Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 24/6/2019

Ha 20 anni e le ragazze lo rifiutano

Seduzione è migliorarsi dentro e fuori per essere soddisfatti e sedurre al naturale



LOTTOMAIL. Oggi estraiamo a sorte una lettera più recente…

da: [---]01@virgilio.it
a: carlo@seduction.net
data: 14 mag 2019, 02:16
oggetto: Non piaccio alle ragazze e non capisco perche'
proveniente da: virgilio.it
firmato da: virgilio.it
sicurezza: Crittografia standard (TLS) Ulteriori informazioni
: Importante secondo Google.

Ciao, ho scoperto da poco il tuo sito e lo trovo parecchio interessante. Sono un ragazzo di 20 anni e non comprendo bene perche' non piaccio alle ragazze.

Dal vivo ho poche occasioni di fare conoscenze, ma quelle poche ragazze che conosco sembrano distaccate nei miei confronti, ci ho provato solo con 2 ma mi hanno rifiutato.

Online invece ci provo con tante ma i risultati sono scarsissimi.

Tu guardando le mie foto (per favore non pubblicarle sul sito) che ti ho allegato sapresti dirmi perche' mi scartano? Grazie mille

P. S. Rispetto alle foto ora sono senza baffo


Il maestro risponde

Allora giovinCello… ovviamente non pubblico le foto tranne che non venga esplicitamente richiesto.

E cominciamo dalle foto:

Foto 1: Tipo fico, classico elegante, bel sorriso, bella bocca, bei denti.

Foto 2: Giacca “da cantante”, baffetto sfigato, begli occhiali che mimetizzano il tutto, espressione da allegro cazzone.

Foto 3: Baffetto triste sopra l’espressione da paesano, il tutto sopra una t-shirt con le scritte cretine. Potresti mandare in depressione qualsiasi gnocca.

Come avrai ben capito dalle foto non posso indovinare bene che tipo tu sia dal vivo.

Ipptesi:
“Il bello che non balla”? Non sei cosi bello da non ballare!

“Il brutto repellente”? Neppure, non sei brutto e ci sono brutti che bagnano le gnocche, e anche a distanza.

“Il trasparente”? Neppure, anzi nella foto 2 provi anche a fare il “piacione”.

“L’insigniFicaNte”? Non posso saperlo dalle foto, se leggi bene come l’ho scritto, solo le Fiche possono sapere se sei insigne & ficante.

“Il cazzonCello”? Possibile dalla foto 2.

“Lo sFigaTo”? Se sei come nella foto 3 potrebbe essere.

Il look è tutto da rifare. Dalla testa in giù. Portare tutti i capi in sacrestia e andare a fare lo shopping!
E c’è da lavorare anche sulla tua faccia per renderla "interessante".

Tu sei un nuovo lettore quindi non ci conosci. Per noi il look è un fondamentale della seduzione ma deve essere il look come lo intendiamo noi, non come lo intendono i comuni mortali.

Devi entrare in sintonia con il look del seduttore, che signiFica portamento, comportamento, comunicazione, empatia e tante altre cose che solo i GS conoscono dalle centinaia di articoli riservati e dai Corsi live.

Ma il fondamentale del look, da solo non basta a sedurre.
Dietro al look ci sei tu e dopo il primo sguardo sei tu che conti più di qualsiasi look. Ciò signiFica che per sedurre devi cambiare dentro, per evoluzione, diventare simile all’uomo che le donne sognano. E non tutte sognano lo stesso uomo! Il discorso si fa complicato. Ti consiglio di leggere tutti gli articoli per avere le idee un po' più chiare.

”ci ho provato solo con 2 ma mi hanno rifiutato. Online invece ci provo con tante ma i risultati sono scarsissimi”.
Sei semplicistico. Non basta dire “ci ho provato con due”. I pappagalli romani ci provano con cento e concludono con lo 0,3 (calcolo ponderato di 1 risultato su 100 con cozza da 3 al 5). In che modo ci hai provato? Ti aveva fatto capire che le piacevi? Dove ci hai provato? Che vuol dire per te provarci? Io ho cancellato questa parola dal mio vocabolario.
La seduzione accade secondo evoluzione naturale, non secondo il “provarci” del secolo scorso.

Di online non m’intendo e non lo pratico ma sono informato che sul target italiane oltre il 7 i risultati scendono anche a una su mille (che comunque se non è brutta è una pazza). Su questo punto se tu fossi un GS potresti chiedere consigli sul Forum riservato a chi pratica la seduzione online e sono tanti.
In un esperimento online di dieci anni fa, uno dei nostri, nel suo profilo con la foto di Daniel Craig spacciata per la propria, ha avuto risultati disastrosi!

In estrema sintesi la nostra filosofia della seduzione è migliorarsi dentro e fuori per essere soddisfatti di se stessi e conseguentemente diventare più attraenti per sedurre senza forzature.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Giugno 2019)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2017.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help