Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Amerika-Nate

La seduzione delle Ameri-Cane

Attenzione! Hanno il TestoSterone alto e la TestoNa vuota



Attenzione! Le ameri-Cane non ammaestrate sono pericolose


Rispondo in chiaro a una delle tante e-mail inevase. Oggi in sorteggio LOTTOMAIL

da: [--]strass89@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 15 feb 2019, 02:27
oggetto: Americane
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Salve signor della Torre, volevo chiederle un consiglio riguardo un timore che avevo e che è aumentato dopo aver letto un suo articolo di qualche anno fa.
Io mi sto vedendo con una americana di Washington D.C. molto emancipata ed indipendente e con un carattere forte. Ora io ho sempre considerato abbastanza pericoloso frequentare le americane dato che lì sono le donne che picchiano gli uomini e questo suo articolo ha aumentato le mie preoccupazioni.

E' davvero così rischioso frequentare le americane? Ha dei consigli da dare sul come evitare di diventare vittima di violenza domestica quando si frequentano questo tipo di donne? Grazie per l'eventuale risposta.


L'analisi del maestro

Sei stato estratto nella LOTTOMAIL ed ecco la mia risposta.
Per una scelta felice nella seduzione delle donne americane devi metterti in testa: “non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca”.

Le amerikane, come hai giustamente scritto, sono emancipate e indipendenti, sono dei maschi mancati.
La “donna maschio” ha però il vantaggio di essere attiva nella seduzione che signiFica a chi, come, dove e quando. E il seduttore potrebbe anche restare passivo.
Se ti piace essere scelto facilmente da una donna diretta, l’amerikana è la tua donna ideale. Ma attenzione al suo lato maschile. Le amerikane hanno il testosterone alto, che in una personalità nevrotica, con una lacuna culturale genetica, potrebbe portare a un’aggressività imprevedibile. Essendo anche donne sono suscettibili e furbe. Se si sentono in qualche modo rifiutate si possono inventare dei problemi anche denunciandoti per fatti inventati.

Come evitare la violenza domestica? Cercando di non urtarne la suscettibilità. Per riuscirci senza sentirti oppresso devi convincerti di avere a che fare con una persona più debole di te, immatura e infelice, che la stai aiutando. Dal punto di vista psicologico non è un rapporto alla pari. E’ alla pari solo dal punto di vista sessuale.

Devi pensare che noi abbiamo tremila anni di storia che ci pesano e ci condizionano, ma ci danno anche lo spessore e la solidità, mentre gli americani sono tabula rasa, simple minded facilmente influenzabili da chiunque. In Amerika le sette religiose attecchiscono facilmente. La gente comune è infelice, è allo sbando, e c’è sempre qualcuno che se ne approfitta. Sedicenti guru che truffano i più deboli anche nella seduzione. Tutto legale, tutto marketing.

Per tutelarti anche legalmente o eventualmente avere giustizia come parte lesa da una violenza subita, ti consiglio di conservare tutte le conversazioni e di registrare un eventuale conflitto fin dall’origine. In audio, lo puoi fare facilmente col telefonino.

Non ti fare però le paranoie, gli umani non sono tutti uguali e neppure le americane sono tutte amerikane.

Falle sentire la tua “superiorità storica” che la può far stare meglio comunicandole quella stabilità che le manca.

Ricordati: Le ameriCane addestrate sono fedeli!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 19 Marzo 2019)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help