Seduction.NET

Abbonamento GS

Il ritorno alla seduzione metropolitana

Seduttore confuso cerca strada per vita di seduzione



Il look cambia sempre. Il maestro col codino dall'autunno e oggi nelle sfilate nuovo look


da: [---]sole[--]@gmail.com>
a: Carlo@seduction.net
data: 25 mar 2019, 11:50
oggetto: Diventare GS ...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.


Ciao Carlo!!
Come te la passi? Sei in Italia o all’estero?

Io vivo sempre a Milano, adesso ho una certa sicurezza finanziaria.
Ho avuto un periodo buio durante il quale ho schifato la città e me ne sono andato a fare scambio vitto e alloggio in un luogo in cui il contatto con la natura era prevalente.

Pensavo che questo cambio di ambiente fosse la risposta alla mia costante ricerca di qualcosa, anche se non ho mai saputo cosa precisamente.
Dopo poco mi sono reso conto che volevo tornare in città ma vivere esprimendo me stesso a pieno.

Lo sto facendo con il fisico, lo sto facendo cercando di vivere costantemente nel Presente. Ma la FIGA é ciò che mi manca. Ho bisogno di fare più esperienze, di provarne tante... Ho bisogno di fare il salto di qualità.

La TOP SECRET mi ha dato le basi, ora voglio approfondire. Farei subito la Diamante ma il costo purtroppo è elevato in questo momento. Inoltre non ho ancora letto la GS.

Ti chiedo quindi di spiegarmi i vari argomenti, e se è quello che mi serve a me in questo momento.

Un abbraccio, Christian!


Domanda in lavorazione

Ciao Christian, mi scrivi da un indirizzo che non corrisponde a un abbonato TOP SECRET. Ti ho trovato per nome e ho anche visto che mi hai inviato una e-mail nel giugno 2018 che non ho mai aperto. Se decidi di continuare mi dovresti scrivere da uno degli indirizzi dai quali sei registrati come abbonato e magari rinviarmi la mail del 2018.

La fuga nella natura è utile per riflettere in meditazione e ritrovare se stessi senza i condizionamenti e le “distorsioni” della città. Una sorta di “meditazione bucolica”. Ma anche in città puoi ben riflettere se ti alzi una domenica mattina alle 5 e vai a passeggiare alle 6, oppure alla mezzanotte di lunedì nelle strade deserte: “meditazione peripatetica”. Ho almeno due amiche che fanno una volta l’anno il Cammino di Santiago che secondo me è meditazione bucolico-peripatetica. Dopo però bisogna tornare alla vita normale. Se sei nato in una grande città, la città è il tuo habitat naturale. Fuori dalla città saresti un pesce fuor d’acqua, e i pesci fuor d’acqua resistono poco.

CZ [no Catanzaro,ndm]! Quando ho scritto il pezzo non avevo letto il tuo secondo punto perché spesso leggo frase per frase: ”Dopo poco mi sono reso conto che volevo tornare in città ma vivere esprimendo me stesso a pieno.” Avevi già confermato la teoria della Mia Scienza. CZ!

”la FIGA é ciò che mi manca. Ho bisogno di fare più esperienze, di provarne tante... Ho bisogno di fare il salto di qualità..
Va bene il tuo obiettivo ma che il “salto di qualità” lo sia anche sulla “Gnocca di Qualità”. Qualità, non quantità per fare i numeri. Perché dopo se ti abitui, ti accontenti e ti posizioni stabilmente su un target basso. Posizionamento accettabile se ti dà delle soddisfazioni e ti migliora la qualità della vita, ma inaccettabile secondo la morale del seduttore. E qui critico Giacomo Casanova che LO dava a tutte, indistintamente.

La Diamante è su accettazione. Solo gli abbonati GS anteriori al 2007 con abbonamento in corso di validità ne hanno diritto. Queste sono le regole a oggi, che cambieranno con la Revolution. Per fare qualsiasi corso live bisogna avere l’abbonamento GS in corso di validità.

”Ti chiedo quindi di spiegarmi i vari argomenti, e se è quello che mi serve a me in questo momento.”
Non so quello che ti serve. L’abbonamento GS è “Di tutto di più”. Oltre alle monografie inviate per e-mail sui meccanismi della seduzione, hai l’accesso al Forum riservato dove interagisci con gli altri colleghi seduttori e dove io pubblico alcune lezioni. Attualmente ci sono oltre 21.500 post. Il look del seduttore è aggiornato in tempo reale con tante foto e descrizioni dei pezzi e degli accoppiamenti. Il look cambia continuamente e deve essere sempre aggiornato. Quando gli stilisti e i comuni mortali ci copiano il look, noi lo cambiamo. Gli stilisti ci copiano continuamente, le prove con le date sono sul Forum. Un esempio fra tanti: io dall’autunno porto i capelli lunghi e il codino che allora non era di moda, era out. Anche se alcune star l’hanno sempre portato, i comuni mortali erano tutti rasati. Ho letto che il codino è ricomparso nelle ultime sfilate di moda. Io continuerò a portarlo fino a quando non lo porteranno anche i comuni mortali. Poi si cambia.
Oltre al look del seduttore sul Forum riservato trovi i casi reali di seduzione, le richieste di consiglio ai colleghi seduttori e al maestro, gli stili di vita, gli investimenti ad alto reddito che nessuno può praticare, la bellezza, la salute, gli affari che solo noi scoviamo, le recensioni sui corsi e sulle Diamante. Trovi tutto ciò che è “coadiuvante” alla seduzione. Poi con il progetto Revolution, ancora da completare e arricchire, faremo un altro “salto di qualità”. Ma ad ogni avanzamento c’è una nuova selezione.

Mi domandi: “Sei in Italia o all’estero?”. Ti rispondo: Adesso a Roma, stasera all’estero per una Diamante, destinazione Top Secret.

Allora se decidi per GS invia una e-mail da un indirizzo di posta a me noto e qualche info in più sulle tue aspettative.
Buona seduzione milanese
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Marzo 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help