Seduction.NET

Abbonamento GS

Dal Paradiso di Allah

Prima il Seduttore. Seduttore narcisista, timore rifiuto, controllo sociale



Lo scouting della seduzione è la filosofia del seduttore solitario


da: [--]salvatore@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 19 giugno 2018 10:11
oggetto: ABBONAMENTO GS 2018
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo, spero tu stia bene. Sono Salvatore il tuo allievo campano. In passato ho utilizzato l'indirizzo di posta [----], d'ora in avanti utilizzerò questo come tu mi hai richiesto.
Non ti spaventare per la foto della carta d'identità, sono molto meglio dal vivo, ho perso 20 kg., ho cambiato look dei capelli e della barba (porto gli occhiali).

Ti faccio i complimenti per la TOP SECRET TOP SECRET (ricevuta il 13 aprile 2018), la paragono a un seme che entra nel tuo corpo e germoglia quando meno te lo aspetti.

Come sai non amo la seduzione online e i gruppi ma ho scelto di partecipare ad alcuni eventi sociali, ho notato molti sguardi di gradimento... naturalmente so di non essere un seduttore e non avere il look da tale ci mancherebbe, però sono segnali di cambiamento.

Il fatto che mi ha colpito di più è stato il seguente: una ragazza mi nota dall'altra parte della strada, attraversa e mi passa accanto per osservarmi meglio e per farsi notare!

In generale non ci sono state seduzione perché avevo il timore del fallimento e la pressione del controllo/giudizio sociale.

Ho intenzione di fare il passo successivo e chiedere l'abbonamento GS, voglio confrontarmi con te maestro e gli altri allievi entrando nel forum in punta di piedi... il seduttore si costruisce un passo alla volta senza fretta, prima dentro e poi fuori; esperienza, carisma, spessore, personalità, lo status da migliorare, look, ambiente, saranno le mie armi.

Aspiro a diventare un seduttore solitario, voglio specializzarmi nello scouting di seduzione, che ambienti mi consigli a Napoli?

Quando sarò pronto vorrei fare i corsi live anche per farmi conoscere e preparare la diamante per espatrio felice che inizialmente sarà una seconda patria.

Sono figlio unico, i miei genitori stanno bene in salute ma in futuro avranno bisogno di me e quando passeranno nell'altra dimensione dovrò gestire i fattacci burocratici italioti dell'abitazione, so che mi capisci.

Uno dei miei articoli preferiti è "[Titolo articolo per abbonati"] ti cito il passaggio: "[paragrafo dell'articolo].

Sono narcisista e ci tengo ad essere scelto in mezzo a tanti.
Questo sono io, questo è il mio progetto.
In attesa di una risposta ti ringrazio per il tuo tempo.

Il tuo allievo Salvatore.

Domanda accettata

Caro Salvatore, per scusarmi di averti fatto scrivere almeno dieci volte e aspettare molto tempo per l’accettazione al primo abbonamento TOP SECRET, ti do la precedenza assoluta su tutte le e-mail private.

Oggi non volevo rispondere neppure alle e-mail private perché dopo la Diamante al nostro GS VIG, sono rimasto in questo paradiso della seduzione con zero battoni, zero pappagalli, e zero puttanieri viaggiatori (zero trippa per loro e lo sanno bene), e volevo “mettermi in esposizione” sul campo della seduzione per raccogliere nuovi frutti. VIG lo ha definito "Il paradiso di Allah"! Ma oggi tu vieni prima del paradiso!

Questa città è anche il paradiso dei narcisisti.
Non solo sguardi ma sobbalzi! A te piacerebbe molto… (”Sono narcisista e ci tengo ad essere scelto in mezzo a tanti”).

Mi parli dei blocchi causati dal ”il timore del fallimento e la pressione del controllo/giudizio sociale”.
Il controllo sociale va sempre aggirato cercando le situazioni dove non sussiste o aspettando che non sussistano più.
Perché il controllo sociale può bloccare anche la bella gnocca che ti si farebbe nella toilette più vicina!

Fanno eccezione le ricche che non sentono il controllo sociale perché nessuno le può giudicare né controllare. Ma se la tipa è ricca non si vede mica dall’abito.
L’abito non fa la ricca ma la segretaria.
Le ricche spesso si travestono da straccione, le puoi individuare solo dal gingillo nascosto che vale diecimila euro. Le ricche si mimetizzano, non hanno bisogno di mostrare. Per "scoprirle" dovresti essere uno Sherlock Holmes.
Per tutte le altre ragazze il controllo sociale è un blocco più forte della cultura di base, alla quale spesso amano trasgredire, in segreto.

Il timore del fallimento non l’hanno i pappagalli né i battoni che sono abituati a “porgere l’altra guancia” (ogni riferimento è puramente casuale) per prendere schiaffi dalla mattina alla sera. Ci hanno fatto il callo sulle guance, e in fronte (per i pali).
Annullano se stessi e si concentrano sulla statistica: dopo cento schiaffi ci sarà pure una cessa che mi concederà un numero, che resterà solo numero.

Noi invece siamo per “Prima il seduttore”.

”Aspiro a diventare un seduttore solitario, voglio specializzarmi nello scouting di seduzione, che ambienti mi consigli a Napoli?”.
Io a Napoli ci sono stato un solo giorno, molti anni fa, ospite di una trasmissione Rai 2. Ho un amico seduttore a Napoli che non si ferma un attimo. Ma lui non si deve sbattere… ha un ostello e le gnocche se le trova in casa!

Non conosco i luoghi migliori per lo scouting napoletano. Sul Forum riservato troverai alcuni GS di Napoli che ti potranno svelare dove fanno lo scouting. A Napoli ci sono tante belle e simpatiche gnocche (livello più alto di Roma) e mi propongo sempre di andarci. Quando accadrà, anche io avrò bisogno delle dritte sullo scouting dai GS di Napoli.

Sei in linea con la nostra seduzione e sei accettato al passo successivo GS.

Buona seduzione napoletana
Carlo
Ps. [istruzioni]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 20 Giugno 2018)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help