Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Si e no della seduzione

"le ragazze che non mi piacciono vogliono una relazione, quelle che mi piacciono non gli vado bene"



da: salvatore[---]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 16 giugno 2018 00:22
oggetto: Abbonato GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
Mi chiamo Salvatore [Cognome], avevo fatto l'abbonamento GS qualche anno fa, vi ho seguito saltuariamente sul forum seductorum, avevo iniziato a metabolizzare e a cercare di entrare nel mondo della seduzione, dai tuoi interventi si sente che sono veri e fanno parte della tua vita, mi piacerebbe nuovamente iniziare il corso, però ho visto che ci sono stati dei cambiamenti, non ho capito molto.
Sono interessato veramente migliorare nella seduzione, per migliorare cosa devo fare?

Dopo una storia di un anno con una ragazza andata male, mi piacerebbe conoscere qualche ragazza carina, ma ho un problema, tutte le ragazze che non mi piacciono vogliono una relazione con me, invece quelle che mi piacciono non gli vado bene, non ci sto capendo molto...

Mi piacerebbe abbonarmi, sarei interessato a farmi aiutare da lei per migliorare la seduzione.

Grazie Carlo
Questa è la mia email [---]


Il maestro risponde

Ciao Salvatore, il Forum lo devi seguire sempre, non saltuariamente.
Il tuo abbonamento GS è in corso di validità e riceverai altre 2 GS. Poi scatterà il nuovo abbonamento che si chiamerà GS Revolution al quale pochi potranno accedere per ragioni di sicurezza del copyright.
Nel frattempo trovi i miei contributi e alcune mie lezioni sul Forum riservato. Se non vuoi leggere tutti gli interventi fai la ricerca per autore "carlo".

Su “tutte le ragazze che non mi piacciono vogliono una relazione con me, invece quelle che mi piacciono non gli vado bene, non ci sto capendo molto...”

E' il problema di quasi tutti i seduttori, dall'infanzia a fine vita!

Questo succede per 3 cause:
1) Il tuo comportamento con quelle che non ti piacciono è “seduttivamente passivo” e di conseguenza le donne non alzano le difese, e in continuità di comportamento diventano attive.

2) Le donne cercano le prove della loro femminilità con chi non le ha loro date, ci provano con chi sentono non le percepisca come “femmine”.

3) Quelle che a te non interessano probabilmente non hanno quel misterioso “quid” dell’attrazione, oppure sono sotto al 6, indipendentemente dal quid. Di conseguenza sono percepite come "asessuate" da tutti i maschi che sono nel target delle loro preferenze (tu compreso). Si propongono con tutti i maschi del target perché se nessuno se le fila, qualcuno lo potrebbero pur trovare, sul numero.

Quelle che ti piacciono non ci stanno per 4 cause:
1) Percepiscono che tu le senti femmine e le ambisci, e non hanno “bisogno” di altro.

2) Ti poni in “modulo zerbino”, anche senza zerbinare, anche se inconsciamente. Sanno che tu ci vorresti provare e così hanno le prove della loro attrazione e della loro femminilità che a molte al momento basta e avanza. Hanno tutto il tempo per scegliere prima della "scadenza". Molte rimandano troppo e scadono con il cerino in mano.

3) Possono avere tutti i maschi che vogliono, perché se piacciono a te signi-Fica che hanno il quid dell’attrazione e della femminilità, e piacciono anche agli altri maschi. Sono donne che “tirano”, e ne hanno la consapevolezza.

4) Tu le metti sul podio e percepiscono che tu stai “sotto” il podio. Sei declassato. Loro scelgono chi si pone al loro livello, che per conquistarLo devono “competere” con le altre femmibe. Il meccanismo è la sfida.

Come risolvere il problema?
Non lo dico altrimenti mi copiano, come al solito.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 18 Giugno 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help