Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

"I lavori top del momento"

Come sono cambiati i lavori da seduttore nelle epoche recenti



da: [–––]salvatore@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 6 luglio 2018 12:42
oggetto: FUTURO UNIVERSITA'
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo come va? In questo momento dovresti essere a [città UE] ... Hai riparato [--]? Sto leggendo la GS e soprattutto IL FORUM vasto e ricco di informazioni... complimenti a tutti.

Quando sarò pronto darò anch'io il mio contributo a volte mi sento inadeguato perchè ne sapete molto di seduzione e di vita... come sai non sono un comune mortale ma non sono ancora al vostro livello.

Vorrei chiederti se dovessi iscrivermi all'università, sapendo che sono vicino al ramo umanistico quale indirizzo mi consiglieresti? Il cuoco, il pasticciere e il fisioterapista sono sempre i lavori top del momento e del futuro? Se dovessi abbinare lavoro e donne?

Grazie, cordialmente il tuo allievo Salvatore.


Il maestro risponde

Ciao Salvatore, risposta facile perché sono in Diamante a Roma con MassimilianoGS. A [città UE] volo [giorno] e resto fino al [data] per riparare [---] e incontrare le amiche che mi sollecitano.

Le facoltà umanistiche non ti servono per lavorare ma per la tua cultura e formazione umana. Ti aprono la mente ma poi il lavoro sarà un’altro affare. Con le facoltà umanistiche puoi fare tutto e niente, ma ti formano come uomo e come seduttore. Con le facoltà umanistiche il lavoro migliore è la carriera universitaria. Con Scienze Politiche la carriera diplomatica, ma come è ben noto i concorsi pubblici nel nostro paese sono quasi tutti truccati.

Dopo l'informatico sviluppatore di sistemi e lo specialista della sicurezza informatica, che non diventano ricchi (tranne il nostro
GS Konrad che guadagna 30mila al mese, caso unico che conosco) ma possono lavorare in tutto il mondo portandosi a casa 3mila mese, viene il cuoco (che se è noto diventa una star), il pasticciere italiano all’estero, il fisioterapista al quale non manca mai il lavoro ma si fa un grande culo. E anche tutti i lavori che ruotano attorno ai servizi per gli anziani perché la popolazione invecchia. Aggiungo anche i lavori nel campo delle medicine alternative e del benessere.

Il turismo low cost è, e sarà, in forte crescita in tutto il mondo (già un miliardo fra cinesi, indiani e orientali in genere, hanno i soldini per un viaggetto, e un viaggetto all’anno se lo faranno). C'è e ci sarà lavoro in tutti i settori che ruotano attorno al turismo, dalla guida turistica alla ristorazione, dai trasporti su ordinazione alla gestione degli affitti turistici (nel turismo non si fanno i soldi masi campa).

Ora ho deciso di pubblicarti perché mi stai dando lo spunto per informare i più giovani su come sono cambiati i lavori di moda nelle varie epoche recenti. Ho vissuto di persona i cambiamenti, come il "lavoro fico” è cambiato negli anni.

1) C’era una volta l’epoca dei macellai! Si i macellai proprietari di macellerie che con la mannaia tagliavano le bistecche con l’osso! Tac tac… Guadagnavano un sacco di soldi, giravano con automobili costosissime, avevano i tavoli riservati nei locali di moda con bottiglie di champagne. Il macellaio con la mannaia, macchinone, e tanti soldi faceva macho.

2) Dopo è arrivata l’epoca dei parrucchieri. Il parrucchiere con clientela selezionata dai prezzi pazzi (più costava più era fico dire il mio parrucchiere è Minchio de Minchia anche se di tagli di capelli non ci capiva una minchia). Uscivano sulle riviste di gossip come fossero delle star di Hollywood. Erano i parrucchieri che decidevano quale era “la macchina del momento” (mi ricordo la loro frase esatta).

3) A seguire l’epoca dei concessionari di automobili. Giovanni Malagò era quello che aveva più stragnocche a Roma, come anche i figli dei proprietari degli Autocentri Balduina… alle feste nelle loro ville c’erano le fighe più strafighe di Roma. E non cito il nome di un altro amico con tante concessionarie che sebbene buzzurro doc poteva scegliere… e poi si è accasato con un’amica comune, strafica e anche ricca. Rincontrato l’anno scorso è diventato identico al suo nome, che non scrivo ma posso dire a voce ai GS perché la coincidenza è comica. Chi ha fatto troppo subito si attacca al tram presto!

4) L’epoca dei chirurghi plastici. Molti erano star e tuttora “godono” di soldi e gnocca. La loro epoca non è finita e non finirà.

5) E veniamo ai giorni nostri. Gli chef. Gli chef sono le star del momento. Una volta erano dei semplici cuochi, stesso status di un lavapiatti, inferiori ai camerieri dei ristoranti. Prima erano l'oste zozzone. La tv li ha fatti diventare delle star. Oggi il cuoco (più fico dire chef) è il mestiere più “figo”.

”Se dovessi abbinare lavoro e donne?”

La risposta sui 12 lavori che portano la gnocca a te sono qui.

da: [--]salvatore@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 6 luglio 2018 15:44
oggetto: Re: FUTURO UNIVERSITA'
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo, grazie per la risposta, sei un vero Maestro. Farò tesoro dei tuoi consigli, grazie ancora... buona Diamante e buona Seduzione.
Con stima Salvatore.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 6 Luglio 2018)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help