Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione expat

Vienna capitale della Seduzione

Prima città al mondo per qualità della vita. In lista per la seduzione



Wien Graben 30. Un'austriaca doc da 6 vale 7,5


da: [--]@gmail.com
a: Carlo della Torre
data: 12 aprile 2018 22:08
oggetto: Re: domande e richiesta GS (futuro)
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni

Caro Carlo,

grazie della risposta, purtroppo o per fortuna mi ritrovo in un dilemma da cui non riesco a venirne fuori.
Da quando ti ho conosciuto personalmente sta succedendo l’incredibile.
A fine gennaio conosco una ragazza austriaca [Nome] (padre [privacy] e madre austriaca) che fa la giornalista per [primario media austriaco] vedi link sotto.
https://www.facebook.com/[--]

Per la prima volta nella mia vita, dopo esser tornato single, ho provato Tinder e cosi l’ho conosciuta. Ci siamo chiesto all’unisono che ci facciamo su Tinder, lei ha detto che non ha molto tempo ed al lavoro gli uomini sono o brutti oppure vecchi per lei. Lei è una brava e bella giornalista, parla 5 lingue e sta studiando per finire il terzo master. Ho cominciato a frequentare l’austriaca a fine gennaio mentre la romena da novembre per un caffè ogni tanto.
Dopo tre appuntamenti con l’austriaca ci baciamo, ma la volta dopo mi dice che sta ancora uscendo con un romeno e che non può proseguire con me perché le piace questo ragazzo, ma non capisce se è interessato a una relazione seria. A quel punto le dico che pure io sto vedendo una romena ahah...
Le dico la verità nient’altro che la verità, cioè che la romena mi piace molto ma che è ancora fidanzata (anche se separati in casa e che non si baciano più neanche etc.) e non so se c’è futuro, per cui volevo uscire con lei per poter dimenticare per sempre la romena.

A questo punto lei cambia espressione, io faccio capire di trovarci come in un film di Woody Allen per cui le dico che potrebbe scrivere un libro su di noi. Io e la romena ci sentiamo ogni giorno su whatsapp ed è sbocciato un amore platonico dato che ci siamo solo baciati, ma c’è un sentimento forte. Io dico a [Nome giornalista austriaca] che "I like you and I thought I could get rid of [Nome ragazza romena], but it seems you are pushing me back to her..." e che quindi possiamo rimanere in contatto. Se va male a vicenda con i romeni ci rivedremo.

Le è andata male col romeno, il tipo aveva un’altra. Insomma ci rivediamo e ora stiamo insieme, ma dalla metà di marzo la romena è andata a vivere da sola e mi ha rimproverato di non averla aspettata. Dice che mi ama che non vuole nessun altro e ora ci sentiamo ogni giorno, dice che mi aspetta ma è una situazione assurda.
Io ora non so che fare, le vorrei tutte e due ma non si può, le amo entrambe.
L’austriaca mi ha già chiesto se mi sento ancora con la romena, io ho detto solo ogni tanto ma niente di più.

Bad timing veramente, per poche settimane non sono riuscito a gestire il tutto...
[Nome] la romena è questa https://www.facebook.com/[--]

Secondo te stare con una giornalista famosa sarà dura vero?

Inoltre lei ha una famiglia disastrata, il padre picchiava tutti e l’hanno allontanato, la madre è una mezza depressa pazza, uno zio suicida e la sorella di 17 anni che vuol fare la showgirl, balla pool dancing etc. Ovviamente tutto è dovuto al padre musulmano [nazionalità], che le ha fatto avere complessi e sempre problemi.

[Giornalista austriaca] mi ha detto che dal 2013 (ha 2[-] anni) ha solo trovato uomini online e che non si fida a esser rimorchiata per strada.
Ha pure messo
Mai sentito robe simili.

[La romena] invece è di buona famiglia, ma viene da una relazione di 14 anni, ha avuto un solo boyfriend e immagino sia come un divorzio.

Cosa mi consigli di fare?
Ti sei mai innamorato di due donne?

Forse dovrei defocalizzare e pensare a che tipo di futuro mi possono dare. La famiglia e il background è fondamentale...
[Giornalista austriaca] vuole un figlio e una famiglia, ma mi fa paura pensare al suo passato. Inoltre mi pare di capire che ha avuto molti uomini e relazioni, mentre la romena è la solita santa romena.

A tutto ciò aggiungiamoci una ex collega sposata bella che mi vuol come amante e una canadese che vorrebbe pure... e che per ora direi che ne ho abbastanza.

Ci sentiamo un giorno di questi?

A presto e saluti da [città nell’Unione] dove sto fino a sabato per business trip e domani mi rilasso da solo qua.

[Nome]


L'analisi del maestro

Ciao, nuovo grande GS.

”Da quando ti ho conosciuto personalmente sta succedendo l’incredibile”. Dovremo domandare al rag. Piero Angela cosa ne pensa di questi fenomeni. Forse lui ci potrebbe dare una spiegazione da bravo ragioniere, perché i ragionieri fanno bene i conti per arrivare ai “risultati”. Ma se i “risultati” non gli tornano gli scoppia la testa e alla sua età il rag. Angela dovrebbe stare attento alla propria testa, perché se studiasse i nostri fenomeni gli potrebbe scoppiare. E non potrebbe neppure mettere nei suoi “conti” che ti ho insegnato la seduzione live perché di corsi live non ne hai mai seguiti. Povero ragioniere, non saprebbe su quale specchio arrampicarsi per salvarsi la testa! Lasciamolo tranquillo a “lavorarsi” i comuni mortali e pensiamo a noi.

Sei ingolfato di gnocche che ti amano! Poi ci spiegherai che comportamento metti in atto fra i tanti possibili per farle innamorare. Farle innamorare è diverso da attrarle e sedurle. E’ un tema che dovremmo sviluppare nella
GS Revolution. Io ho anche un metodo che funziona sempre ma funziona proprio quando non mi interessano (anche se si tratta di strafiche).

Ho sempre scritto che Vienna è una città della seduzione riservata ai soli seduttori (zero pappagalli e zero battoni) perché le ragazze di Vienna (autoctone o naturalizzate) sanno scegliere “the best”. Poi che tutte si lamentino che Vienna sia noiosa va a nostro vantaggio. Ci pensiamo noi a farle emozionare!

Il livello medio di bellezza delle austriache doc non è certamente alto, ma di straniere di prima e seconda generazione, e di miste austriache, ce ne sono tante. E poi ci sono le pendolari dagli stati confinanti. E qualche austriaca doc ha ben il suo valore (alle viennesi regalo un bonus di 1,5 punti).

L’atmosfera di classe, il benessere, la mancanza di ostacoli alle nuove conoscenze e l’assenza del cazzeggio dalla movida superalcolica stimolano la seduzione.

Chissà se a seguito delle esperienze dei diversi GS expat ache vivono a Vienna, non la nomineremo la migliore città del mondo anche per la qualità della seduzione!

Se essere classiFicata ad ogni anno e anche quest'anno la migliore città del mondo per la qualità della vita corrispondesse anche alla migliore seduzione, avremmo scoperto un nuovo fondamentale della seduzione.

L’esatto contrario è già stato dimostrato: Roma è la capitale con la peggiore qualità della vita in Europa, e noi sappiamo anche della seduzione.

Passiamo al commento dei tuoi case viennesi.
Confermo quello che ho sempre scritto, che le ragazze che si propongono online su qualsiasi sito “O sono cesse o sono pazze”, e oggi aggiungo “o sono disperate”. Non importa che la tua “mezza viennese” sia una bella fica e anche giornalista famosa. Se sta su Tinder signiFica che nessuno la vuole, perché è “pazza”.

Se lei ti ha dichiarato l’alibi ”che non ha molto tempo ed al lavoro gli uomini sono o brutti oppure vecchi per lei” io invece ti dico che una bella giornalista famosa di quella primaria testata (un editorialista era un mio amico poi diventato direttore di un canale tv) ha molti incontri anche al di fuori della redazione ed partecipa agli agli eventi più mondani, dove ci provano decine di maschi anche validi e famosi.
Se per una relazione nessuno se la tiene signiFica che è pazza. Ma per una botta e via i maschi non gli mancano: ”mi pare di capire che ha avuto molti uomini e relazioni”. Io tradurrei che è stata “bombata” e scaricata, quando la mattina seguente i “bomber” hanno scoperto che è una pazza. Magari qualcuno ci ha messo qualche giorno per scoparla, e scoprirla, e sono le “relazioni” di cui parla.

Ogni donna si aggiusta la sua storia come meglio se "La" può vendere.
Gli uomini non sono da meno ma questo è già noto a tutte le donne.

Se ”la romena è la solita santa romena” anche di buona famiglia, e tu cerchi una relazione non solo una “one night”, io non avrei dubbi e sceglierei la “santa romena”.

Ciò non escluderebbe la “one night” con la giornalista, che se vuoi puoi moltiplicare per 3, o “x night”, fino a quando resisti. Poi dille per il suo bene: “avanti il prossimo”.

”A tutto ciò aggiungiamoci una ex collega sposata bella che mi vuol come amante e una canadese che vorrebbe pure... e che per ora direi che ne ho abbastanza.”.
Con troppa carne al fuoco rischi di bruciarla tutta perché non puoi controllare bene la cottura. Metti la collega e la canadese nel freezer, che si mantengono fresche nell’eventualità che ti voglia fare una “bistecca”, ora non è il momento di fare “abbuffate”.

Chiamami quando vuoi e se non rispondo riprova. Buona seduzione viennese. Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 23 Maggio 2018)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help