Seduction.NET

Abbonamento GS

Il ritorno del seduttore

Dopo 13 anni ritorna a Seduction.net e ci racconta...



Seductive Pattinson in Bel Ami


da: [---]194@libero.it
a: carlo@seduction.net,
redazione@seduction.net
data: 11 mar 2019, 19:28
oggetto: I: [secretato] un tuo vecchio discepolo!
proveniente da: libero.it
firmato da: libero.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo,
Spero tu mi risponda come hai fatto alle mie 2 mail precedenti:
L’altra non riesco a trovarla!

Sono [nome] dalla provincia di [centro], ho 40 anni e lavoro spesso all’estero.
Sono passati più di 13 anni ormai dal mio abbonamento alla TOP SECRET, e a quel tempo ebbi uno slancio incredibile nella seduzione, italiane e non!

Ti seguo da quel lontano 2006 sempre con molto interesse anche se in maniera silente, condivido moltissimi dei tuoi punti di vista sulla seduzione e sei sempre fonte di ispirazione e saggezza per me (non lo dico per dire, lo dico davvero).

Poi sono passati gli anni, io sono cresciuto, mi sono fidanzato con una brava ragazza italiana ed io sono andato in secondo piano, lentamente dimenticando di ciò che mi faceva sentire davvero vivo, l’emozione legata alla seduzione di belle ragazze.

Oggi mi sto risvegliando, le cose con la mia lei non vanno più bene, e quindi ti scrivo per chiederti un parere su 3 diverse questioni molto importanti per me, RUSSIA, Serbia e Forum Seductorum:

RUSSIA, premetto che parlo un livello base di russo, da 1 anno viaggio spesso per lavoro in questa terra. Le trasferte sono sempre abbastanza brevi, 1 settimana massimo nello stesso posto, ma si ripetono con cadenza mensile. Ad esempio sono stato a [secretata città] per 6 o 7 volte, cittadina carina [localizzazione] di 500k abitanti, risultati in numeri sono:
4 portate a letto “facilmente” con le quali oggi mi frequento a rotazione (tutte da 7) e 3 strafiche spaziali da 10 di 22, 24 e 26 anni che dopo esserci uscito 1 volta praticamente sono sparite… e qui viene il punto, perché?
Con 1 ho provato a baciarla dopo qualche ora di camminata, ha rifiutato e adesso mi risponde a stenti, non l’ho più rivista.
1 portata a cena fuori, ricca sfranellata con palpeggiamenti pesanti sulla panchina, rifiutato invito a casa sera stessa (forse potevo insistere di più ma non sono molto bravo in questo), rimasti d’accordo per una pasta il giorno dopo ma è sparita.
Con 1 non ci ho provato, solo drink sul fiume e poi è sparita. Lo so, le russe in generale sono distanti dal mio modo di fare e di essere, sono imprevedibili e spesso incomprensibili per me, ci stanno non ci stanno le porto a casa subito no meglio aspettare un po’… però dato che dovrò frequentare [secretata città] ancora per 1 anno e di strafiche ce ne sono davvero molte, devo capire come fare! Sono quasi 15 anni che frequento la Russia, ma ancora le russe non le ho capite! Come ci si deve comportare generalmente con le russe? Meglio far finta di nulla e forzare la mano al momento opportuno o farsi vedere interessati subito e schiacciare il pedale? A volte vedo che hanno bisogno di essere prese con la forza, non chiedere “cosa facciamo? “ ma dire “andiamo da me preparo una pasta”, oppure prenderle e baciarle “con forza”… sono confuso, molto confuso. Devo dirti anche che sono uno che non insiste molto contro la loro volontà, sia nel chiedere un appuntamento sia nel baciarle o portarle a casa… forse dovrei insistere di più? Vedo in continuazione russe in discoteca cedere all’insistenza altrui. Che consigli puoi darmi? Dal tuo punto di vista, qual’ è l’atteggiamento giusto da tenere con una russa da 10: “tu sei bellissima ma anche io qua posso averne a decine (sono alto 195cm, moro, atletico e ho fatto il modello per anni ma non sono vanitoso anche se molto appariscente) ” oppure “stare al gioco, fare complimenti, farle capire che mi interessa molto di più di altre”?

SERBIA, le più belle e sensuali ragazze che abbia mai incontrato in tutta la mia vita, mi fanno letteralmente impazzire, un altro pianeta anche rispetto alla Russia. Anche qua vado spesso per lavoro, riesco a pernottare a Belgrado, anche se per 5 gg al massimo consecutivi ogni 2 mesi. Su 5 trasferte da 5gg, i risultati sono 1 hostess da 8 sedotta dopo averla conosciuta e passato una serata con lei e amiche in disco, poi rivista il giorno dopo e conclusa a casa mia; 1 da 7 cotta e mangiata su Tinder la sera stessa, 1 da 8 conosciuta, portata a casa la sera stessa dopo sfranellata fotonica mi ha rifiutato e io l’ho cacciata di casa senza nemmeno chiederle il numero di telefono (forse sbagliando ma ero molto arrapato e arrabbiato!)
Anche qui dovrò andarci 1 anno con cadenza bimestrale, potrei pernottare a Belgrado ma anche Novisad. Per adesso sono sempre stato a Belgrado, ora conosco un po’ la città anche se non i locali. Purtroppo lavorando fino alle 5:00pm, per la seduzione mi rimane la cena e dopo cena e senza poter far molto tardi. Nella seduzione in locali notturni me la cavo abbastanza bene, le due ragazze di cui sopra le ho conosciute al “Frida” sul fiume, quindi vado sempre lì! Ma sono sempre più stanco di frequentare locali notturni durante la settimana e da solo…
Mi piacciono da impazzire, con la hostess continuo a frequentarmi anche se adesso è fidanzata con un serbo… dice che non riesce a non venire a letto con me (in effetti devo ammettere che quando una donna mi piace davvero, a letto la faccio impazzire)
Ciò premesso, anche nella seduzione delle serbe mi sento molto acerbo, anche perché non avendo molta costanza nelle trasferte perdo e dimentico il mood giusto ogni volta che ritorno in Italia.
Che consigli puoi darmi a riguardo? Meglio Belgrado o Novisad (ho sempre preferito Belgrado perché più grande e con meno controllo sociale)? Quali locali mi consigli (sempre se puoi dirmelo)? Il Frida mi piace ma c’è una confusione pazzesca e mi sono annoiato di andare li, poi ci sono grandi gruppi di amici e la seduzione diventa difficile…). L’approccio da strada non ho avuto modo di farlo, funziona a Belgrado?
Con le serbe mi sento molto più in sintonia che con le russe, qualcuna a Belgrado mi ha anche approcciato anche se non erano belle.

FORUM SEDUCTORUM, come è possibile accedervi? Il mio datato abbonamento conta ancora qualcosa? Ti allego anche un documento, vorrei tanto far parte della community, ho letto bene i tuoi articoli ma non capisco se il mio vecchio abbonamento è sufficiente. Se non lo fosse, puoi dirmi qual è la procedura?

Ti ringrazio della tua attenzione, mi scuso per la lunga lettera ma è difficile sintetizzare su certi argomenti!

Spero tu possa rispondermi,
Un saluto
[Nome]


Domanda in pre-accettazione

Ciao top model!

Ho visto la tua nuova foto e sei messo ancora molto bene ad aspetto esteriore. Ma la foto sulla carta d’identità è ritoccata! Hai fatto bene perché le foto documenti delle macchinette fanno uscire tutti una chiavica.
Anche i tuoi risultati nella seduzione sono in linea.
Questa tua lettera ha la priorità assoluta su tutti gli arretrati. Non solo perché sei uno dei nostri abbonati storici che non è ancora passato alla GS ma soprattutto perché c’è la solita coincidenze paranormale che ormai per me è la quotidianità, infatti di solito non le noto più.

La coincidenza paranormale quotidiana è questa: mi chiedi consigli sulle ragazze serbe mentre mi sono arrivate varie e-mail che mi chiedono consigli sulle stesse serbe (e tu non lo potevi sapere) e mentre io farò prossimamente una Diamante in Serbia [date segrete] della quale non ho ancora informato neppure i GS, ma lo farò oggi stesso.

Poi sulle russe mi domandi come comportarsi. Argomento trattato in questi giorni sul Forum riservato con riferimento alle ucraine, che sono più belle delle russe ma più difficili per il seduttore straniero. Sembra che le russe in questo periodo della storia della seduzione siano le più facili. Insomma le russofone in questi giorni sono in calore.

RUSSE. Mi domandi come devi sedurle. Con le russe devi mostrarti molto interessato e insistere. Le russe belle da 8 in su, non in scadenza -per il russo a 30 anni sono già scadute- sono abituate a essere scelte, non a scegliere uno “fico”. Anche a essere prese con l’insistenza o con la forza, come fanno gli egiziani ai quali le russe cedono dopo che l’egiziano abbia insistito no stop per 24h e anche per più giorni. L’egiziano non si schioda neppure se chiamano la polizia. E alla fine conclude! Il manzo russo le prende con la forza e anche lui conclude. Con le russe conta poco o nulla essere attraenti. Bisogna essere 1) “solventi”, garantiti e generosi -in Russia “money talks”- oppure 2) essere determinati, insistenti e decisionisti. Una seduzione troppo attiva che io non pratico. Le russe sono il target migliore per chi non soffre di narcisismo ma sono impossibili per chi ne è affetto.
Le russe localmente scadute (over 30) sono ancora ambite dagli italiani. Alcune sono belle. Con codeste la seduzione è più facile, ma solo per una relazione stabile. Se sono state sposate e hanno dei figli cercano un nuovo compagno padre.
Come sempre ci sono le eccezioni e sono proprio quelle che noi scoviamo nel mucchio ed è quello che facciamo nelle Diamante.

SERBIA: ”le più belle e sensuali ragazze che abbia mai incontrato in tutta la mia vita, mi fanno letteralmente impazzire, un altro pianeta anche rispetto alla Russia. Con le serbe mi sento molto più in sintonia che con le russe, qualcuna a Belgrado mi ha anche approcciato anche se non erano belle.”. Sembri io che parlo! Le serbe sono le prime al mondo per bellezza, classe, eleganza, intelligenza, carisma, temperamento, personalità e calore umano.
Molti si lamentano che siano difficili e problematiche. L’ho scritto io per primo Serbe belle e impossibili. Cosi devono essere. I tesori non sono per tutti. Le serbe guardano molto al look ma anche al calore umano e alla personalità. Sono delle supergirls e vogliono i supermen, e non basta: le devono anche saper sedurre.
In qualche kafana puoi anche trovare le ragazze sbronze che ci stanno subito, ma non sono certo la crema di Belgrado.
I consigli per sedurre le serbe di livello, i locali da frequentare, come e dove conoscerle, li troverai sul Forum riservato quando passerai all’abbonamento GS. Belgrado è stata da me dichiarata “zona protetta”. I report sulle Diamante a Belgrado sono tutti sul Forum riservato e anche li sono in parte secretati. Noi siamo la “loggia segreta della seduzione”!

Carlo risponde ai lettori
Ragazze serbe
Scambio di "lettere cattive" a lieto fine
Generalizzare serve per discutere, approfondire ed avvicinarsi il più possibile alla verità

Lettera motivazionale
Ragazza serba "sveglia" Gianni
Le ragazze serbe sono belle e pericolose
Una ragazza serba "perbene" non sale nella stanza d'albergo di uno "sconosciuto in discoteca" il giorno prima

Carlo risponde ai lettori
Il tiramolla delle ragazze serbe
Davanti a cotanta bellezza...

Dalla Serbia con amore
Le ragazze serbe sono bellissime
Seduzione in Serbia impossibile per pappagalli e bifolchi

Carlo risponde ai lettori
"Serbe e motori gioie e dolori"
La misteriosa seduzione balcanica

Previsioni della seduzione
NO GLOBAL SEDUCTION
La globalizzazione della seduzione contro il seduttore. Il caso delle serbe

Carlo risponde ai lettori
Serbe on line
Come comportarsi con le ragazze serbe in chat

Seduction Tv
Parla Miss Serbia
Jelena Markovic: "Italiane belle come le serbe"!

Lettera motivazionale
Serbe belle e impossibili
In Serbia è in vigore la seduzione "sadomasochista"
Opposte alle serbe sono le russe di classe medio alta, edoniste che scelgono il seduttore come scelgono i migliori marchi di moda.
Budapest totalmente bruciata dai pappagalli in "puttantour".
Sudamerica meta di molti puttanieri ma i GS si distinguono e seducono le sudamericane "giuste". Nei migliori ambienti sudamericani si entra solamente con lo status e la presentazione

Carlo risponde alle donne
"Le serbe sognano di sposare un italiano"
Anche le italiane sognano di SPOSARE un italiano

Trend mondiali
Le principesse serbe Lo vogliono maturo
Le ragazze di tutto il mondo non amano più i cretini
Una bellissima serba del centro di Belgrado preferisce i ragazzi più “anziani”. I giovani più cretini ed i maschi senza palle seducono le belle gnocche solo “in mancanza di meglio”. Altre ragazze giovani si lamentano dei loro coetanei “cretini”. I giovani di Seduction.net sono di tutt’altra razza. Buone notizie anche per i seduttori senior…

Carlo risponde alle donne
"Tutte le donne dispongono di una cosa unica"
Le serbe "LA" hanno speciale. Ma non fa impazzire i veri seduttori

Seduzione anti-pappagallo
La seduzione a Belgrado
Le serbe di Belgrado sono selettive sull'estetica e sul look
SERBE selettive, per sedurle devi essere introdotto. Non sono “cosa” da pellegrini. Pappagalli battoni dopo rifiuti non ci mettono più piede. A Belgrado conta l’estetica e il look del seduttore. Le TEDESCHE belle restano le migliori del mondo, esclusive per il vero seduttore. Chi cerca solo la bellezza con la seduzione facile in cambio di status e soldi ci prova con le RUSSE


FORUM SEDUCTORUM. Si capisce da questa domanda che non hai seguito l’evoluzione storica di Seduction.net. Tu eri abbonato TOP SECRET ma successivamente non hai chiesto il passaggio all’abbonamento GS, né ti è stato sollecitato come non è stato mai sollecitato ad alcuno. Noi non siamo come gli altri che ti bombardano di solleciti per e-mail o con finestre moleste che si aprono, come quelli della seduzione tutta truffa, solo marketing, niente servizio. Devo dire che questo sistema molesto lo usano anche i quotidiani nazionali che ti bombardano continuamente per farti abbonare e ti aprono finestre popup e simil molestie. Nella vita reale sarebbero molestie da codice penale e io credo che ci voglia anche una legge per le molestie marketing.
Il Forum Seductorum fa parte dell’abbonamento GS ed è possiamo dire “Il quotidiano dei seduttori” con articoli del maestro e interventi dei seduttori su tutti i temi della seduzione. Il Forum Seductorum è un altro mondo, dove siamo tutti in sintonia. In oltre dieci anni abbiamo dovuto espellere solo tre elementi che sono usciti fuori di testa e hanno violato le regole. Una statistica di sballati di molto al di sotto della vita reale.
Leggi le regole e quando vuoi passa all’abbonamento GS. Questa lettera ti conferma l’accettazione.
Ti saluto con Buona seduzione in Italia e nel mondo. Ciao Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 22 Marzo 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help