Seduction.NET

Abbonamento GS

San Valentino. Si riparte allegramente

Da una lettera drammatica alla seduzione allegra



Il nostro San Valentino è gratis


da: [nome.—1993]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 1 feb 2019, 12:20
oggetto: Abbonamento GS (IV Richiesta)
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google

Caro Maestro,
Sono [secretato privacy su richiesta] e comincio con porgerle i miei più sinceri auguri per il nuovo anno, sperando che questa lettera la trovi bene e in buona salute, più di quanto di chi l'ha scritta. E’ con tanta difficoltà che le scrivo racimolando qua e là quel poco di coraggio che mi è rimasto, ma la mente sfugge e le mani fanno fatica a fare il seguito, quindi le chiedo in anticipo per eventuali errori, o come si suol dire "rottura di palle".

E’ stato poco meno di un anno fa quando mi presentai per la TOP SECRET e da allora seguendo il suo consiglio di leggere e dimenticare che ho passato questi mesi; non le nascondo che è davvero difficile, e gli ingenui non continuano capirlo ancora che, “ascoltare” le sue parole è pungente, lo chieda a me, un [religione e etnia], educato fin da piccolo con principi a cui nulla può essere anteposto nemmeno l’Io stesso, mi ricordo che fu allora che mi venne detto: “l’eccesso in tutto fa male, accetta quello che il destino ti toglie e da’, perché è così che lo ha voluto Lui e così un santo-soldato si comporta”, non che non abbia mai desiderato ma in cuor mio sapevo già che il desiderio è capriccioso, lo chiami e non ti ascolta, non lo cerchi e ti ronza attorno, desiderare ma non hic et nunc, per questo la sua GS mi è necessaria per apprendere in tutta la sua integrità il suo pensiero e la sua arte, non so se mi sarà utile ma so che mi è necessaria.

In realtà vorrei chiederle un consiglio su una faccenda molto importante, che mi sta divorando dall'interno ultimamente, vorrei spiegarle tale situazione ma solo se lei mi acconsentirà a farlo. In sua attesa le porgo di nuovo i miei omaggi.
Sinceramente
[Nome]


Domanda in procedura d'accettazione

Caro [Nome], oggi è San Valentino e con questa tua lettera riapro le pubblicazioni per il pubblico in chiaro di Seduction.net.

Negli ultimi lunghi mesi mi sono dedicato ai “fatti privati” e alle attività per i GS e oggi volevo riaprire per San Valentino ma con la pubblicazione di una lettera allegra. Ti avevo promesso di riaprire con te ma...
Questa tua lettera è un dramma!

Il dramma non è il migliore approccio alla seduzione che è il lato più bello della vita. “Tutto il resto è noia”!

Va bene che io penso tragicamente di San Valentino dei comuni mortali, come sembra pensi anche Salvini. Io penso nel senso che il business di San Valentino dovrebbe essere abolito per decreto. Salvini prepari un decreto legge. A differenza di Salvini io abolirei per decreto anche Sanremo e il calcio, tranne in culo ai calciaPalle!
Lo dico da ignorante, non avendo mai visto né Sanremo né una partita di calcio!

Comunque il nostro San Valentino non è business, è " secondo natura “.
Chi "Lo" vuole se "Lo" prende, è gratis no business!

Dopo l’allegria del Nostro San Valentino passiamo alla tua seduzione in chiave drammatica… "essere o non essere… sedurre o non sedurre…"

Qui ti sei avvicinato a uno dei miei segreti della seduzione paranormale su come dovrebbe essere il desiderio: ”il desiderio è capriccioso, lo chiami e non ti ascolta, non lo cerchi e ti ronza attorno, desiderare ma non hic et nunc, per questo la sua GS mi è necessaria per apprendere in tutta la sua integrità il suo pensiero e la sua arte, non so se mi sarà utile ma so che mi è necessaria.”

Dovresti però scrivermi di più per capire se hai avuto dei miglioramenti nella seduzione o nell’attrazione. Ti posso ben accettare ma devo prima capire in che cosa sei migliorato e quali altri miglioramenti ti aspetti dalla GS. Sei stato un po' sibillino.

Leggere non ti basta. Se vorrai migliorare significativamente dovrai frequentare anche i corsi live. La teoria ti aiuta ma non ti basta per una metamorfosi. Dovrai ottimizzare il look del seduttore che ti potrà cambiare anche dal di dentro: un circolo virtuoso.
Dovrai seguire il Forum riservato e leggere tutti gli arretrati.
Dovrai leggere 21340 interventi (a oggi), iniziano dai miei 3500 post, alcuni dei quali sono delle lezioni. Richiederà impegno e costanza. Rifletti per qualche giorno. Sono sempre disponibile con chi vuole migliorare mettendoci tutto l’impegno richiesto.

Ma non devi credere che impegnarsi nella seduzione sia come portare una croce sulle spalle. Perché: “La seduzione è un piacere, se non è bella che piacere è?”.

Ti saluto con il solito buona seduzione, ma con molto piacere.

Ps. Il consiglio me lo potrai chiedere anche per telefono quando sarai accettato nel club dei GS.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 14 Febbraio 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help