sulle varie proposte del maestro.

5) La scelta definitiva avviene dopo un incontro o varie conversazioni telefoniche.

7) Poiché nel periodo estivo ci sono varie richieste di corsi Diamante all’estero, il GS richiedente si impegna a decidere prima possibile le date proposte dal maestro e subito dopo di bloccare la disponibilità delle date sul Forum riservato, sezione Diamante.

Non ti preoccupare se conosci solo la lingua inglese... io “sparo” l’incipit in inglese anche nei paesi dove conosco la lingua locale e spesso continuo in inglese. In tutto il mondo ormai almeno la metà delle giovani fanciulle di famiglie accultutare parlano l'inglese. Delle "veccie" non ce ne frega nulla.

Attendo una tua telefonata, al numero che ti ho comunicato. Rispondo anche dall’estero. Se sei fuori dall’Unione e vuoi abbassare i costi al minimo chiamami con skype.

Buona seduzione australiana
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 20 Aprile 2018)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help