Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 28/5/2019

Le serbe in 2 parole

Eccone un altro sbroccato per la serba



Per rispondere alle lettere arretrate continuo a estrarre le LOTTOMAIL in modo da non fare favoritismi. Le lettere interessanti per il lettori in chiaro le pubblico sul magazine.

da: [--]universita@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 25 feb 2019, 15:51
oggetto: Ragazza serba non mi fa capire niente
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao Carlo, ho letto molte delle tue lettere e riflessioni sulle ragazze serbe basate sulla tua esperienza e degli altri seduttori. Sono venuto a contatto con la tua pagina web proprio perché ho conosciuto una ragazza serba mesi fa e non riuscivo a spiegarmi alcuni suoi comportamenti contraddittori ed a volte incomprensibili. Non ho mollato la presa sulla ragazza proprio grazie a ciò che ho potuto leggere dal sito, ed ora che mi trovo ancora, almeno in grossa parte, sotto l'effetto della serba, volevo chiederti come devo procedere.

Faccio un piccolo riassunto della storia perché sennò sarebbe troppo lungo.
Ho conosciuto la ragazza serba in un viaggio con amici in Austria a Novembre 2018, l'ho incontrata mentre lavorava e mi sono approcciato direttamente io da solo parlandoci in inglese e ottenendo alla fine il suo contatto.
Purtroppo non sono potuto uscire con lei il giorno dopo (avevamo già programmato un appuntamento insieme) perché avevo il volo di ritorno e non si è potuto fare. Lei però mi aveva colpito così tanto che la sera prima di ripartire le ho lasciato un biglietto romantico nel ristorante dove lavorava e qualche giorno dopo lei ricevette il biglietto e mi scrisse, da lì fino ad 1 mese e mezzo fa ci siamo sentiti costantemente, quasi tutti i giorni, inviandoci anche video, foto e messaggi vocali, fino ad arrivare a programmare di rivederci a febbraio 2019, qui ad un tratto tutto si inizia un po’ a capovolgere.

Lei improvvisamente a metà gennaio mi dice che deve studiare per gli esami e non può darmi retta più di tanto, così il mio ritorno viene posticipato nel momento in cui lei un giorno mi scrive e mi dice che per lei non è un bel momento ma ci sarà sicuramente un giorno in cui ci rivedremo.
Cado nello sconforto totale, credendo che ormai la relazione non si potesse più fare, perché interpreto il messaggio come un "ho perso interesse adesso e non mi interessi più". Allora da quel momento non ci siamo sentiti per 2 settimane, fino ad ora, dove un giorno decido di scrivere un messaggio definitivo (dove avrei capito se era finita e quindi potevo dimenticarla) in cui gli dico se volesse fare una videochiamata per rivederci e parlare. Ero sicuro che avrebbe detto di no, o si sarebbe inventata qualche scusa, come aveva fatto altre volte per giustificare il fatto che non mi rispondeva subito ai messaggi (a volte passavano giorni), ed invece incredibilmente sembra molto felice di questa idea e mi dice che la vuole fare anche lei e si sarebbe potuta fare subito.

Il giorno dopo ci accordiamo per un orario e facciamo la chiamata di 1 ora circa, è stata bellissima e sono stato bene, come anche lei visto che rideva e sorrideva sempre. Lei sa perfettamente del mio interesse, glie l'ho dimostrato moltissime volte, e l'ho fatto anche in chiamata. Ora Carlo, dall'alto della tua esperienza con queste ragazze, la domanda sorge spontanea... che cavolo devo fare? Lei è interessata a me oppure mi usa solo per avere attenzioni? Io non capisco il suo comportamento... scompare e poi riappare, una ragazza non interessata penso mi avrebbe già tagliato fuori da tempo... non avrebbe parlato con me 1 mese oppure fatto la chiamata come ha fatto lei e soprattutto sembrare così felice nel rivedermi. Aiutoooo... la serba mi fa uscire fuori di testa


Il maestro risponde

Ciao, e benvenuto nel mondo della seduzione delle Principesse serbe.
”Aiutoooo... la serba mi fa uscire fuori di testa”:
Se non ti facesse uscire fuori di testa non sarebbe serba!

Leggi tutti gli articoli in chiaro di Seduction.net sulle ragazze serbe e cerca di capirci qualcosa. Usa la ricerca all’interno del sito.

Di consigli specifici e operativi non te ne posso dare perché sono riservati agli abbonati GS.

Se ragioni con l’apprendimento dalle tue esperienze con le altre ragazze non-serbe non potrai mai capire una ragazza serba. Le serbe sono il contrario del comportamento logico nella seduzione. Non riuscirai mai a entrare nella loro testa, dovrai convivere con questa situazione. Inoltre le serbe sono imprevedibili, ovvero sono prevedibili ma al contrario di quello che credono che tu preveda! Ma non sempre... alternano random in modo che tu non possa mai prevedere. Difficile ehh...

Comunque negli ultimi anni sono migliorate (diventate più logiche)… a seguito della globalizzazione sono in parte mutate. Non radicalmente. L’anima muta lentamente.

Le serbe te le posso sintetizzare in due parole: 1) sadomasochiste 2) passionali.

Come si alimenta la passione? Le serbe lo sanno bene e me lo hanno svelato.

Tutto il resto è riservato GS.

Buona seduzione fuori di testa
Carlo


Carlo risponde ai lettori
Ragazze serbe
Scambio di "lettere cattive" a lieto fine
Generalizzare serve per discutere, approfondire ed avvicinarsi il più possibile alla verità

Lettera motivazionale
Ragazza serba "sveglia" Gianni
Le ragazze serbe sono belle e pericolose
Una ragazza serba "perbene" non sale nella stanza d'albergo di uno "sconosciuto in discoteca" il giorno prima

Carlo risponde ai lettori
Il tiramolla delle ragazze serbe
Davanti a cotanta bellezza...

Dalla Serbia con amore
Le ragazze serbe sono bellissime
Seduzione in Serbia impossibile per pappagalli e bifolchi

Carlo risponde ai lettori
"Serbe e motori gioie e dolori"
La misteriosa seduzione balcanica

Previsioni della seduzione
NO GLOBAL SEDUCTION
La globalizzazione della seduzione contro il seduttore. Il caso delle serbe

Carlo risponde ai lettori
Serbe on line
Come comportarsi con le ragazze serbe in chat

Seduction Tv
Parla Miss Serbia
Jelena Markovic: "Italiane belle come le serbe"!

Lettera motivazionale
Serbe belle e impossibili
In Serbia è in vigore la seduzione "sadomasochista"
Opposte alle serbe sono le russe di classe medio alta, edoniste che scelgono il seduttore come scelgono i migliori marchi di moda.
Budapest totalmente bruciata dai pappagalli in "puttantour".
Sudamerica meta di molti puttanieri ma i GS si distinguono e seducono le sudamericane "giuste". Nei migliori ambienti sudamericani si entra solamente con lo status e la presentazione

Carlo risponde alle donne
"Le serbe sognano di sposare un italiano"
Anche le italiane sognano di SPOSARE un italiano

Trend mondiali
Le principesse serbe Lo vogliono maturo
Le ragazze di tutto il mondo non amano più i cretini
Una bellissima serba del centro di Belgrado preferisce i ragazzi più “anziani”. I giovani più cretini ed i maschi senza palle seducono le belle gnocche solo “in mancanza di meglio”. Altre ragazze giovani si lamentano dei loro coetanei “cretini”. I giovani di Seduction.net sono di tutt’altra razza. Buone notizie anche per i seduttori senior…

Carlo risponde alle donne
"Tutte le donne dispongono di una cosa unica"
Le serbe "LA" hanno speciale. Ma non fa impazzire i veri seduttori

Seduzione anti-pappagallo
La seduzione a Belgrado
Le serbe di Belgrado sono selettive sull'estetica e sul look
SERBE selettive, per sedurle devi essere introdotto. Non sono “cosa” da pellegrini. Pappagalli battoni dopo rifiuti non ci mettono più piede. A Belgrado conta l’estetica e il look del seduttore. Le TEDESCHE belle restano le migliori del mondo, esclusive per il vero seduttore. Chi cerca solo la bellezza con la seduzione facile in cambio di status e soldi ci prova con le RUSSE



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 28 Maggio 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help