Seduction.NET

Look seduzione

Look per principianti

Il look del seduttore non è le "cagate firmate"



Roma 12 giugno. Look maestro per esercizio GS sul Forum


Il look non è scienza ma arte fina. Il maestro partendo dalla percezione del look seducente e dall’arte per il look del seduttore ha dedotto alcune regole che possono essere utili ai principianti del look della seduzione. Qui qualche accenno per il pubblico in chiaro. Sul Forum riservato migliaia di articoli sul look.

da: sandro.[---]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 28 mag 2019, 14:35
oggetto: Look Animale
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ultimamente, stavo ripensando e rileggendo le tue lezioni sul look, e sul fatto che questi deve evocare, e sappiamo quali archetipi [archetipi nella GS,ndm].
Come ben ci insegni, il look, deve aderire al seduttore, ed esser modellato per "attaccare" il meglio possibile, il proprio "mercato", e tipologia di donne.

Pensavo al fatto che, forse, rievocando la nostra natura "ANIMALE", nel senso di specie e non di "trasandato", il quale, in virtù della Natura della nostra specie, potrebbe "evocare" in tutte le donne, e non solo quelle del nostro "target".

Mi sono preso il lusso di guardare alle altre specie animale, ed ho notato la bellezza, fierezza e potenza delle stesse. Pensiamo al Leone, la Tigre, l'orso, ed il gorilla. Tutti "simboli" naturali di "Animalità".

Possiamo con il look rievocare questa "Animalità", potente, fiera e bella come natura comanda?

Pensa che questo look, parte da dentro per manifestarsi esternamente. Immagino un corpo possente, ma mai non come i palestrati gonfi, un fisico con spalle e braccia possenti, e gambe solide.

Una postura fiera, naturale, con movimenti possenti e mai nevrotici. Magari pochi "ornamenti", per avere un look "animale", saturale che faccia uscire il nostro essere. Colori a macchia, scarpe solide massicce, e magari anche minimali.

Tu cosa che pensi? E' possibile aver un look "Animale" che vada a "evocare" la Nostra natura?

Un look che evochi, come dicono gli inglesi: "You wont' mess around with that guy!...". Solidità, potenza, fierezza, Animalità


Lezione del maestro

Ciao Sandro non ti avevo riconosciuto perché con questo nome non sei registrato GS. Poi ho capito che sei quel GS che ha deciso di diventare una sorta di “apolide sovrano” senza documenti di identità. Come allora mi domando come fai a viaggiare, o comprare un materasso (a Mondo Convenienza ho dovuto dare il codice fiscale per comprare un materasso) o ad andare dal medico. Ti avevo pensato qualche settimana fa, e tu dopo molti anni mi hai scritto quasi in contemporanea (la solita “coincidenza quotidiana” che fa andare in crisi il rag. Piero Angela).

Veniamo al punto del tuo look. Dalle foto che mi hai allegato non ti vedo un look “animale” bensì un look filosofo emaciato. E con la tua barba incolta assomigli di più a Massimo Cacciari che a un leone!

Tu scrivi: ”Mi sono preso il lusso di guardare alle altre specie animale, ed ho notato la bellezza, fierezza e potenza delle stesse. Pensiamo al Leone, la Tigre, l'orso, ed il gorilla. Tutti "simboli" naturali di "Animalità".”
A me invece piace il cavallo, lo trovo erotico... voglio dire la cavalla, meglio la giumenta. Ma non mi vestirei mai come un cavallo per farmi una cavalla! Che tra l’altro tutti questi begli animali girano nudi, look zero!

Scherzi a parte, lascia stare queste idee “creativamente strane”. Restiamo sui binari del look umano e degli archetipi umani. Gli archetipi che vi ho insegnato si sono originati nella storia specie umana, e qusto ovviamente. Non risultano amplessi di massa fra donne sapiens e leoni infoiati. Se non c’è una storia non ci sono gli archetipi.

Inoltre gli archetipi che ho scoperto e insegnato sono una sempliFicaZione alla quale sono arrivato per intuizione e prove sul campo. E non basta conoscere gli archetipi per creare un look seducente. Devi equilibrare i pesi specifici degli archetipi e accoppiare “artisticamente” forme, colori, e gradazioni di colore. Come vi ripeto ogni santo giorno: il look è un quadro.

Nel Forum riservato parliamo quasi ogni giorno del look e anche con molte foto esplicative. Sembra che tu non ti colleghi al Forum.

Se vuoi capire di più sul look devi leggere le migliaia di miei interventi e lezioni sul look nel Forum riservato.

Tra l’altro il look cambia continuamente e sempre più velocemente (perché viene bruciato dai comuni mortali), mentre i tuoi begli animali hanno lo stesso look da milioni di anni!

Io quando decido di indossare un look non mi attengo alla regola degli archetipi (che ho scoperto a posteriori) ma spesso la applico inconsciamente.

Il look è opera del proprio ingegno creativo, e chi ha un più talentuoso ingegno creativo seduce di più.
Ingegno creativo non significa creare look forzatamente strani per fare qualcosa di originale. Chi ha questo tipo d’ingegno crea delle “cagate”, oppure è un famoso stilista che vende “cagate firmate”.

Le “cagate firmate” si vendono perché sono spinte da un marketing milionario (anche miliardario) che inizia dalle grandi sfilate di moda. Restano comunque delle “cagate firmate”, per ricchi ameriCani, arabi e russi, che di look ci capiscono meno che di spaghetti.

Il look della vita reale è molto diverso dalle “cagate firmate”. Il look della vita reale deve essere un bel quadro originale ma armonico, che seduce ma non per la sua “stranezza”.

Lo stilista che deve vendere le “cagate firmate” deve colpire con qualcosa di molto strano che faccia notizia, ma lui non ha alcuna percezione né attenzione per i meccanismi dell’attrazione dal look.
Anche i trend della moda sono spinti da esigenze di novità per far vendere capi nuovi ma non hanno alcuna considerazione per l’attrazione dal look.

Su queste deficienze del look di massa entriamo noi alla grande col look del seduttore. E se avrai acquistato un certo talento per il look lo potrai cambiare ogni giorno e sarà sempre un look seducente, qualsiasi nuovo stile sceglierai.

Ad esempio di lavoro ti allego una foto del mio look dell’altro ieri che ha ottenuto gradimenti oltre ogni limite di decenza, presenti alcuni GS.

Ne parlerò sul Forum riservato anche descrivendo i diversi elementi (la croce di ferro che ho creato e fatto battere non si vede perché si confonde con la camicia ma è stata una scelta calcolata). Prima fate voi un esercizio sul look analizzandolo in dettaglio sul Forum riservato. Poi vi dirò cosa ha provocato.

Buona seduzione con il look ma non da animale



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 14 Giugno 2019)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help