Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 11 giugno 2018

Domanda da 1 milione di $

Seduzione Seduction.net e fondamentali. La bellezza maschile è “quanto tira”



da: [the--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 5 giugno 2018 19:11
oggetto: Rantoli e sfoghi dall'altra casta
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Buonasera Carlo,
Sono in linea con la vostra politica, i vostri personaggi (Pepe Mujica, Putin, Giorgio Armani), non guardo la tivù e non credo in minima parte a questa società ma ritengo di essere sprovvisto di qualità naturali per la seduzione, non avendo né la bella presenza né un dono di carattere essendo una persona prettamente razionale.

Pur essendomene interessato una volta dato uno scossone al mio razionalismo fanatico, complici anche periodi veramente neri per la mia famiglia e quindi anche per il mio benessere, ahimè sono ancora vergine a ventitre anni.

Nel mio cambiare facoltà da un’ingegneria che era l'ANTISEDUZIONE a pure un altra ingegneria, in un altra città che però è la mia passione, smaltendo l'apatia accumulata in un incubo durato quattro anni attraverso l'arte mi permetto di chiederle dei consigli, visto che lei è la persona più esperta che conosco in questo campo.
Come posso diventare un uomo con una qualità di vita passabile riguardo alle donne?
Come posso evitare lo spappagalleggio o l'essere sconvenientemente goffo in un approccio?

Spero di non toglierle del tempo utile a altre persone, nel frattempo continuerò a leggere seduction.net e le faccio i migliori auguri.

Grazie, [Nome]

Il maestro risponde

Ciao “verginello”!
Ho appena terminato una Diamante “faticosa” a causa delle condizioni climatiche avverse alla seduzione e all’energia che essa richiede. La seduzione dipende anche dal clima e la fascia 16-26 gradi celsius di temperatura percepita, senza pioggia, è ideale per la seduzione con l'energia e la motivazione del seduttore. Ma il maestro seduce da 20 sottozero a 40 soprazero. Dopo soccombe nelle braccia della gnocca!

Non potendo rispondere a tutte le e-mail arretrate ne ho estratto una con la LOTTOMAIL e hai vinto tu!

Mi è andata bene perché mi poni una domanda da un milione di $ alla quale non posso rispondere in poche righe quindi ti rispondo su alcuni meccanismi alla base della nostra seduzione.

”Come posso diventare un uomo con una qualità di vita passabile riguardo alle donne? Come posso evitare lo spappagalleggio o l'essere sconvenientemente goffo in un approccio?”
Se avessi la risposta breve come quelle che scrivono su “fakebook”, per darsi un tono da filosofi o maestri di vita, sarei un cazzaro come loro.

Come puoi aver creduto (tu che sei uno razionale) che io abbia la bacchetta magica per farti diventare un seduttore in poche righe?
Temo che tu ti sia fatto influenzare da quella truffa che si chiama PNL, truffa che ho scoperto per primo e adesso mi hanno seguito anche i media che la decantavano.

La seduzione non è la tabellina pitagorica, ogni seduzione è diversa, ogni ambiente di seduzione è diverso, ogni donna è diversa. Ci sono però dei denominatori comuni su certi target e su certi ambienti e/o paesi. La seduzione s’impara sul campo della seduzione ma deve partire da dentro, sensibilizzandosi con il maestro alla percezione delle vibrazioni e delle "onde femminili".
Poi c'è l'analisi: “Perché si è comportata così?” [in senso positivo o negativo, ndm]. Il comune mortale darà la risposta più semplice e razionale (alla Rag. Piero Angela... risposta che non sarà mai quella vera!).

Per capire i meccanismi alla base di un comportamento femminile bisogna entrare nella testa della donna “in oggetto”, che non è mai razionale come quella di un uomo mentre la donna non dirà mai quello che realmente pensa o sente.

Esiste anche la seduzione razionale, che segue le regole ambientali del gruppo di riferimento, della tv degli idioti, di mamma e papà che vogliono che la figliola che si sistemi. Ma questa seduzione a noi interessa meno della seduzione/attrazione/emozione.

Alcuni GS praticano la seduzione razionale con le russe, mostrando status e soldi. Ognuno si gioca le carte di cui dispone, e va bene. Ma non è questa la seduzione che distingue Seduction.net dalla seduzione dei comuni mortali tipo sciur Brambilla.

Al contrario di chi si vuole illudere di aver sedotto per mezzo dello status, a me la seduzione razionale con lo status eccita perché mi fa vedere la donna come una troia. La troia fa parte del nostro immaginario erotico. La considero una trasgressione alla vera seduzione.

La nostra seduzione invece è percezione con attrazione, che provoca alla donna delle emozioni inconsce, indipendentemente dallo status del seduttore. Lo status è un optional, a volte utile ma non è un fondamentale della seduzione.

Sei ancora vergine e la causa secondo te è che sei ”sprovvisto di qualità naturali per la seduzione, non avendo né la bella presenza né un dono di carattere essendo una persona prettamente razionale”.
Non posso valutarti senza conoscerti e senza sapere se puoi fare dei miglioramenti.
Ma ti dico che di abbonati vergini, e con una decina d’anni più di te, ne abbiamo avuti e adesso sono non sono più vergini ma GS! Il percorso partendo da zero è stato lungo, con diversi corsi live, ma il cambiamento c’è ben stato.

Tu credi che tutti i tuoi coetanei non siano più vergini? Credi a tutte le balle che sparano? Mi auguro di no.

I tuoi coetanei non vergini sono di 3 tipi:
1) Quelli che vanno a puttane.
2) Quelli che vanno con “basta che respira” che La danno a tutti (e una ne svergina una decina).
3) Quelli che hanno zerbinato per la fidanzatina da 6.
Fra le tue conoscenze, se sono numerose, ci sarà al massimo un seduttore, o forse nessuno.

Quindi alla tua tenera età non ti fare i problemi sulla verginità. Hai davanti a te tutto il tempo per recuperare quello che non hai fatto, fino a stufartene. Tutto dipenderà da come muterai dentro, sempre secondo natura… la natura muta… mai essere “finto”.

Ti faccio notare un altro aspetto ambientale della seduzione.
Già da molti anni la seduzione “no scopo fidanzamento” è diventata più difficile per tutti. Va di moda il finto innamoramento… fa fico!
Complici le riviste di gossip sulle troie dello spettacolo che le fanno tutte fidanzate, innamorate, lasciate, sofferenti o con la nuova fiamma. E' tutto finto, ma le ragazze comuni mortali le imitano e amano parlare del nuovo e del vecchio boyfriend che le fa soffrire …bla bla bla… chi non bla bla bla dove va?

Quindi non sentirti solo. Sei in compagnia di un intero popolo di frustrati alla canna del gas!
Ti auguro ogni bene e un futuro di seduzione con una grande mutazione per evoluzione interiore.

Ps. "Belli che non ballano" ne ho conosciuti tanti, come anche “bestie” che ballano scatenate. La bellezza maschile non è quella propinata dai mezzi di manipolazione di massa. La bellezza maschile non è nelle forme ma è “quanto tira”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 11 Giugno 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help